• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

momo

New member
Non vorrei deludere le vostre aspettative, ho parlato di "mio" migliore scatto, e spesso le foto che normalmente sono banali, per dei motivi che vanno, dalla luce particolare che prende, o da particolari inaspettati e scoperti dopo lo scatto, diventano bellissime. Questa in particolare, stà sul mio monitor come desktop, per molto più tempo delle altre, e non smetto mai di guardare i particolari. Provate anche voi, naturalmente siete autorizzati, ad uso gratuito;) a scaricare la foto e a guardarla in formato grande. Cercate i paricolari ed ammirate la luce che ha preso. Naturalmente se vedete qualche difetto dite pure. :)

7595394234_a9685e6684_c.jpg

Complimenti Dino veramente incantevole :) :) potrebbe fare da concorrente al mio avatar... che dilemma :)
 
F

Felix73

Guest
Laura, non te la puoi cavare così a buon mercato....vogliamo i cignetti!!
La foto di Diver recuperata da Manlio è straordinaria..veramente bella.
Complimenti.

Ciao
 
S

sciguetto

Guest
Le capre di montagna sono più brave di me nel fare foto, e non sono neanche dotato di particolari supporti tecnici/teconologici (oltre a non avere il vostro talento, probabilmente difetto anche della vostra passione).
Ma vi seguirò con estremo interesse nel momento in cui dovesse nascere il topic proposto da Manlio.
Rinnovo i miei complimenti a Diver per i magnifici colori, a Manlio per i "pennuti" ma soprattutto per i rapaci (veramente belle quelle foto), ed a scaccomatto per la simpatica foto del cagnolino (ed a Rodolfo per l'altrettanto simpatico commento :D ).
Attendo il solito bel contributo da Laura, ma soprattutto ripongo enormi speranze ed aspettative su Sciguetto!
Hai esordito alla grande Bruno, mi raccomando, non mi deludere!!

Un saluto

In primis grazie per i complimenti, ma ce n'è di strada da fare...

E poi, riguardo alle foto, non ti buttare giù :D ; prova a pensare che vuoi mostrare agli altri perchè un soggetto ti piace...; poi, è vero, parecchio dipende dai soggetti (basti pensare a quelli che hanno reso famoso David Hamilton...:rolleyes:), ma in fondo se qualche piccolo miglioramento lo ottengo alla mia età...:rolleyes:



Grotta "perciata" un immersione facile, e fatta decine di volte, e tutte le volte affascina.

I complimenti sono d'obbligo, ma se scrivevi "forata" non dovevo andare a cercare su Google....:D:p



Laura, non te la puoi cavare così a buon mercato....vogliamo i cignetti!!


Ciao

Mi associo; cribbio, è come se mi interrompessero la serie delle Desperate Housewives a metà ..... ;)
 

diver67

Active member
Splendide quelle del corallo rosso...
Magari avessi avuto la possibilità di fotografare un corallo rosso, c'è ne pochissimo e a profondità al dire il vero, proibitive.

I complimenti sono d'obbligo, ma se scrivevi "forata" non dovevo andare a cercare su Google....:D:p

E' se un "nordico" scrivesse: Polenta e uccelletti? :)Il nome di battesimo è quello. Anzi diciamo che è stata italianizzata, perchè doveva essere, pirciata.
 

diver67

Active member
Laura, se ti riferivi a questa foto, il vero soggetto è il nudibranco,di pochi cm. Il non corallo è una formazione spugnosa molto comune in mar rosso.

5164696300_56820ee8bb_z.jpg
 

baronerossoit

New member
A voi 3 foto di oggi:

La prima: direste che è un lato del porto di Ostia? :D O vi sembra una spiaggia di chissà quale paese? :D
221444_4344510736705_1398170602_o.jpg


La seconda: "uniti in volo" :D
614390_4344526977111_1089250428_o.jpg


La terza: la ripropongo, già è nei 3 mondi
256311_4343812159241_1744434399_o.jpg
 

La76

New member
Laura, se ti riferivi a questa foto, il vero soggetto è il nudibranco,di pochi cm. Il non corallo è una formazione spugnosa molto comune in mar rosso.

5164696300_56820ee8bb_z.jpg

Il non-corallo non lo conoscevo...:(
il nudi-qualchecosa è carinissimo...non so cos'è ma mi informerò!;)

Che colori regala il mare...molto molto più brillanti e vivi di quelli di terra!Peccato che non siano facilmente visibili...
 

diver67

Active member
Diver, ci stai proponendo delle foto strabilianti!!!!!!!!!!!!!! :D Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!
Io sotto il livello del mare, tu sopra.:)
Il non-corallo non lo conoscevo...:(
il nudi-qualchecosa è carinissimo...non so cos'è ma mi informerò!;)

Che colori regala il mare...molto molto più brillanti e vivi di quelli di terra!Peccato che non siano facilmente visibili...

Per vederli basta una maschera e tre ore di volo, facendo snorkeling si vedono già tante cose. Se poi vuoi esagerare, bombole e il mondo marino è davanti a te.:)
7602673068_b731e74a7f_c.jpg
 

amedeone

New member
Scusate se mi intrometto ma visto che quì ci sono anche appassionati di birdwatching, chiedo un chiarimento se possibile.

Nel giardino del nostro condominio fanno abitualmente capolino passeri, piccioni, gazze, qualche cardellino e pettirossi.
Ma stamattina, proprio di fronte al mio balcone ho visto questo esemplare del tutto nuovo
L'ho visto solo mentre camminava quindi non in volo
Ha un becco molto lungo e finissimo e una cresta sulla nuca altrettanto lunga ed appuntita
La parte superiore del corpo è marrone chiaro mentre le ali a strisce bianche e nere, come anche la coda.
Di che tipo di volatile si tratta?

Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con una compatta economica e dal balcone di casa

P1010466.jpg


P1010464.jpg


P1010463.jpg


Grazie per le eventuali risposte ;)
 
Top