S
sciguetto
Guest
Non credo ci siano problemi a prenotare l'AI direttamente in nave. Qualcuno mi conferma??
Non vedo che problemi ci possano essere, basta sottoscriverlo entro il secondo giorno.
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f609.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo ci siano problemi a prenotare l'AI direttamente in nave. Qualcuno mi conferma??
I pacchetti bevande, caffè ecc. è meglio farli in nave da un cameriere, te lo rendi fedele tutta la crociera.....![]()
esatto, come chiarito anche in alcuni dei messaggi scritti da altri utenti, risalenti all'ultimo mese, le spese effettuate prima della partenza e saldate con carta di credito intestata al socio CC ( escursioni, pacchetti) vengono considerate interamente per il conteggio dei punti. Mi è stato così confermato dal Responsabile a bordo e ritengo sia la soluzione migliore se si è convinti della convenienza del pacchetto AI.
Ovviamente su tutto ciò che ho scritto finora potrò dare conferma una volta che mi saranno stati accreditati i punti ( 30 giorni circa)
io ho figli e non mi conviene ho speso nella lista bar 133,00 al posto di 400 e passa in questi 133 euro ci sono
pacchetto acqua
pacchetto caffe
pacchetto boys and girl
2 cappuccini
e due birre da 8 euro l'una
( e mi sono rimaste due bottiglie d'acqua e due caffe di cui uno speciale)
Diventa conveniente dal momento che uno fa la "furbata" e pagando una cabina singola (30% in più?) poi dispensa alcolici anche ai suoi amici di altre cabine... ma mi sentirei in colpa a farlo! andrò comunque a controllare quanto ho speso la scorsa crociera!
ti riferisci a quella resa potabile? c'è ancora? spero di si...per chi non fa nessun tipo di pacchetto è un'ottima cosa...
No, mi riferivo a quella salata. Credo sia l'unica gratuita
Se andate con Costa Per i soft drink esiste solo il pacchetto boys & girls che comprende bibite, cocktail analcolici succhi e spremute l'acqua è esclusa da questo pacchetto e sono 20 bevande a circa 42€ più il 15% se si prenota in navema non esiste un pacchetto all inclusive soft (senza alcolici)? io non amo bere alcool in crociera e la mia fidanzata è astemia....in compenso bevo litri di acqua e amo i succhi di frutta e te freddi....
Lo so io l'ho scritto nel questionario di fine crociera a marco anche io sono astemia ma comunque ho sfruttato a pieno l'all inclusive anche senza alcolici però devo dire che ho preso sia caffè che spremute che cappucci bibite e cocktail e facendo il calcolo un aventina di euro al giorno mi partivano anche senza fontana di cioccolato![]()
Dipende da quanto bevete se bevete poco vi basta il pacchetto boys & girls fate quello senza problemi
ciao mi sai dire cosa intendono che dall'all inclusive sono escluse marche di prestigio ?
per esempio è escluso lo spumante e lo champagne di prestigio tipo il veuvet clicquot o gli altri di quel genere o le grappe invecchiate oltre i 7 anni se non sbaglio
ma comunque a pagina 29 dei questo topic messaggio 430 c'è la foto di tutto il listino e le bevande con l'asterisco sono escluse dall all inclusive
All inclusive famiglia:
per i camerieri vedere il bollino nella carta e' una delusione, e quando memorizzano la tua faccia non si avvicinano. NON CONVIENE
All inclusive famiglia:
per i camerieri vedere il bollino nella carta e' una delusione, e quando memorizzano la tua faccia non si avvicinano. NON CONVIENE