Complimenti per le foto, e per il diario, ma questa quando te l'hanno scattata?
Questa è una bella ballerina e in effetti mi è venuta bene.

Adesso prosegue il diario
Proseguendo nel viaggio verso Savona, ecco altre immagini del Teatro
Si va a nanna e il mattino mi trovo questa davanti al mio balcone la Costa Magica, purtroppo non ho avuto molto spazio nemmeno a terra per fotografarla
Scendendo l'atmosfera è briosa e subito ci tuffiamo nelle viuzze di questa città
che è tutta da scoprire, le vie strette sono mozzafiato, vedere i palazzi che quasi
si accarezzano l'un con l'altro e gli archi che combinano dei giochi incredibili di intrecci.
Ammirate.
Esco fuori da quell'intreccio di palazzi e continuo per le vie di Savona
Arriviamo alla Cattedrale di Savona
Dentro
Cappella Sistina, ahimè non è stato possibile fotografarla internamente anche senza flash perchè è stato vietato così anche per filamre,
vi dico solo che mi stavo mangiando le mani. Se passate a Savona andateci merita assolutamente!!
Arriviamo alla piazza dove c'è il Comune e facciamo una sosta
Teatro dell'Opera Giocosa
Fortezza del Priamar
Dentro il castello
inganno
Panorama dal castello
Si ritorna verso la nave, il tempo è passato velocemente, una città che merita tantissimo
Prima della partenza è iniziata l'esercitazione che è durata il tanto che la nave partisse, una volta terminata ho visto un fumaiolo Costa e non
capivo che nave fosse, poi quando mi è apparsa ho capito che si trattava della Costa Allegra.
In fretta per salire in cabina tirar fuori la macchina fotografica e click eccola sola soletta.
Savona ormai è alle spalle ma con un gran bel ricordo, mi ha lasciato senza parole, molto pulita, ordinata e per niente caotica.
Dopo aver cenato ci si tuffa nel teatro per un'altra esibizione molto bella.
Ahimè il mare mosso ha fatto una strage di crocieristi, molte persone non si sono presentate al 2° turno di cena e mia figlia è stata male.
I corridoi era completamente vuoti. Tutti a nanna
Il nostro ponte
La navigazione prosegue per Napoli, ci attenderà una giornata intensa. Dopo la nottata passata quasi in bianco per il malessere della bimba,
siamo pronti per un'altra avventura.
..........................TO BE CONTINUED....................................................