• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incontro fuori bordo ..... 1 aprile Firenze

Buongiorno a tutti (quelli che si collegheranno a questa discussione!!!!;) )
oggi mercoledì 28 marzo.........cioè -4!!!!!!!!!!!!!
Chi sarà dei nostri, allora????.............
Il tempo sembrerebbe buonino....la pioggia l'ho fatta spostare direttamente a Pasqua.....sapete...... io ho delle conoscenze altolocate....:D :D........... al paesaggio ci pensa direttamente Firenze.........e il divertimento è garantito.....da noi!!!
Ilary, alla musica chi ci pensa??????....e il palo chi lo porta......:p :p :p

buongiorno !!
finalmente siamo a metà settimana e mancano solo 4 giorni a domenica .....
per la musica se vi accontentate del cellulare .... vuol dire che l'abbiamo .... il palo lo vedo un po difficile !!

ricapitolando i numeri li abbiamo, la paletta anche .... i nostri fotografi anche ... in più ci sarà musica e catalogo per sognare ...

direi che siamo pronti ....

un bacio

fra

Siete sempre a quota 8?
Sabato richiamo Carlo per una conferma dei numeri dei partecipanti [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]

Ciao Herminia! tutto bene? Ho letto e visto "cose bellissime" in un altro post!!!!
Tornando a noi, a me risulta che siamo in 7: non abbiamo raccolto "l'appello" di alcun crocierista.it che si voglia unire a noi.......:( pazienza.....non sapete che cosa vi perdete!!!!! ;)quindi: Firenze "I Magnifici 7" arrivanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomiiiiiiiiiii.... io e Tommy siamo prontissimiiiiiiiiiiii!!!
Anna Rita Tommaso sta preparando al meglio la macchina fotografica... insieme a Simone abbiamo due fotografi DOC!!
Per la musica noi abbiamo il ritmo dentro!! Ahahaahah [smilie=disco_02[1]:

Manca davvero poco.... noi partiamo in mattinata presto, così ce la prendiamo con calma!! :)

Non vedo l'ora di vedervi tutti... :))

Grazie ancora a Herminia che è stata molto gentile a consigliarci e prenotare il ristorante.... Firenzeeeeeeeeeeeeee arriviamoooooooooooooo!! [smilie=treno[1].gi:

buongiorno !!!

ma quando arriva domenica !!
finalmente siamo a giovedì e ho il pomeriggio libero per fare una passeggiata all'aria aperta !![smilie=saltellare[: con la cana [smilie=cane_02[1].:

per ilary e ritanna : vi comunico che io il ritmo dentro non ce l'ho !! e mi sa che lo avete capito !! ;)

[smilie=danzanti_02:[smilie=danzanti_02:

mi dedico anche ad ottimizzare la paletta !!

fra

ragazzi buongiorno !!! mi preparo per le ultime 6 ore di lavoro !!! ;)

vi scrivo un aggiornamento meteo su Firenze
Mattina cielo con sole e una nuvoletta 5°
Pomeriggio cielo con sole e una nuvoletta 21°
Sera nuveletta 15°

che ne pensate ?!?! speriamo che sky ci abbia preso !!

siete pronti?!?!

scappo a prepararmi a più tardi !! ;)

ragazzi buongiorno !!! mi preparo per le ultime 6 ore di lavoro !!! ;)

vi scrivo un aggiornamento meteo su Firenze
Mattina cielo con sole e una nuvoletta 5°
Pomeriggio cielo con sole e una nuvoletta 21°
Sera nuveletta 15°

che ne pensate ?!?! speriamo che sky ci abbia preso !!

siete pronti?!?!

scappo a prepararmi a più tardi !! ;)

Sara' una splendida giornata e.... non portate l'ombrello, porta jella. Io in tutti i miei viaggi non l'ho mai portato e non ho mai trovati acqua. Divertitevi e tenete informati, capito? Appena tornati foto, foto e ancora foto. Vi vogliamo conoscere anche visivamente.

Ultima modifica:
anche se nn parto attendo questa vostra giornata come se dovessi!!! un bacione a tutti e divertitevi!! dai che ormai ci siete!!!

Ragazze, ho appena mandato la mail di conferma a Carlo!!!
Siete pronte???
Al vostro ritorno, lunedì 2 aprile, vogliamo vedere le fotografie!!!
Frency, ti vedrò prima in foto e poi dal vivo a fine maggio! hihihihi

Grazie herminia per l'aiuto !! ;)
per fine maggio ti confermo la mia presenza e quindi il nostro incontro di persona !!

per lunedì non vi assicuro le foto !! ma dopo qualche giorno arriveranno !!
aggiorneremo in diretta con qualche post !! facendo una mini diretta !!

ragazzi ci siete ?!?! siete pronti ?!?!

fra

Evvai ci siamooooo!!!! manca poco piu di 1 giorno..la macchina fotografica è pronta..8 pile mi dovrebbero bastare..facendo il conto che con 4 ne faccio 300 di foto..si penso di si.. :P

Eccomi all'appello!!!
Grazie Patty: seguiremo il tuo consiglio, non porteremo l'ombrello!!! :cool: [smilie=sole_03[1].:
Grazie FrancyB: ci divertiremo anche per te, ne puoi star certa!!! [smilie=danzanti_03:
Grazie Concordia: posteremo anche il menù di Carlo!! [smilie=cuoco_03[1]:
...e per tutti posteremo tante, tantissime foto.............[smilie=fotografo_0:.............non per niente abbiamo ben due fotografi ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....."Magnifici Compagni della Serena" [smilie=gruppo[1].g: ci vediamo domenica mattina alle 10,00 (circa) alla Stazione S.M. Novella di Firenze................evviva..[smilie=saltellare[:...ci siamo quasi!!!

buongiorno !!! domani a quest'ora sarò già in treno direzione firenze ....[smilie=saltellare_:

il tempo previsto continua ad essere bello e anche caldo circa 22° gradi !!!

ps per Concordia hai la casella messaggi piena !!! ti volevo chiedere una cosa ;)

per tutti gli altri ci vediamo domani :)

Eccomiiiiiiiii.... ci siamo quasiiiiiiiiiiiii!!! :)

Tommy sta caricando la macchina fotografica..... dobbiamo fare tante fotoooooooooooo!!! [smilie=fotografo_0:

Grazie a Concordia, Patty e FrencyB che ci seguonoooo.... cercheremo di fare una mini diretta del nostro incontro!! In questo è bravissima Anna Rita.... ;)

Non vedo l'ora che sia domani per vedervi.... "Magnifici Sette della Costa Serena" ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....[smilie=festa_03[1]:

Eccoci pronti per il grande giorno!! Credo che stanotte non riuscirò a dormire (....chi mi conosce bene sa che accade veramente di rado!!!....) per l'emozione!!!!......stasera al letto presto, comunque, chè domani ci attende un bel giro......scarpe comode....niente ombrello.....i numeri dell'escursione ci sono......il Today stampato in più copie (nn si sa mai!!) è in borsa....il biglietto del treno è stato acquistato......
ragazzi.......a noi!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, scusate l'intrusione, ma è davvero una cosa così carina quella che avete organizzato.... divertitevi!!!!!!