• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incontro fuori bordo ..... 1 aprile Firenze

ma all'incontro del 26/27 non ce la fate te e patrizio a fare un saltino nella pianura pontina ?!?! così oltre che rincontrare me , ci si incontra anche con herminia !!!

per herminia confermo l'orario di annarita !! va bene le 13.00/13.15

ps continuo il mio studio cabina .... ho la crocierite acutissima !! ;)

no penso che vada bene !! anche l'orario che hai indicato tu !!!
così abbiamo più tempo nel pomeriggio !!

tu a che ora pensi di prendere il treno del ritorno !!?!?

io pensavo verso le 18.30 !
che nel caso fra qualche giorno fermo anche il ritorno !

baci
fra

Anche noi abbiamo optato per il [smilie=treno[1].gi: e abbiamo per il ritorno solo due possibilità: 17,12 oppure 19,12!!!!!!!!!!!!!
per l'andata alle 10,00 saremo lì puntuali .......si fa per dire!!!!!.........con i treni non si può mai dire!!!! :p :p

Quanto siete carine, ragazze! :-)
Chiamo Carlo e gli prospetto quanto emerso qui. Credo in ogni caso che non sarà un grosso problema prenotare un tavolo da 10 con la possibilità che vengano occupati soltanto 8 posti. Vi farò sapere!

Grazie herminia per la tua disponibilità !!

avviso a tutti i partecipanti !!

prenotato il frecciargento delle 18.43 !!

mi sono tenuta un po larga così non vi faccio fare delle corse !!

fra

Ho letto tutto con piacere, non potro' partecipare ma quel giorno vi pensero'. Potete ma dare anche a me il Today cosi' potro' sognare un po'? Mando ad Anna Rita la mia mail autorizzandola a comunicarla a chi mi puo' inviare il vostro programma. Ciao a tutti e buona giornata.

Ho letto tutto con piacere, non potro' partecipare ma quel giorno vi pensero'. Potete ma dare anche a me il Today cosi' potro' sognare un po'? Mando ad Anna Rita la mia mail autorizzandola a comunicarla a chi mi puo' inviare il vostro programma. Ciao a tutti e buona giornata.

Stavo pensando proprio che ti eri dimenticata di noi, ma mi sbagliavo: siamo sempre nei tuoi pensieri!![smilie=ok_02[1].gi:
Il programma è già spedito e spero che ormai ti stia divertendo nel leggerlo!![smilie=risata_03[1:

Ok per il pranzo va bene 13.15-13,30 per l'arrivo noi ci siamo alle 9.30 e per il ritorno nn abbiamo problemi anche perche per Pisa i treni passano come gli autobus..1 ogni mezz'ora :P
ciao ciao

Ho il piacere di comunicarvi che ho prenotato presso il ristorante un tavolo per circa 10 persone, a nome di "crocieristi".
Carlo vi attende per le ore 13.
Spero tanto che riceviate un trattamento degno come l'ho sempre avuto io!
Bacionissimi!!

Ho il piacere di comunicarvi che ho prenotato presso il ristorante un tavolo per circa 10 persone, a nome di "crocieristi".
Carlo vi attende per le ore 13.
Spero tanto che riceviate un trattamento degno come l'ho sempre avuto io!
Bacionissimi!!

Grazie Herminia!! sei stata gentilissima!!
....allora Firenze e...Carlo....arriviamooooooooo!!!!!!!!
chi si unisce a noi "magnifici 7" ???? il tavolo è da 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo adesioni!!!!

Ciaooooooo.... eccomi tornata.... ieri ho avuto la chiavetta che faceva le "bizze"....
Cmq il primo aprile si avvicina e io mi sto tenendo in allenamento per starvi al passo.... :D
Grazie a Concordia per averci prenotato il ristorante... Stiamo arrivandooooooooo!!! Che bello il nome della prenotazione.. "Crocieristi"!! Bravaaaaa....

Ciaooo a tutti.. a presto... mancano solo 8 giorni al ritrovo dei "magnifici 7"!!! [smilie=sorrisoni[1:

Ehi ragazzi ho guardato le previsioni del meteo e per domenica 1 aprile su Firenze mettono nuvoloso con pioggia nel pomeriggio!!! Spero solo che ci sia un errore!!!! ....ma comunque per sicurezza dobbiamo portare l'ombrello!!!![smilie=pioggia[1].:

Buongiorno a tutti !!
tra una settimana a quest'ora sarò e saremo già sul treno in quasi arrivo a firenze !! ;)
per il meteo l'ho appena controllato anche io e spero in un grande errore ... in caso contrario sono già pronta con l'ombrello !!
e con l'abbigliamento no troppo primaverile !! :(

un bacio grande e buona domenica a tutti !! ;)

ps speriamo anche di stare meglio e avere una voce umana !!

Per il meteo..ho guardato ora..da nuvoloso con qualche piovasco ma per ora è sempre presto..bisogna aspettare venerdi per essere certi..ma a volte sbagliano..basta uin po di vento e spazza via le nubi :) speriamooooooooooooooo

Per il meteo..ho guardato ora..da nuvoloso con qualche piovasco ma per ora è sempre presto..bisogna aspettare venerdi per essere certi..ma a volte sbagliano..basta uin po di vento e spazza via le nubi :) speriamooooooooooooooo

Sara' una splendida giornata. Buon divertimento!!!

......ma ragazzi.....chi si prende il compito di portare il nuovo catalogo Costa??????.......non possiamo mica vederci "senza"??????
l'ombrello possiamo anche lasciarlo a casa....ma il catalogo no!!!!!!!!:eek:...

Anna Rita è già uscito il catalogo nuovo????? Oddio come ho fatto a perdermi questa cosaaaaaaaaaaaaa.... domani mattina passo in agenzia.... lo porto iooooooooo!!! ;)

Comunque guardando il meteo sembra che non piova.... ma noi siamo pronti a tutte le interperie vero???? Pur di stare insieme... eheheheh

Baciiiiiiiiiiiiiiiiii..... siamo a -5!! [smilie=pianista_02:

buon pomeriggio !!
purtroppo il catalogo nuovo non è ancora uscito .... esce dopo la metà aprile tutto il 2013 .... per ora c'è solo on line fino ad aprile ;)

io sono prontissima x la camminata e per tutto il resto ... anche se dovrete credo sopportare la mia fastidiosa tosse, l'allergia non vuole darmi tregua ...

fra

bravissima !!!
io sono arrivata finalmente a casa !!
un'altra giornataccia è finita !!! ;)
ma quando finisce sta settimana !!!
non vedo l'ora che sia domenica !!!

fra