Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento sulla posizione di Costa Allegra.
Sembrerebbe che in giornata abbia lasciato Savona e ora è a Genova.
Si trova nei pressi dell'aeroporto, dalla vista dall'altro sembra essere un cantiere navale.
Cioè la stanno ristrutturando?
Ci sono delle novità sul suo futuro?
Aggiornamento sulla posizione di Costa Allegra.
Sembrerebbe che in giornata abbia lasciato Savona e ora è a Genova.
Si trova nei pressi dell'aeroporto, dalla vista dall'altro sembra essere un cantiere navale.
Io non posso metterci la mano sul fuoco, però da Marine Trafic c'è questa traccia.
Io non posso metterci la mano sul fuoco, però da Marine Trafic c'è questa traccia.
![]()
E' partita sicuramente dopo le 10,10 di oggi. Ero lì e quindi sono sicurissima, l'ho fotografata all'andata ed al ritorno.
Ma avrebbe senso riciclarla al proprio interno? In un proprio brand?
Direi di dedicare un nuovo argomento su "Futuro di Allegra". Ormai l'episodio dell'incendio è bel che concluso. Che dite?
Direi di dedicare un nuovo argomento su "Futuro di Allegra". Ormai l'episodio dell'incendio è bel che concluso. Che dite?
In Spagna ho sentito ma molto da radio poppa....Iberocruceros.
ma i passeggeri di taaj hanno affermato di preferire la voyager perchè più nuovadevo dire che anche io avevo sentito qualcosa del genere da radio poppa ,andava a Iberocruceros per poi essere noleggiata per 6/8 mesi ai francesi di taaj che preferiscono l'Allegra alla Costa Voyager