• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of The Seas, 17 Giugno 2012, Civitavecchia

Paquito

Member
Eccomi anche io a postare in anteprima le impressioni a caldo (di nome e di fatto: sulla strada del ritorno abbiamo toccato i 38gradi!!!) [smilie=caldo[1].gi:
Per le mie foto al solito dovrete "penare" un po'.....comunque diciamo: quello che ti lascia esterefatto quando entri è la Promenade alla quale noi "costisti" (ma anche gli abituè di Msc!!) nn siamo di certo abituati!!la sensazione che avverti appena entrati è quella di pulizia e di fresco, perchè abbiamo notato che la promenade e la maggior parte dei pavimenti del locali nn ha la moquette ma una pavimentazione di "pietra/ceramica" che lascia quella sensazione di disinfettato e lucido!!!!! (da brava donna di casa ho notato questo....mi scuserete!!! [smilie=lavapiatti[:
Le cabine promenade poi sono "fichissime".....anche se sinceramente io preferisco quelle con la finestra sul mare!!!!!!!
il discorso dei bar, negozi, spettacoli itineranti, birrerie e quant,altro....tutto su questa "grande via" mi piace...anche il fatto di trovare un locale aperto h24.....tutto gratuito.....nn è affatto male!!!!
sul giudizio degli arredi delle cabine (quelle per noi "poveri mortali"!!!) sono daccordo con Franciccio!!!
discorso diverso va fatto per le gran suite e le suite.....bellissime!!!!!!....per ora mi fermo qui...sperando domani di poter farvi vedere qualche scatto mio...non prima di aver ringraziato i miei compagni....è vero...come ha scritto Giangi...eravamo pronti anche a salpare.....insieme avremmo fatto di sicuro un bel gruppo e una bella crociera!!!!...ma nn è detto...vero Francesco???!!!;)[/QUOTE]

grazie a Ritanna per i suoi commenti (in realtà ho chiesto aiuto a lei per "allargare" le mie note ..telegrafiche..)
per una eventuale partenza del neo gruppetto, mi trovi sempre d'accordo... facciamo rientrare Gian e poi....
 

Paquito

Member
..idromassaggio..

7389165526_08503e9b1d_b.jpg


..stadio del ghiaccio...

7389187636_92bbf6b7be_b.jpg


..due ..hostess....

7389183356_3bf5fc7c00_b.jpg
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
...affare fatto!!!!!!!!!!....
nella foga di intervenire e nella fretta di scrivere ho omesso di dire ed espimere dal profondo dell'animo...un GRAZIE a Valerio in qualità di presidente di questo Forum che ci ha permesso di vivere questa fantastica esperienza, sperando in un futuro nn troppo remoto di poter bissare........triplicare....quadruplicare........[smilie=grazie[1].g:
 

Paquito

Member
..foto ricordo con Riccardo.. referente Royal...

7389263410_df74bf89b9_b.jpg



... ..e chiaramente.. vista l'atmosfera creata.. tutto è finito a TARALLUCCI E VINO, brindando alla salute del Forum e di Valerio che ci ha permesso di trascorrere una bellissima giornata...

7389267514_f41f0f412c_b.jpg
 

RITANNA

Active member
Bravissimo Francesco.......hai proprio finito alla grande....grazie anche a te che ti sei "prestato" così carinamente a farci da "capo gruppo" ...ruolo che hai saputo ricoprire veramente bene!!!! ( come io e Patrizia abbiamo saputo fare bene le "hostess"!!!!:D) a domani con altre foto.....sotto Giorgia...tocca a te!!!!!!!!
 

rodoma

New member
francesco , dopo aver descritto la nave adesso tocca anche dirci e tradurre "tarallucci e vino"in che cosa consistevano!!!!!
saluti
rosaria
 

Paquito

Member
..il pranzo che ci hanno offerto era composto da:
- una scelta tra due antipasti (il mio era una sorta di insalata russa a base di pesce affumicato)
- una scelta tra tre secondi (io ho preso un filetto di manzo con contorno di asparagi e purè)
- dessert
vino al calice.

Sicuramente Giorgia potrà mostrare meglio il menù, fotografava tutto..

Si è sentita la mancanza del caffè espresso, ma che ci vuoi fare, non si può avere tutto dalla vita :cool:
 
Ultima modifica:

giorgia328

Member
eccomi finalmente a poter raccontare la fantastica giornata vissuta ieri con i miei compagni di avventura sulla navigator of the sea:
questo è quello che ci aspetta



Uploaded with ImageShack.us



il badge ( non so come si scrive :)! )



Uploaded with ImageShack.us

appena entrati ci mandano subito al 5° piano, il tempo di uscire dall'ascensore e trovarci davanti questo:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

proseguendo sulla promenade si trovano molti ristoranti bar pub e negozi



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

questo è il bar sulla promenade aperto 24h in cui ho approfittato per fare colazione con dei meravigliosi cookies



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
già......nn siamo stati tra i primi a salire.....ma c'è un perchè!!!!!!! a parte che ci piace a tutti "chiacchierare" e quindi ci siamo attardati un po' prima dell'imbarco (sotto il tendone...per capirci!!!)...poi è anche successa una cosa "buffissima" della quale mio malgrado sono stata l'artefice!!!! mentre sto aspettando che mi controllino la borsa ai raggi, mi giro e vedo un ragazzo della nave (credo un facchino!) che sta bevendo qualcosa di fresco vicino ad un tavolo su cui c'è anche qualcosa da mangiare e questo mi fa" Signora se volete favorire!!!"...e io agli altri:" Raga' si può bere e mangiare qualcosa prima di salire!!" e penso "ah però....gentilissimi!!!!!!"....ed invece dopo che ci siamo serviti si avvicina uno della sicurezza e ci dice gentilmente di andarcene perchè quello nn è il rinfresco per noi...bensì dei ragazzi addetti ai bagagli!!!!!! [smilie=testata[1].:...sarei voluta sprofondare!!!!!!!!!!!....così è iniziata la nostra avventura sulla Navigator!!!!!!!!!!!:cool:
 

acquazzura

New member
Ragazzi che bella esperienza! Complimenti per i vostri resoconti sulla visita e soprattutto per le foto, mi sono stati molto utili per capire come si svolgerà + o meno la nostra visita, infatti sabato tocca anche a noi di Venezia visitare la Spendour of the Sea e spero sia altrettanto bella anche se so che è un po' + piccolina rispetto a quella che avete visto voi....
Già non vedevo l'ora prima, ma ora che ho visto e letto della vostra visita sono ancora + in trepida attesa....
Grazie a tutti e ciaooooooo
 

mattia_

New member
wow....bellissima visita.....anche io sabato prossimo ci andrò a Venezia !!!!!!(con acquazurra ed equipe)
a proposito: si possono fare acquisti in nave o prendere da bere ai vari bar all'interno della nave? E' a pagamento? Per pagare come si fa? Carta di credito? Il pranzo è offerto e compreso nella visita? Se si hanno delle intolleranze alimentari si possono segnalare?
 

RITANNA

Active member
wow....bellissima visita.....anche io sabato prossimo ci andrò a Venezia !!!!!!(con acquazurra ed equipe)
a proposito: si possono fare acquisti in nave o prendere da bere ai vari bar all'interno della nave? E' a pagamento? Per pagare come si fa? Carta di credito? Il pranzo è offerto e compreso nella visita? Se si hanno delle intolleranze alimentari si possono segnalare?
Grazie Mattia....purtroppo in nave noi che visitiamo nn possiamo comprare nulla!!!! possiamo usufruire delle cose free da mangiare e bere e il pranzo è offerto!!!
vedrai che sarà una bellissima esperienza e ti dispiacerà poi scendere!!!! ciao ciao
aspettiamo quindi anche il tuo resoconto!!!!!
 
Top