• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chimera76

New member
Vai sul sito ufficiale della Costa ed in basso a destra ci sono le icone di facebook, tweeter, ecc. la penultima in blu con la C virgolettata è quella del blog ci clicchi ed entri. Ma lì c'è solo il commento di una passeggera. E' effettivamente entusiasta tanto da ripartire con NeoRomantica a Settembre con la lunga crociera verso l'Australia!
 

giusri

Active member
Vai sul sito ufficiale della Costa ed in basso a destra ci sono le icone di facebook, tweeter, ecc. la penultima in blu con la C virgolettata è quella del blog ci clicchi ed entri. Ma lì c'è solo il commento di una passeggera. E' effettivamente entusiasta tanto da ripartire con NeoRomantica a Settembre con la lunga crociera verso l'Australia!

...grazie.... allora l'avevo già letta.......
 

linghia

New member
Carissimi,
Sono felice sono a casa sono rientrata...allora vi porto notizie buone stamane sono scesa in modo ordinato senza problemi ,la Costa ha predisposto un gran numero di persone pronte ad aiutarci a trovare chi il bus giusto,chi il taxi ,insomma e andata bene l uscita dal Deliziosa.Gli ultimi giorni sono volati da Sharm in poi,sono stata invitata ad alcune riunioni dei francesi (quelli della petizione) ma ho preferito starne fuori anche se la questione del fumo a bordo mi ha dato molto fastidio_Ora sono contenta,ero stufa di vedere gente a volte non proprio da Giro del Mondo,alcuni sembravano usciti dal gioco della Zanicchi "Il prezzo e giusto" ricordate,polemici pronti a discutere per piccole cose,gente che prendere un foglietto prima di un Ltro ti dava uno spintone....si in fondo il viaggio non e andato poi così male ,il mare e stato tanto tanto clemente, non abbiamo avuto problemi meccanici,ma cmq resto della mia idea il prossimo Giro lo faro con la Silver Sea o la Regent.Voglio vedere se anche li con le bevande incluse la gente riempirà le bottigliette di plastica al buffet....Dai sono a casa e va bene così ora penso ad altro vi ringrazio tutti per la grande compagnia che mi avete fatto....ultima news molti giromondisti hanno già deciso che faranno il mitico giro del Sud America con la Neoromantica, di 114 giorni da Sv su Sv via Rio,Valparaiso,Isola di Pasqua, Polinesia.....eh.........Auguri a tutti!
 

aspirante mozzo

New member
Carissimi,
Sono felice sono a casa sono rientrata...allora vi porto notizie buone stamane sono scesa in modo ordinato senza problemi ,la Costa ha predisposto un gran numero di persone pronte ad aiutarci a trovare chi il bus giusto,chi il taxi ,insomma e andata bene l uscita dal Deliziosa.Gli ultimi giorni sono volati da Sharm in poi,sono stata invitata ad alcune riunioni dei francesi (quelli della petizione) ma ho preferito starne fuori anche se la questione del fumo a bordo mi ha dato molto fastidio_Ora sono contenta,ero stufa di vedere gente a volte non proprio da Giro del Mondo,alcuni sembravano usciti dal gioco della Zanicchi "Il prezzo e giusto" ricordate,polemici pronti a discutere per piccole cose,gente che prendere un foglietto prima di un Ltro ti dava uno spintone....si in fondo il viaggio non e andato poi così male ,il mare e stato tanto tanto clemente, non abbiamo avuto problemi meccanici,ma cmq resto della mia idea il prossimo Giro lo faro con la Silver Sea o la Regent.Voglio vedere se anche li con le bevande incluse la gente riempirà le bottigliette di plastica al buffet....Dai sono a casa e va bene così ora penso ad altro vi ringrazio tutti per la grande compagnia che mi avete fatto....ultima news molti giromondisti hanno già deciso che faranno il mitico giro del Sud America con la Neoromantica, di 114 giorni da Sv su Sv via Rio,Valparaiso,Isola di Pasqua, Polinesia.....eh.........Auguri a tutti!

Bentornata !!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a Linghia per l'aggiornamento... così nella pentola di Costa bolle... Sud America & Pacifico con NeoRomantica... interessante. ;)

In merito ai commenti sul Giro del Mondo... ricordatevi che in un Blog di una compagnia... compaiono solo commenti positivi... ed il discorso vale per tutte le compagnie... è la loro funzione... non sono il nostro Forum dove c'è spazio per tutti i commenti.
 

linghia

New member
Ciao so benissimo come gira nel blog della Costa.....pubblicano solo quello che va bene x loro....vedi io non vorrei apparire una persona a asociale o snob ma in questa crociera di ben 100 giorni mi sarei aspettata molto molto più calore a bordo dal personale cmq andrà meglio in futuro....a proposito della Crociera del 2014 sul Costaromantica ,il percorso e davvero spettacolare , e tutti parlano già di bloccare delle cabine anche se non vi e nulla di ufficiale ....
Grazie a tutti ed un consiglio prima di partire per il Giro del Mondo 2013 leggete leggete leggete sempre questo magnifico sito
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a te Linghia... e Bentornata ! :)

Personalmente non mi piace il Blog di nessuna compagnia... dipingono uno scenario che non è reale... non del tutto... visto che c'è spazio solo per i commenti positivi... e la perfezione non è di questo mondo. ;)

Su NeoRomantica mi auguro che Costa non faccia bloccare un bel niente... c'è il rischio che quando la nuova programmazione verrà annunciata (si parla di maggio) gli altri non trovino più un bel niente come cabine libere.
 

Dipi

New member
Bentornati!!!!

Alla fine non è stato così un disatro!!!

Non vediamo l'ora di sapere tutto nei minimi particolari di questo viaggio! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top