CostaMagica
Super Moderatore
Roberto, sei un MITOOOOOOOOO!!!!!
Foto da archiviare ;-)
Foto da archiviare ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per fortuna adesso il vento si è un pò calmato, ed anche il mare è più clemente.
Grande Guizzo e mi hai fatto venire un ricordo in mente !!!!
Ciao a tutti.
...
Ma la forza di questa crociera è stato il Direttore di Crociera, Naim Ajub brasiliano, mai incontrato uno cosi simpatico .
Ciao
Ti ringrazio per l'informazione.Ciao a tutti.
vi seguo da molto ma non ho mai scritto. Sono sbarcata ieri dalla Pacifica. Purtroppo è già finita.Crociera e itinerari splendidi e il tempo è stato bellissimo, infatti siamo tutti abbronzati.
Rispondo a Francesco, il Comandante è Giuseppe Russo, l'Hotel Director é Manfred Schonleitner e il Guest Relation Manager è Bodgan Traistaru.
Ma la forza di questa crociera è stato il Direttore di Crociera, Naim Ajub brasiliano, mai incontrato uno cosi simpatico .
Ciao
Fortunatamente sembra che le nuvole si stiano diradando ...
Buon proseguimento!!
Come promesso, ecco la Costa Pacifica in transito nello Stretto di Messina:
Per fortuna adesso il vento si è un pò calmato, ed anche il mare è più clemente.
Su Marine Traffic sembra navigare..ma sul sito Costa è tutto in stasi.. vabbè sarà tutto ok panico serale ahah, notte... domani ( o meglio di oggi vista l'ora) giorno di navigazione...
ciao!
Grazie mille Onda per le info
Grazie Marilù
Alberto si ho notato che ora vanno spediti...poi chiederò ai miei se c'è stato qualcosa...rallentare in quel modo è strano... comunque sia ora procedono meglio così per il mare poco male, ai miei piace mosso ^^