Si non gliene sfugge una ma con me non ci riesce!
Ecco la risposta con documentazione :
Quindi, caro il mio Leo, se vuoi far passare il dubbio che ho costruito un caso "macchiavellico" apposta... IO non ci sto
! Tu mi offendi e lo dico sul serio stavolta... senza ironia!
E te lo dimostro subito.
ho scattato circa 800 foto con il mio Ipad 2 16 gb wi-fi...
Ovviamente non sono andata in crociera per fotografare balconi e bagni... infatti per esempio le foto del dispenser a buco unico non Le ho fatte perchè non ci ho pensato.
Comunque, riguardo a questo, puoi sempre chiedere ad altri utenti presenti nella stessa crociera.
Riguardo ai balconi puo' darsi che la sequenza sia sbagliata, ho recuperato le foto tra le oltre 800 foto sull'Ipad e vi assicuro che non è semplice. ... appena arrivati in cabina poi non sono andata a fare una ispezione... avevo altri pensieri tra valigia che non arrivava ed altro.
Del balcone sporco le foto sono state scattate il 30 agosto... si da il caso che nei due giorni precedenti ci sia stata questa situazione...
Quindi, il mio sbaglio è stato di inserire una foto del balcone in parte pulito scattata in data 24 agosto e di non inserire una foto del balcone pulito dopo le proteste...
Pensate che io L'ho fatto in buonafede,credendo che la foto del balcone pulito fosse quella finale. ...pensando di non avere un tribunale della Santa Inquisizione !
Pero' vi accontento subito anche se in parte.
il balcone era sporco anche il 24 agosto 2012
la foto già inserita in questo argomento che testimonia in data 24 agosto 2012 alle 19.15 ( visto che siamo precisi) il balcone
sporco.
La re- inserisco per comodità
Quindi adesso ho prodotto documenti che testimoniano che sono stati fatti dei lavori sul balcone il giorno 28 agosto e 29 agosto e quindi probabilmente lo sporco si sarà accumulato in quel caso.
( A proposito per privacy ho levato cognome di mio marito e numero di cabina ma se i moderatori avessero bisogno di questi importanti documenti sono pronta a spedirli tramite mail.)
A questo punto Balcone sporco fin dall'inizio, poi balcone ulteriormente sporco con capelli ed altro il 30 agosto... forse lo sporco aggiuntivo è stato aumentato dopo i lavori ?
alla fine il balcone è stato pulito solo dopo le mie proteste al customer service maq non trovo la foto finale... mi sembrava di averla fatta.
I flaconcini li ho fotografati a casa la sera mentre riepilogavo i disservizi e soprattutto per far vedere che la Costa ha lo shampoo e balsamo separati dal doccia-schiuma mentre il dispenser ha buco unico.
Probabilmente , ma è una mia ipotesi, c'è solo doccia-schiuma all'interno infatti mio marito ,dopo quanto accaduto con il dispenser vuoto, ha osservato che lavandosi i capelli il liquido faceva poca schiuma come non fa abitualmete uno shampoo normale.
A questo punto pretendo... si avete capito bene,
pretendo dal moderatore Leo le sue scuse formali , dopo aver controllato tutta la documentazione e date mi raccomando!, per aver dubitato della mia buona fede ed aver pensato a chissà quale oscura trama contro una Compagnia crocieristica di cui sinceramente non mi importa nulla e che probabimente " frequentero' " poco vista l'offerta eccessiva che c'è ormai sul mercato italiano.
Questo è tutto!
Sempre ... con i migliori saluti.