• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Bentornati "giromondisti dela Deliziosa"!!!! Con calma,ma non troppo ;), aspettiamo i racconti dettagliati!!
Buona Pasqua.....a casa....finalmente!!!!!
 

chimera76

New member
Bentornata! Sono felice che lo sbarco sia andato per il meglio! Dai tuoi primi commenti già si capisce che aveva ragione chi diceva che probabimente buona parte dei passeggeri non era adatta al Giro del Mondo! Mi dispiace poi per le manchevolezze del personale ma spero che comunque sia stato un bel viaggio! Ed infinitamente grazie per l'anteprima del giro di Neo Romantica: non vedo l'ora di vedere l'itinerario completo! Se magari lo proponessero a tappe un pensierino ce lo farei! Anche due pensierini...
 

Fayruz

New member
vedi io non vorrei apparire una persona a asociale o snob ma in questa crociera di ben 100 giorni mi sarei aspettata molto molto più calore a bordo dal personale cmq andrà meglio in futuro....

e questo mi conforta, m'era dispiaciuto non poter prenotare l'ultima tratta :)
Bentornata, non vedo l'ora di leggerti e grazie per tutti i suggerimenti che vorrai darci.
 

paolocecchi

Well-known member
Leggendo sul sito Costa ho avuto l'impressione di una intervista preparata ad arte.Da quel che scrive la nostra Linghia molto sembrerebbe dovuto a maleducazione.Mi sembra anche di capire che i lati positivi siano stati molto puù impostanti di quelli negativi.La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e la prego di scrivere ,se può,un piccolo diario.Buoni futuri giri del mondo a lei e a tutti quelli che potranno farlo, per me rimane solo un sogno a meno che non mettano un parti subito, un 2x1, una roulette ,un passaggio ponte, un posto in piedi,un digiuna sempre, un rema con noi, o altre offerte indescrivibili.
 

linghia

New member
Vorrei rispondere un po' a tutti...ringraziandovi e dicendovi che al più presto cercherò di mettere delle foto significative ....rileggendo i miei ed i vostri messaggi mi sembra di avere dato una connotazione forse un po' troppo cattiva dei passeggeri....qualcuno a bordo anche tra gli anziani era estroso e simpatico...ad esempio ho avuto modo di incontrare un signore italiano che vive alle Canarie dopo anni trascorsi in Cile dove possedeva un 'isola il quale mi ha chiesto di dargli una mano perché vuole scrivere un libro sul viaggio in chiave fantascientifica, vuole parlare di un probabile attacco di pirati a bordo....oppure la magnifica signora dai 100 abiti da sera....una bellissima signora sui 60 anni che prima di partire ha preparato un abito diverso per ogni sera poi ha preso carata e penna ed ha deciso prima di partire quale abito avrebbe indossato x ogni sera....era carino vederla volteggiare tra i saloni con strani cappelli ....che chic!Insomma dai come avete capito materiale per raccontare aneddoti ed episodi qualcosa c e ......presto presto vi racconterò...buona Pasqua a tutti
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Leggendo sul sito Costa ho avuto l'impressione di una intervista preparata ad arte.Da quel che scrive la nostra Linghia molto sembrerebbe dovuto a maleducazione.Mi sembra anche di capire che i lati positivi siano stati molto puù impostanti di quelli negativi.La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e la prego di scrivere ,se può,un piccolo diario.Buoni futuri giri del mondo a lei e a tutti quelli che potranno farlo, per me rimane solo un sogno a meno che non mettano un parti subito, un 2x1, una roulette ,un passaggio ponte, un posto in piedi,un digiuna sempre, un rema con noi, o altre offerte indescrivibili.

ah..ah..ah...."il rema con noi" è troppo forte mi stai a fa piange dalle risate ^_^
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie a te Linghia... e Bentornata ! :)

Personalmente non mi piace il Blog di nessuna compagnia... dipingono uno scenario che non è reale... non del tutto... visto che c'è spazio solo per i commenti positivi... e la perfezione non è di questo mondo. ;)

Su NeoRomantica mi auguro che Costa non faccia bloccare un bel niente... c'è il rischio che quando la nuova programmazione verrà annunciata (si parla di maggio) gli altri non trovino più un bel niente come cabine libere.

Da aggiungere pure che i commenti che scrivi nel blog Costa non vengono pubblicati subito ma prima vengono analizzati e se contengono commenti negativi e riferimenti particolari non li pubblicano. Viva la democrazia e viva questo forum dove invece posso esprime tutte le critiche che ritengo giuste ^_^
 
S

sciguetto

Guest
Da aggiungere pure che i commenti che scrivi nel blog Costa non vengono pubblicati subito ma prima vengono analizzati e se contengono commenti negativi e riferimenti particolari non li pubblicano. Viva la democrazia e viva questo forum dove invece posso esprime tutte le critiche che ritengo giuste ^_^

Ciao, guarda che è la prassi normale di tutti i blog "moderati", da quelli dei giornali a quelli delle compagnie di navigazione... di tanto in tanto pubblicano qualche post di contestazione, ma pochi pochi, a meno che vogliano far saltar fuori qualche gabola.
 
T

tano

Guest
Da aggiungere pure che i commenti che scrivi nel blog Costa non vengono pubblicati subito ma prima vengono analizzati e se contengono commenti negativi e riferimenti particolari non li pubblicano. Viva la democrazia e viva questo forum dove invece posso esprime tutte le critiche che ritengo giuste ^_^

Questo non é vero MarinaeAngelo !!!
E te lo puó dire tutti coloro che sono iscritti in questo forum di vecchia data.
L´interessato é Leo scrisse con altri tutta una sua crociera di Natale negativa su Costa Pacifica e fu tutto messo. Io l´ho letto e sono testimonio.
Leo nel momento si complimentó con Costa.
Dall´altra parte anch´io non partecipo ai blog perche credo che si fa troppa pubblicitá e tante cose non vengono dette.

Un saluto.
 

checri

New member
Vorrei rispondere un po' a tutti...ringraziandovi e dicendovi che al più presto cercherò di mettere delle foto significative ....rileggendo i miei ed i vostri messaggi mi sembra di avere dato una connotazione forse un po' troppo cattiva dei passeggeri....qualcuno a bordo anche tra gli anziani era estroso e simpatico...ad esempio ho avuto modo di incontrare un signore italiano che vive alle Canarie dopo anni trascorsi in Cile dove possedeva un 'isola il quale mi ha chiesto di dargli una mano perché vuole scrivere un libro sul viaggio in chiave fantascientifica, vuole parlare di un probabile attacco di pirati a bordo....oppure la magnifica signora dai 100 abiti da sera....una bellissima signora sui 60 anni che prima di partire ha preparato un abito diverso per ogni sera poi ha preso carata e penna ed ha deciso prima di partire quale abito avrebbe indossato x ogni sera....era carino vederla volteggiare tra i saloni con strani cappelli ....che chic!Insomma dai come avete capito materiale per raccontare aneddoti ed episodi qualcosa c e ......presto presto vi racconterò...buona Pasqua a tutti

che meraviglia ..... questo è un bel parlare , il vosto entusasmo che diventa un libro .... e chissà quanti aneddoti in 100 giorni
grazie per aver condiviso con noi Linghia questi 100 giorni di viaggio ,so che ci sarà tanto da emozionarsi nel tuo diario di viaggio ... immagino avrai migliaia di foto ciascuna con una storia .... aspettiamo per sognare ancora un po tutti assieme
un abbraccio a te e Vittorio e bentornati !!!
 
Ultima modifica:

michele71

Member
Anche io vorrei ringraziare gli amici Titusone e Linghia per questa fantastica diretta , non vedo l'ora di riprendere il mare con tutti voi anche se virtualmente . Un carissimo augurio per una serena Pasqua a tutti voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top