• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lauradimare

Member
E=FrancyB;509769]45 gradi?????????????????????????????!!! io ero morta...seppellita in Israele....[/QUOTE]

noi saremo lì fra tre settimane,ma farà ancora così caldo???poichè faremo una sola tappa in Israele dobbiamo decidere se fare il mar Morto o Gerusalemme e Betlemme, ma il caldo sarà lo stesso? aspettiamo i vostri aggiornamenti e buon proseguimento!
 

Frency

New member
ciao

ciao

buona sera a tutti in navigazione partiti con un'ora e piu' di ritardo causa escursioni in ritardo e probabile trasferimente in ospedale di un passeggero .....
visita di gerusalemme andata bene .... anche se ora sono decisamente stanca morta ..... domani navigazione verso la turchia ....... e quindi lucertola al sole !!!!!

a domani ......

il mio piede e' sempre uguale domani decidero' il da farsi .......
 

saskia

New member
Crocieristi (a bordo e non), chi di voi ha voglia di dirmi in poche parole come si svolgono le procedure per lo sbarco ad Ashdod?
Grazie!!
 

Alcia

New member
Crocieristi (a bordo e non), chi di voi ha voglia di dirmi in poche parole come si svolgono le procedure per lo sbarco ad Ashdod?
Grazie!!

Quando la facemmo noi, Pacifica 2010 e scegliemmo Gerusalemme + Betlemme, ci siamo dovuti radunare nel punto previsto a teatro e poi sottoporci ai controlli super precisi della Polizia israeliana.
Tra l'altro, non sappiamo perch, ma al momento di passare sotto il metal detector e dare Card e documenti - con il famoso fogliettino apposito per il visto - le coppie giovani fra cui noi (!) sono state invitate a spostarsi in una coda apposita.
Poi siamo saliti sul pulmann e abbiamo atteso e atteso e atteso...
:-(
La sveglia alle 5.30 era stata quasi ìnutile visto che i pulmann partirono quasi tutti insieme e verso le 9...


Grazie per gli aggiornamenti..Frecy mi raccomando!
 

lingoss

New member
Quando la facemmo noi, Pacifica 2010 e scegliemmo Gerusalemme + Betlemme, ci siamo dovuti radunare nel punto previsto a teatro e poi sottoporci ai controlli super precisi della Polizia israeliana.
Tra l'altro, non sappiamo perch, ma al momento di passare sotto il metal detector e dare Card e documenti - con il famoso fogliettino apposito per il visto - le coppie giovani fra cui noi (!) sono state invitate a spostarsi in una coda apposita.
Poi siamo saliti sul pulmann e abbiamo atteso e atteso e atteso...
:-(
La sveglia alle 5.30 era stata quasi ìnutile visto che i pulmann partirono quasi tutti insieme e verso le 9...


Grazie per gli aggiornamenti..Frecy mi raccomando!

Ti hanno timbrato il passaporto? Io vado anche in Egitto e non vorrei avere noie, avevo letto che ti mettono un timbro in un foglio a parte.
 

Onda del mare

Active member
Ti hanno timbrato il passaporto? Io vado anche in Egitto e non vorrei avere noie, avevo letto che ti mettono un timbro in un foglio a parte.
Ti confermo che il timbro lo mettono su un foglietto a parte che poi al rientro viene ritirato appunto per evitare problemi con altri paesi.Negli USA non entri se hai il timbro di Israele.
 

giusri

Active member
Ti confermo che il timbro lo mettono su un foglietto a parte che poi al rientro viene ritirato appunto per evitare problemi con altri paesi.Negli USA non entri se hai il timbro di Israele.

non solo negli States, ma i quasi tutti i paesi arabi.
anche su Royal la polizia israeliana ha consegnato praticamente un permesso di soggiorno valevole 2 giorni che è stato ritirato all'ultimo imbarco in Israele, senza lasciare traccia sul passaporto.
 

Frency

New member
buon giorno !!! per israele confermo quanto sopra gia' scritto poi se volete vi posto la foto quando rientro !!!!

ieri sera alla fine ho ceduto alla stanchezza e dopo una tazza di tisana alla menta sono letteralmente crollata ...
oggi stiamo navigando verso la turchia il tempo e' bello e tira un po di arietta ..... dopo una mezzora di corsa ora vado a fare la lucertola al sole !!!!

il piede fa male il taglio e' sotto il pollice con i bordi irregolari ma non mi sembra eccessivamente profondo ......... e tutte l volte che tocca l'acqua riesce il sangue :( sto meditando cosa fare per bene

internet si stacca in continuazione !!!
a stasera o domani da izmir
 

RITANNA

Active member
Buongiorno ai nostri naviganti!!!! Godetevi il sole....qui ormai ha preso il sopravvento l'autunno :( !!!!
Se vuoi Fra' approfittare del mio "ponte messaggi" io ci sono!!!!!!
Aspetto con ansia racconti dettagliati e foto da tutti!!!!!!
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!
 
P

patty56

Guest
Buongiorno ai nostri naviganti!!!! Godetevi il sole....qui ormai ha preso il sopravvento l'autunno :( !!!!
Se vuoi Fra' approfittare del mio "ponte messaggi" io ci sono!!!!!!
Aspetto con ansia racconti dettagliati e foto da tutti!!!!!!
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!

Mi unisco anch'io Francesca, continua così. Anna Rita, qui sembra stia tornando un po' d'estate.
 

cirellina

Well-known member
ciccia del caldo, ciccia per i tagli, ciccia per l'umidità che vi lascia bagnati.... state in CROCIERA!!! Godetevela tutta!!
 

RITANNA

Active member
Mi unisco anch'io Francesca, continua così. Anna Rita, qui sembra stia tornando un po' d'estate.
....qui ancora no.....sigh sigh...speriamo nel we!!!!;)...scusate l'OT!!!!!
comunque.......... dei naviganti nessuna nuova....quindi (come dice il detto)....buone nuove!!!!!!!!!! speriamo!!!!:D
 

lingoss

New member
buon giorno !!! per israele confermo quanto sopra gia' scritto poi se volete vi posto la foto quando rientro !!!!

ieri sera alla fine ho ceduto alla stanchezza e dopo una tazza di tisana alla menta sono letteralmente crollata ...
oggi stiamo navigando verso la turchia il tempo e' bello e tira un po di arietta ..... dopo una mezzora di corsa ora vado a fare la lucertola al sole !!!!

il piede fa male il taglio e' sotto il pollice con i bordi irregolari ma non mi sembra eccessivamente profondo ......... e tutte l volte che tocca l'acqua riesce il sangue :( sto meditando cosa fare per bene

internet si stacca in continuazione !!!
a stasera o domani da izmir

Ottimo grazie per le info e godetevi la crociera... Ora sono più sereno l'adetto in questura mi aveva spaventato un po' ... Gli USA non erano a pro di Israele?
Comunque molto bene!!!
 

RITANNA

Active member
Ecco un messaggio di Frency: " giornata ok navigazione e tanto sole .... ora vento forte forte circa 60 km / h ..... e la nave balla bene bene .... e quindi fra un po nanna; domani andrò ad Izmir con escursione "fai da sè" con un coppia iscritta al forum ...." poi aggiunge che il "piede" va meglio!!!! A domani con nuove news!!!
 

Alcia

New member
non solo negli States, ma i quasi tutti i paesi arabi.
anche su Royal la polizia israeliana ha consegnato praticamente un permesso di soggiorno valevole 2 giorni che è stato ritirato all'ultimo imbarco in Israele, senza lasciare traccia sul passaporto.

Confermo!
E mi raccomando...non perdete quel rpezioso foglietto, altrimenti sono guai!

Anch'io Marco sapevo che gli USA sono pro Israele...il riconoscimento dello Stato lo hanno praticamente voluto (imposto?!) loro...
bah...

buon giorno !!! per israele confermo quanto sopra gia' scritto poi se volete vi posto la foto quando rientro !!!!

ieri sera alla fine ho ceduto alla stanchezza e dopo una tazza di tisana alla menta sono letteralmente crollata ...
oggi stiamo navigando verso la turchia il tempo e' bello e tira un po di arietta ..... dopo una mezzora di corsa ora vado a fare la lucertola al sole !!!!

il piede fa male il taglio e' sotto il pollice con i bordi irregolari ma non mi sembra eccessivamente profondo ......... e tutte l volte che tocca l'acqua riesce il sangue :( sto meditando cosa fare per bene

internet si stacca in continuazione !!!
a stasera o domani da izmir

Francesca ti sei fatta vedere?
Scusa la domanda ovvia...ma non sono riuscita a legegre le pagine precedenti causa rete...

mi raccomando...!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top