• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Ritorno in terra santa - 2012/04/08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baronerossoit

New member
ONda, i miei son proprio entusiasti, difatti ci sto facendo anche io un pensierino per quest'estate, avevo in mente delle cose leggermente diverse come escursioni, ma vabbè, vedrò le foto e deciderò ahah :D

tieffe mi fa piacere che segui :) ^^
 

baronerossoit

New member
Buongiorno a tutti,

stamani sono approdati ad Haifa, e senza problemi, in orario, i miei sono già in pullman. Dovrebbero svolgere il tour della galilea da qua...
Hanno anche commentato che i giardini di Haifa sono abbastanza distanti da dove stanno, ma bene in vista dalla nave.

Un salutone!
 

Sandro 09

Well-known member
se la banchina d'ormeggio è la stessa di msc (come credo che sia) da li alla base dei giardini sono un paio di km ma la parte piu' bella è su in cima,allora serve il taxi.
 

Trenta

New member
Ad Haifa mi ricordo di avere attraccato nella zona industriale, o qualcosa di simile. Se il posto è lo stesso, è necessario sicuramente un mezzo (taxi oppure escursione) per uscire da lì.
 

baronerossoit

New member
Buongiorno.

Ieri sera i miei sono ripartiti da Haifa con una mezz'ora di ritardo circa, non hanno fatto commenti particolari sull'escursione. Non so com'è ma sono stati molto "telegrafici" nel messaggino. Oggi navigazione alla volta di Smirne,e domani è anche il compleanno del mi babbo :)

A presto!
 

AlbySy

New member
Che bello festeggiare il compleanno in crociera!!!tanti auguri a papa'!!!un saluto Cristian

Andrea scusa per l'OT
Quest'anno anche mia moglie compie gli anni in crociera, per lei è un incubo, ha paura che le faccio avere la torta a cena e mi sta già minacciando.
Poi comunque è bello essere in crociera il giorno del proprio compleanno... anzi è bello essere in crociera qualsiasi giorno...
 

baronerossoit

New member
Andrea scusa per l'OT
Quest'anno anche mia moglie compie gli anni in crociera, per lei è un incubo, ha paura che le faccio avere la torta a cena e mi sta già minacciando.
Poi comunque è bello essere in crociera il giorno del proprio compleanno... anzi è bello essere in crociera qualsiasi giorno...

:) è bello sempre! ;) Il mi babbo non credo che avrà tanti problemi per la torta, il dispiacere è che non ci sia io presente... ma il lavoro m'ha impedito :(
 
L

lia68

Guest
....me la stavo perdendo la diretta differita....grazie Andrea......per quel che riguarda Naim è semplicemente fantastico....
 

baronerossoit

New member
Li ho appena sentiti con calma al telefono!! :D

Ashdod, con Masada e Mar Morto, son rimasti estasiati :D un paesaggio spettacolare davvero...così dicono...
Per il tour della Galilea hanno commentato che si, è da vedere, ma merita prima vedere Gerusalemme e Masada...

Sono molto entusiasti della crociera, anche se l'età media è altina :D forse è stato meglio così che son qua :)

Per il resto non vedo l'ora di veder tutte le foto :D

Invece, per altre foto da papà, dobbiamo attendere almeno Smirne domani...speriam bene :D

A presto!
 

baronerossoit

New member
Buongiorno!

Poco fa ho sentito i miei, che facevano colazione al buffet, con vista su Smirne! Sono attraccati da poco!
Oggi faranno un giro per la città di Smirne, credo autonomamente :) Efeso l'hanno vista già 22 anni fa ;)
Ed oggi è il compleanno del mi babbo!!!! Tralaltro m'hanno raccontato che a tavola ci sono altre due coppie (a cena), le quali una signora ha festeggiato il 10 Aprile, una il 14, e mio padre oggi :D ahah tre torte in una crociera ^^ non male come ritmo!!

A presto spero, se papà ha tempo mi manda altre foto e vedo di metterle entro stanotte/domani!
 

Veronica

Well-known member
Per me mancano 3 giorni alla partenza, proprio per Ritorno in terra Santa. Salgo quando scendono i tuoi. Continuo a seguirti con grande interesse!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top