• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

leon3037

New member
Ma quindi dici che acquistandolo online prima della partenza non ci sarebbe questo problema?

esatto, come chiarito anche in alcuni dei messaggi scritti da altri utenti, risalenti all'ultimo mese, le spese effettuate prima della partenza e saldate con carta di credito intestata al socio CC ( escursioni, pacchetti) vengono considerate interamente per il conteggio dei punti. Mi è stato così confermato dal Responsabile a bordo e ritengo sia la soluzione migliore se si è convinti della convenienza del pacchetto AI.

Ovviamente su tutto ciò che ho scritto finora potrò dare conferma una volta che mi saranno stati accreditati i punti ( 30 giorni circa)
 

Brado

New member
ma si può acquistare l'AI con una carta prepagata (postepay) prima della partenza? se si, mi accrediteranno i punti CC?
 

nadia77

Member
Grazie Ilaria. Non riesco a capire, ma i vecchi pacchetti boys & girl e quello caffè sono stati eliminati ? Ho visualizzato la mia prenotazione sul sito costa e mi da solo l'opzione AI.
Non sono stati eliminati ma li puoi acquistare sulla nave, via internet solo l'all inclusive
 

ilaria73

New member
esatto appena sali sulla navi il primo cameriere che trovi gli chiedi del pacchetto, caffè e boys and girl 26,00 per il caffe e 47 circa per 20 bibite
 

no_nov

New member
esatto appena sali sulla navi il primo cameriere che trovi gli chiedi del pacchetto, caffè e boys and girl 26,00 per il caffe e 47 circa per 20 bibite

Grazie!! Scusa Ilaria ma ho poca memoria... Se non ricordo male io e il mio compagno avevamo usufruito entrambi di un solo pacchetto boys & girl e di un solo pacchetto caffè... E' giusto vero??? Non sono nominativi vero??
 

nadia77

Member
io non bevo alcolici ma non è vero che non conviene
perchè se fai il conto di cappuccio e sprenuta a colazione, una bibita a pranzo, l'acqua per le escursioni, i caffè dopo pranzo e cena e magari anche un aperitivo analcolico e poi dopo cena durante la serata un cocktail analcolico i 20€ ci arrivi
Dipende se uno non beve altro oltre che l'acqua o una o due bibite al giorno e si ferma li di sicuro non conviene
Ognuno deve fare le proprie valutazioni
 

ilaria73

New member
io ho figli e non mi conviene ho speso nella lista bar 133,00 al posto di 400 e passa in questi 133 euro ci sono
pacchetto acqua
pacchetto caffe
pacchetto boys and girl
2 cappuccini
e due birre da 8 euro l'una

( e mi sono rimaste due bottiglie d'acqua e due caffe di cui uno speciale)
 

vale_s82

New member
io non bevo alcolici ma non è vero che non conviene
perchè se fai il conto di cappuccio e sprenuta a colazione, una bibita a pranzo, l'acqua per le escursioni, i caffè dopo pranzo e cena e magari anche un aperitivo analcolico e poi dopo cena durante la serata un cocktail analcolico i 20€ ci arrivi
Dipende se uno non beve altro oltre che l'acqua o una o due bibite al giorno e si ferma li di sicuro non conviene
Ognuno deve fare le proprie valutazioni

Esattamente lo stesso conteggio che avevo fatto io.. :) considerando che nei 20 è anche compresa la quota del 15%, ci vuole davvero poco a raggiungerli.
 

nadia77

Member
Io viaggio da sola e non riuscirei mai a finire i pacchetti caffe. Poi come è ovvio tutto è soggettivo dipende dalle tasche di ognuno e soprattutto da quanto uno beve
 

nadiuccia

New member
Io sono ancora così indecisa se farlo o no stò pacchetto...magari ho ancora tempo, partirò alla fine di agosto, magari sentirò anche altri che ci sono appena stati...:p
 

nadia77

Member
Avete tempo fino al giorno della partenza. Quando ci sono stata a marzo di poteva farlo solo durante il primo giorno ma era una mini crociera non sò se in quelle settimanali o più lunghe magari si può fare anche la secondo giorno
 
Top