• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incontro fuori bordo ..... 1 aprile Firenze

Concordia

Staff Member
Cara Frency, sono sicura che anche se no nsarai in perfetta forma, farai del tuo meglio come guida.
Per l'incercezione, comunicatemi il numero dei partecipanti e l'ora in cui volete consumare il pranzo.
io purtroppo non potròpartecipare, sia per l'impegno di Milano sia perché il sabato successivo al vostro incontro dovrò partire per Dubai.
Un bacionissimo a tutte!!!
 

RITANNA

Active member
Cara Frency, sono sicura che anche se no nsarai in perfetta forma, farai del tuo meglio come guida.
Per l'incercezione, comunicatemi il numero dei partecipanti e l'ora in cui volete consumare il pranzo.
io purtroppo non potròpartecipare, sia per l'impegno di Milano sia perché il sabato successivo al vostro incontro dovrò partire per Dubai.
Un bacionissimo a tutte!!!

Dubai!!!???? che bello!!!!!! Farai la diretta, spero, così ti seguiremo con piacere!!! Quale nave?
Ciao Ciao e presto ti comunicheremo il "tutto"!!!!
Buona giornata
Anna Rita
 

Concordia

Staff Member
Ciao Anna Rita, parto il 12 aprile da Dubai a bordo della mia amata Victoria. Resto negli emirati ben 4 giorni prima di imbarcarmi.
La diretta ci sarà sicuramente, vai tranquilla. Siamo un bel gruppetto!
Attendo il "tutto", allora!
 

RITANNA

Active member
Allora fai la crociera "fantastica" che avevo adocchiato già dallo scorso settembre!!! Bellissima, pensa che avevo anche fatto un elenco delle escursioni che mi saebbe piaciuto fare sognando un po' ad occhi aperti......ma mio marito per problemi di lavoro non mi ha appoggiato!! troppi giorni lavorativi e troppo lontano!!!!!!! La Victoria è stata la nave che mi ha portato al Nord e in Spagna: ho un bellissimo ricordo!!!!.....mi raccomando allora aspetto tante foto del viaggio, ma anche della nave!!!!
Per tornare a "noi" per il "tutto" ti manderemo un MP!
Ciao ciao e grazie
Anna Rita
 

Concordia

Staff Member
Peccato, mi sarebbe piaciuto fare questo bellisssimo viaggio in tua compagnia :-(
E' un sogno di crociera!
Aspetto tue news!
Smack!
 

Sailorsibi

Member
Eccoci anche noi..stasera finisco il Today e poi spedisco a tutti i partecipanti e a chi lo desidera :)
ciao ciao a tutti e un abbraccione
 

Frency

New member
wow ormai è tutto pronto .... numeri dell'escursione ... paletta e anche il today !!!

mancano dieci giorni !!

io sono rinchiusa dentro casa .... causa febbre tosse e mal di gola !!
comunque meglio ora che tra una settimana !!

un bacio

fra
 

Magellano

Utente livello Platinum
Buona iniziativa che naturalmente allargherei anche a tutti gli utenti che possono e vogliono raggiungerci. Che ne dite? Io farò il possibile per venire. Al limite, vista la vicinanza, partecipo per il tempo che mi è possibile. Un saluto.
 

Frency

New member
ciao gabriele come va ?!?!
ovviamente l'iniziativa è aperta a chiunque abbia voglia di passare la giornata con noi ... tra cultura, spensieratezza, da no sottovalutare un bel pranzo e perchè no sognare la prossima crociera !!! :)

l'idea di incontrarci fuori bordo ci è venuta quasi subito .... dato che la nostalgia era tanta .... e finito il diario ci siamo messi in moto dividendoci un po i compiti !!

ora è tutto pronto .... programma , numero escursione con paletta e il today ( appena è pronto ti arriverà !! :D )

fra
 

RITANNA

Active member
Buona iniziativa che naturalmente allargherei anche a tutti gli utenti che possono e vogliono raggiungerci. Che ne dite? Io farò il possibile per venire. Al limite, vista la vicinanza, partecipo per il tempo che mi è possibile. Un saluto.
Ciao Gabriele, ci fa piacere che la nostra iniziativa ti trova "presente"!!!! Herminia gentilmente ci farà da tramite con il ristorante e quindi chiunque si vorrà unire lo dovrà fare almeno con un certo anticipo visto che stiamo prenotando i posti. Finora siamo in 7 se ti unisci tu saremo in 8!!! Sempre i "Magnifici della Serena":D :D ;).....ma ben accetti anche gli altri che si vorranno unire!!
Ciao ciao
Anna Rita
 

Sailorsibi

Member
Ritanna..hai detto 7??? allora siamo i "Magnifici 7 della Serena" ahah sempre meglio del "Mucchio selvaggio della Serena" (vedi i francesi) e naturalmente i "7" erano più di 7
 

Frency

New member
buon pomeriggio
continua il mio riposo forzato ma almeno oggi niente febbre ...
oggi mi sono dedicata allo studio del percoso !!

spero che si veda il today se no chiamo in soccorso simone !!

6856938262_13c5e8cc31_m.jpg


così chiunque vuole aggiungersi sa già la maggior parte del programma !!

per il pranzo diamo la conferma ad Herminia ?!?!

fra


ps non so perchè sia così piccola !! urge l'aiuto di simone mi sa !!

chi è interessato glielo posso girare via mail !!
 

RITANNA

Active member
Simone ci sei???? credo ci sia bisogno proprio del tuo aiuto!!! [smilie=forzuto[1].:!!!!!!
[smilie=cantante_03:"Gigante pensaci tu!!"[smilie=cantante_03:

Il gruppo [smilie=gruppo[1].g: è formato per ora da 7 "Magnifici elementi", quindi procediamo pure con la prenotazione.........poi aggiungeremo posti per chi si vorrà unire!!!!!!!
 

ilary

New member
Ciaooooooooooooo... eccomi presente...... Innanzitutto un saluto a Magellano che non sento da un pò!! ;) bravo... unisciti anche tu!!

Si si prenotiamo il pranzo.... figurati se noi non pensiamo a mangiare.... ahahahaha siamo "terribili".... [smilie=disco_02[1]:


Complimenti a Simone per il today... è fantastico... e brava Frency che continua a studiare il percorso... penso che siamo attrezzatissimi... non ci manca proprio nulla... :D

Chi si vuole unire... a noi fa solo che piacere!! :)


ciaoooooooooooo a prestooooooooo
 

Frency

New member
buongiorno a tutti !!
continua il mio riposo forzato a casa .... la febbre non c'è più ma ho una brutta tosse !!

in preparazione di domenica prossima ho dato una sbirciatina al meteo ... che sembra assisterci prevedono un bel sole su firenze e circa 20 gradi !! è da prendere con le molle ma è già qualcosa !!

io direi che il numero sommario di chi siamo ormai c'è !! ma a che ora vogliamo dire ad herminia !?! io pensavo intorno alle 13.30 /14.00
voi che dite ?!?!

buona giornata !!

fra
 

RITANNA

Active member
Ops!! ho detto già in MP verso le 13,00/13,15!!!:( ...mi ero basata anche su un messaggio di Simone che diceva verso l'una!!! ma credo non ci siano problemi, possiamo sempre "allungare un po' i tempi"!!!!...mando subito una rettifica dell'orario che dite?????
 

Frency

New member
no penso che vada bene !! anche l'orario che hai indicato tu !!!
così abbiamo più tempo nel pomeriggio !!

tu a che ora pensi di prendere il treno del ritorno !!?!?

io pensavo verso le 18.30 !
che nel caso fra qualche giorno fermo anche il ritorno !

baci
fra
 

Concordia

Staff Member
Non ci sono problemi Anna Rita. Aspetto una conferma certa da comunicare al Ristorante.
Ditemi se va bene alle 13.30, una via di mezzo. [smilie=mangiare_10:
 

RITANNA

Active member
Non ci sono problemi Anna Rita. Aspetto una conferma certa da comunicare al Ristorante.
Ditemi se va bene alle 13.30, una via di mezzo. [smilie=mangiare_10:[/QUOTE]

Grazie Herminia, ma credo che allora restiamo sulle 13.00/13,15!!! poi caso mai ce la vediamo noi!!!!
Grazie mille per la tua disponibilità!!!!! e speriamo di incontrarci presto, magari in qualche "incontro dei crocieristi" che più in là organizzerai per noi!!!!!!
Se qualcuno nel frattempo ha intenzione di unirsi a noi, "parli adesso....o taccia per sempre!!!!"..........naturalmante scherzo: si può sempre "aggiungere un posto a tavola".......siete tutti i benvenuti e "più siamo e meglio stiamo"!!!..........
(a parte i detti e i modi di dire vari, comunque non so quanto tempo prima il ristorante voglia sapere il numero preciso: da 7 a 8 non farà differenza, ma da 7 a 10 credo che già cambi!!!!)
 
Ultima modifica:
Top