baronerossoit
New member
Bentornati!!
Per la rotta... vedremo domani sera il Costa Pacifica che rotta terrà..
Per la rotta... vedremo domani sera il Costa Pacifica che rotta terrà..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sul blog Costa si leggono commenti più che entusiasti sul Giro del Mondo appena terminato ...
Sul blog Costa si leggono commenti più che entusiasti sul Giro del Mondo appena terminato ...
Vai sul sito ufficiale della Costa ed in basso a destra ci sono le icone di facebook, tweeter, ecc. la penultima in blu con la C virgolettata è quella del blog ci clicchi ed entri. Ma lì c'è solo il commento di una passeggera. E' effettivamente entusiasta tanto da ripartire con NeoRomantica a Settembre con la lunga crociera verso l'Australia!
Che cancellino quelli negativi.
Malizioso !!
Guarda che a pensar male si va all'inferno !!
Vergogna !!
Malizioso !!
Guarda che a pensar male si va all'inferno !!
Vergogna !!
..... ma ci si azzecca?
tu invece.......
http://blog.costacrociere.it/post/Costa-Deliziosa-e-tornata-dal-Giro-del-Mondo.aspx
Spero di aver fatto bene il copia e incolla.
Ciao Giusri
... ma era una battuta !!
Comunque io, in generale, penso sempre male... !... tanto per me vale solo la doppia predestinazione
Carissimi,
Sono felice sono a casa sono rientrata...allora vi porto notizie buone stamane sono scesa in modo ordinato senza problemi ,la Costa ha predisposto un gran numero di persone pronte ad aiutarci a trovare chi il bus giusto,chi il taxi ,insomma e andata bene l uscita dal Deliziosa.Gli ultimi giorni sono volati da Sharm in poi,sono stata invitata ad alcune riunioni dei francesi (quelli della petizione) ma ho preferito starne fuori anche se la questione del fumo a bordo mi ha dato molto fastidira sono contenta,ero stufa di vedere gente a volte non proprio da Giro del Mondo,alcuni sembravano usciti dal gioco della Zanicchi "Il prezzo e giusto" ricordate,polemici pronti a discutere per piccole cose,gente che prendere un foglietto prima di un Ltro ti dava uno spintone....si in fondo il viaggio non e andato poi così male ,il mare e stato tanto tanto clemente, non abbiamo avuto problemi meccanici,ma cmq resto della mia idea il prossimo Giro lo faro con la Silver Sea o la Regent.Voglio vedere se anche li con le bevande incluse la gente riempirà le bottigliette di plastica al buffet....Dai sono a casa e va bene così ora penso ad altro vi ringrazio tutti per la grande compagnia che mi avete fatto....ultima news molti giromondisti hanno già deciso che faranno il mitico giro del Sud America con la Neoromantica, di 114 giorni da Sv su Sv via Rio,Valparaiso,Isola di Pasqua, Polinesia.....eh.........Auguri a tutti!