• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Fascinosa inizia il suo servizio

checri

New member
Ciao a tutti! quanto è bella e maestosa anche dall'esterno la Costa Fascinosa fa un certo effetto vederla così perfetta e pura senza nemmeno un segnettino!il 06 maggio si avvicina non vedo l'ora di arrivare a Venezia vederla e salire a bordo per il mini-vernissage...

anche io come tutti non sto nella pelle ....
aspettiamo ansiosi le foto degli interni in anteprima ......

divertiti ....e vedrai che Porto di partenza da sogno è Venezia ; ma da dove vi imbarcheranno di preciso ? da piazza San Marco?
 

Hermy

Member
Domani sarò a vederla, parto e vado a venezia sia per un giretto nella bella città sia per vedere la fascinosa da fuori,,, magari potessi entrare a farmi una bella ship visit :( ma ancora una volta costa mi ha ribadito per mail che le visite sono vietate a meno di non essere con agenzia viaggi :( o del settore
 
Ultima modifica:

RichardCosta

New member
Ci imbarcheremo come per tutte le navi al Terminal Passeggeri di Venezia,pensate che nel porto oltre alla Costa Fascinosa su cui mi imbarcherò domenica ci sarà anche la sua gemellina Costa Favolosa...arrivando al mattino presto a Venezia ed essendo Pearl conto di imbarcarmi presto e vedrete subito le prime foto che pubblicherò nella diretta...
 

RichardCosta

New member
:D Andrea a rapporto per l'assistenza fotografica caro Richard ;) quando apri la diretta fammi un fischio che mi attivo :D

Certo!infatti gentilmente mi aiuterai con le foto e la diretta fai da vice-reporter! ah ah ah :) domani aprirò la diretta penso domenica mattina si parte presto per essere tra i primi ad imbarcarmi!
 

Rodolfo

Super Moderatore
anche io come tutti non sto nella pelle ....
aspettiamo ansiosi le foto degli interni in anteprima ......

divertiti ....e vedrai che Porto di partenza da sogno è Venezia ; ma da dove vi imbarcheranno di preciso ? da piazza San Marco?

Cerchi proprio lo "scontro" con i "No Navi Crociera a Venezia"!!! :) :)
 

mal di mare

New member
cercherò di aggiungere anch'io qualche commento ,visto da un angolazione diversa
diciamo di mezza età.......................
 

AlbySy

New member
Ci imbarcheremo come per tutte le navi al Terminal Passeggeri di Venezia,pensate che nel porto oltre alla Costa Fascinosa su cui mi imbarcherò domenica ci sarà anche la sua gemellina Costa Favolosa...arrivando al mattino presto a Venezia ed essendo Pearl conto di imbarcarmi presto e vedrete subito le prime foto che pubblicherò nella diretta...

certo che ci sara' anche favolosa e anche un'altro ben nutrito gruppetto di sicuro msc musica.

E queste sono le navi in porto nelle varie giornate...

Venezia 06/05
- Costa Fascinosa
- Costa Favolosa
- MSC Musica
- AIDA Aura

Koper 07/05
- Costa Fascinosa

Trieste 08/05
- Costa Fascinosa

Dubrovnik 09/05
- Costa Fascinosa
- Pullmantur Zenith
- Thomson Majesty
- Cunard Queen Elizabeth

Spalato 10/05
- Costa Fascinosa

Venezia 11/05
- Costa Fascinosa
- MSC Armonia
 

baronerossoit

New member
E queste sono le navi in porto nelle varie giornate...

Venezia 06/05
- Costa Fascinosa
- Costa Favolosa
- MSC Musica
- AIDA Aura

Koper 07/05
- Costa Fascinosa

Trieste 08/05
- Costa Fascinosa

Dubrovnik 09/05
- Costa Fascinosa
- Pullmantur Zenith
- Thomson Majesty
- Cunard Queen Elizabeth

Spalato 10/05
- Costa Fascinosa

Venezia 11/05
- Costa Fascinosa
- MSC Armonia

Puoi passarmi su mp il link per ricontrollare le navi nei vari porti?
 

mal di mare

New member
secondo Voi,dove andrà la nave nelle 14 ore che separano il porto di Capodistria
dall'arrivo a Trieste,visto che sono poche miglia?
 

Rodolfo

Super Moderatore
E queste sono le navi in porto nelle varie giornate...

Venezia 06/05
- Costa Fascinosa
- Costa Favolosa
- MSC Musica
- AIDA Aura

Koper 07/05
- Costa Fascinosa

Trieste 08/05
- Costa Fascinosa

Dubrovnik 09/05
- Costa Fascinosa
- Pullmantur Zenith
- Thomson Majesty
- Cunard Queen Elizabeth

Spalato 10/05
- Costa Fascinosa

Venezia 11/05
- Costa Fascinosa
- MSC Armonia

Venezia 5/5

Più

Celebrity Solstice
Silver Wind
Zenith
Corinthian II

Son otto. Infatti a Favolosa per motivi logistici hanno dovuto trovare un "buco" al terminal Ro-Ro.
 

Bonez

Member
Anche io, se vi fa piacere, posterò qualche foto e commento del Vernissage e Inaugurale.
Mi sembra giusto, dopo aver letto tanto, di dare un mio contributo al forum!

Ps. grazie AlbySy per l'elenco delle navi che troveremo in porto durante il Vernissage. Aspetto di incrociare la Queen Elisabeth!
E, se mi è concesso, durante l'Inaugurale chi troveremo? Grazie!

Saluti.
 

RichardCosta

New member
secondo Voi,dove andrà la nave nelle 14 ore che separano il porto di Capodistria
dall'arrivo a Trieste,visto che sono poche miglia?

Arriva nei porti prima dell'orario previsto ma non si può scendere prima degli orari ufficiali indicati quindi saremo diciamo "in prigione" sulla Costa Fascinosa nei porti per un po di ore :) questo è quanto mi è stato riferito :D
 
Top