L'altro giorno difendevo Royal..una settimana fa MSC. Cara Elelttra, io la penso un po' come mi pare e piace, hai tralasciato dettagli importanti e portato prove che hanno creato confusione ma che messo tutto insieme calcano molto la mano, come tu puoi incavolarti perche' ti si domandano chiarimenti su un'esposizione poco chiara, a me vengono i dubbi su come fatalita' si incastra tutto alla perfezione..... La foto della canaletta, indica una bulizia di base eccellente e recente, visto che e' la prima cosa a sporcarsi quando piove..basta un nanosecondo che si riempire di tutto quello che arriva da sopra, (hai avuto modo di vederlo bene visto che il 30 quella canaletta era sporca) la macchia non vedo cosa sia, ma accopiata alla canaletta sembra un cosa accidentale non certo una mancanza di pulizia. A me piace la trasparenza, e mentre all'inizio ascoltavo anzi leggevo e prendevo atto, sparita la trasparenza ........ mi rendo conto che secondo me si vuole calcare la mano. Posso farlo?? se no.....pazienza lo faccio lo stesso. Poi mannaggia, ogni volta che uno pone un dubbio parte il discorso censura, filocosta filoroyal..bla bla...che noia.
Io credevo di fare cosa gradita apportare fotografie inerenti alle manchevolezze che ho riscontrato.
Riepilogando. Ho raccontato una storia dall'inizio crociera fino al momento che sono andata al costumer service.
Forse l'ordine on era corretto, come anche la sequenza fotografie, ma l'accaduto e' reale.
Non ho calcato la mano in nessun modo volutamente.
Come ho già detto io faccio crociere per l'itinerario, non per la compagnia.
Ma ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di essere messa in discussione.... Di non essere creduta a ciò che dicevo.
A quale pro? Che motivo avrei di farlo se a priori ho detto che mi sono trovata bene sulla deliziosa e che considero una bella nave?
Sarei pazza!
Eeee diciamola tutta se non fosse successo il disservizio del sapone shampo nemmeno sarei andata a lamentarmi.... Da li e' partito tutto ..ed in serata ho fotografato il balcone sporco, i pezzi di cartone messi nei divisori balconi..... E addirittura la federa cuscino di mia figlia macchiata dall' inizio che per altro nemmeno ne ho parlato. Queste foto le ho usate al costumer service ecco il perche' le custodisco.
Diverso il discorso della canarina pulita che citi, e' vero e' del primo gg assieme alla macchia del balcone.... Che e' anch'essa rimasta fino alle mie proteste.
Quindi se il mio errore e' stato di inserire una foto di canalina pulita con data partenza crociera al posto di canalina pulita con data post pulizia dettata da reclamo..... Questo mi pare un po' eccessivo sempre di balcone pulito si trattava, dopo le mie formali lamentele, documentate con iPad al c.service.
Ho unicamente raccontato i miei disservizi, tutto qui.
eeee non ho tralasciato nessun dettaglio.... Sinceramente credevo fosse sufficiente il mio modo di pormi....stai sicuro che se mai dovrò dire qualcos'altro faro' mille controlli prima di pubblicare qualcosa.
Un saluto.