Peccato,.. mi dispiace che sia andata così, hai beccatto il personale scortese, ( ma usi il sapone del dispenser per farti la doccia???...) e stanco....... ( magari di sentirti...) comunque ti sarai dimenticata qualcosa....Il buffet la sera su Costa????
è secoli che non c'è.......Dovevi documentarti nel sito, avresti avuto meno problemi, ( Io ho già bocciato Royal.....leggendo i diari.....)
Tranquilla, La prossima volta proverai MSC andrà meglio......
P.S.
Brava a documentare con foto le "disgrazie", ma in crociera passavi tutto il tempo a fare il bastian contrario????
un po di Divertimento????
Allocci caro, credo che tu non abbia letto attentamente il mio scritto.
Non e' andata assolutamente male, sono stata bene indipendentemente questi problemi ci
Non ho mai detto che il personale fosse scortese, anzi a mio avviso era gentile e sorridente...unica pecca sempre affaticato e si vedeva.
Probabilmente il mio cabinista era un po' svogliato....visto l'epilogo.....ma a prima vista non pareva... Anzi....
Stanco di sentirmi? Non credo di' averlo disturbato piu' del dovuto....quando avevo un problema chiamavo il costumer service, forse loro avrebbero dovuto essere stanchi di vedere sempre lo stesso numero di camera che chiamava!
Il buffet alla sera a me non interessava affatto..... E' emerso solamente quando a mia richiesta di ritardo alla cena il c.service mi ha consigliato come alternativa il buffet serale..... Alche' io gli ho risposto che era inesistente a parte la pizza.
Quindi nessun motivo per interessarmi di un servizio che mai avrei ulilizzato oltre che inesistente.
Mi chiedi se uso il sapone nel dispenser..... Devo ammettere che ho questo peccato!
Alla fine sapone e'..... Ed avendo preso un aereo ho cercato di prendere meno flaconi possibili.
Perche' all' interno c'e' dell' acido muriatico.....
Ma esaudisco ancora meglio il discorso dispenser..... Io utilizzo la parrucchiera..... Mai avrei pensato di lavarmi i capelli da sola!!!!!
E per finire queste non sono disgrazie.... Sono disservizi.... Forse un po' troppi per essere avvenuti nella stessa cabina..... E non faccio nessun bastian contrario..... Gli episodi successi sono avvenuti in camera ....quindi cosa ci vuole a fare fotografia....non mi sono privata di nessun tempo libero per fare un click.....e concludo che mi sono divertita e tanto, e ribadisco che non sono queste cose , che fanno si che , possa essere compromessa una vacanza.
Comunque sto per scrivere un diario se vorrai perderci del tempo capirai che e' stata una bellissima crociera e che il mio umore era piu'ra che positivo.
Un saluto.