• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente Oasis!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
Appena scesi ad Haiti, un paradiso!!
Ieri giornata di pieno relax e spettacolo serale Hairspray durato 90 minuti!!! Bellissimo"""
Nave davvero colossale, credevo di averla studiata bene da casa e invece...
Con il cibo si sono superati, livello molto alto, ogni cosa è irrinunciabile!!!
Ieri sera form, adoro come la vivono gli americani!!!
Caricare le foto è un processo snervante, davvero lento!!! Al ritorno spero di darvi soddisfazioni ;-)
Un saluto dal paradiso :)


)

buona continuazione e grazie degli aggiornamenti , al ritorno caricherai tutte le foto del caso.....
p.s.
quindi devo approfondire gli "studi" a casa per scoprire meglio la nave ?
 

Cokj72

New member
La nostra Silvia non spette di pensare a noi ;-)

Buongiorno!!! Appena scesi ad Haiti, un paradiso!!
Ieri giornata di pieno relax e spettacolo serale Hairspray durato 90 minuti!!! Bellissimo"""
Nave davvero colossale, credevo di averla studiata bene da casa e invece...
Con il cibo si sono superati, livello molto alto, ogni cosa è irrinunciabile!!!
Ieri sera form, adoro come la vivono gli americani!!!
Caricare le foto è un processo snervante, davvero lento!!! Al ritorno spero di darvi soddisfazioni ;-)
Un saluto dal paradiso :)


Grande Silvia!!! Siamo tutti con te ;-)
Ovviamente le manderò i saluti di tutto il forum ;-)

ma ai tuoi bimbi ha detto da che nave provengono gli sms ??
 

paolamini

New member
Che invidia ( benevole, ovviamente)......ma Oasis a luglio e agosto che itinerari fa??? vorrei tanto anche io salirci....sob sob.....
 

paolamini

New member
ma i caraibi in luglio/agosto sono consigliabili??? vabbè che Silviette è andata ora.....non è poi così diverso.....mah...vedremo....
 

Sammy

Member
Grande Silvia!! Ho pensato a te mentre sentivo le notizie dell'uragano ed ero preoccupata ma da quello che leggo non hai avuto problemi, sono contenta per te! Divertitevi, come state già facendo mentre noi aspettiamo fiduciosi le meravigliose foto che ci mostrerai una volta tornata..... ah dimenticavo, BEATA TE!!! :)
 

Silviette

Active member
Ciao Amici!!!!!!!!!!!
Dopo aver approfittato della gentilezza e disponibilità di Loredana, ora riesco a scrivervi personalmente.. Inutile dire che sono sempre 'a lavoro' per non perdere nulla così da potervi raccontare più cose possibili!!!
Vi anticipo che anche adesso ho provato a caricare una foto,almeno una, ma alla fine ho desistito,occorre troppo tempo ma senza esito positivo, alle volte internet non e' neanche dispinibile,altre volte salta mentre caricoo leggo o commento,e' una cosa abbastanza snervante,credo dipenda dal tratto.
Sono piu' che certa che al ritorno saprò farmi perdonare,basta dirvi che sono a meta' della seconda memcard,fotografo tutto,più di una volta,ogni dettaglio in versione giorno e notte,spero di non deludervi e di assecondare ogni vostra curiosità.
Detto questo, la vacanza e' meravigliosa e non vi nascondo che da quando siamo saliti a bordo penso a quante lacrime verserò allo sbarco,sarà dura!!!!
Questo e' il prezzo da pagare,lo sapevo già in partenza..
Non esistono aggettivi adatti per descrivere questa nave,ne userò alcuni sperando ke ne possano rendere l'idea: colossale,meravigliosa,magica,imponente,divertente,giovanile,coinvolgente,affettuosa,unica,imprevedibilestraordinaria,inimmaginabile,insuperabile,inimitabile,efficiente, imperturbabile e mostruosa.*
Si,esattamente mostruosa per quanto sia gigante e quanto mi incuta una certa riverenza,imbarazzo,suggestione,non so' come spiegarmi ma questo e' l'effetto che mi ha fatto dal primo istante.
Ieri Giamaica,in alterntiva alla famosa e distante Seven Miles Beach che abbiamo frequentato lo scorso anno, siamo andati a Bearwood Beach,una spiaggia che dista 5 minuti in auto dalla nave,non attrezzata,selvaggia e frequentata solo da un rastaman che viveva tra gli alberi e gli unici turisti eravamo noi,solo dopo 3,4 ore e' arrivata una Crocierista canadese a rassicurarci.*
Ragazzi,che spiaggia, tra le più belle viste ai Caraibi!!!! Altro che Seven..
I dettagli li fornirò alla stesura dei miei fantomatici diari..
Il pomeriggio, ad un'orario alquanto scomodo, incontro C&A nello studio B, il Capitano e' simpaticissimo, un'autentico comedy showman!!!
L'evento e' stato solito,percentuale di vari livelli C&A presenti, domande al capitano e news sulle navi in costruzione dalla Royal.
Come già sapevo, sono in uscita,per il 2014/15 due navi della Sunshine Class che si posizioneranno tra la classe Freedom e Oasis,mica male,no?
Volevo porre una domanda al capitano,peccato mi sia decisa ad alzare tardi la mano, non si direbbe ma in queste situazioni mi intimidisco!!
Volevo chiedere se sono previsti nuovi porti di scalo e se la classe Oasis potrà mai,un giorno futuro, raggiungere il mediterraneo, o meglio,se e' esistono in Europa porti capaci di ospitarla.. Ho perso una chance!!!
Non vi dico la mia euforia dopo aver fatto una foto ufficiosa con lui, il simpaticissimo e bellissimo Capitano della Oasis of the Seas!!!!!!!!!!! !
*Non ci posso credere!!!!!
La sera,dopo cena, l'abbiamo trascorsa al teatro per spettacolo 'headliner' ,un concerto molto bello di una celebrity americana, Earl Turner, un' uragano,bravissimo!!
Subito dopo di corsa per il gioco 'the Quest' nello studio B,che divertimento!!!!
*Regole nuove *e molta più partecipazione rispetto a quella dei *Crocieristi *degli itinerari 'mediterranei', cmq un vero sballo!!!! Gli americani vivono questo gioco in un modo unico dove viene fuori tutta la loro natura,che io amo profondamente..
Oggi siamo in navigazione,andiamo lenti, a 14 nodi rispetto ai 24 in uscita a Miami e alla media dei 17,18 soliti.
La nave non oscilla minimamente,ci si dimentica di essere in movimento,credetemi!!!*
Solo in uscita da Haiti ci siamo accorti di qualche lieve oscillazione a causa dell'acqua in movimento in piscina,ma niente di più.
Stamattina ho iniziato la giornata con la lezione di Zumba fatta nella Royal Promenade da Amy,la Direttrice di Crociera, brava,simpatica e attenta,basta dirvi che si e' ricordata di me stamattina e dicendomi che abito indossavo *ieri sera!! Ovviamente,ci e' scappata la foto ;))
Ora siamo nel Solarium dove oltre ai vari hydro, si trova la piscina centrale di hydro fredda, che goduria.. Con il caldo caraibico trovo che sia insostenibile quello caldo!!!
Tra un po' andiamo a pranzo al Winjammer oggi, alle 14:30 spettacolo 'Splish Splash' in aquatheater seguito dalla gara delle panzane,in America e' un spettacolo che per nulla al mondo perderei!!!
Giornata di navigazione molto intensa,sono indecisa sul da farsi,davvero offre troppe,ma troppe attività sempre ben studiate,ripartite e mai deludenti.
Quello ce non posso fare a meno di sottolineare sono due cose,la PRI a l'organizzazione, la nave e' una macchina perfettamente calibrata e quasi imperscrutabile, non si può arrivare a capire cosa ci sia veramente dietro a tutto questo!!!*
Inoltre, mi stupisce che, nonostante la nave sia al completo, il servizio e' attento e curato nei dettagli e verso gli ospiti come se fosse una nave di 2000 passeggeri, mai file,mai disappunti,mai malumori ed insoddisfazioni.. Non si sente una lamentela!!!!!!!!!!!!! Giustamente...
Ancora, per coloro che condannavano la grandezza di questa nave,etc,etc, obbiettivamente posso notare con piacere che la nave riserva innumerevoli angoli e location al relax, basti pensare all'estrema poppa, dietro all'aquatheater.. Waw!!!!!!! Ho scattato foto che la dicono moooooooolto lunga,non aggiungo altro..
Questa nave e' davvero un' Oasi, e' tutto, e' divertimento,baldoria, relax,sole,giovani,coppie,anziani,single,famiglie,sport,ballo,intrattenimento alternativo e ricercato,arte,natura,contemplazione,golosità,benessere,musica,shopping..
Questa sera siamo in difficoltà perché nn riusciremo a vedere ogni proposta del Cruise Compass, penso che ci limiteremo allo spettacolo 'Frozen Time' seguito dallo spettacolo di fintane all'aquatheater e al festino sulla Promenade anni 70'.. Se riusciremo poi,una capatina in disco sempre a tema 70' non la sdegnerei.
Ah,dimenticavo, non c'è cosa più bella di concludere la giornata con una romantica passeggiata nel Central Park illuminato e con il sottofondo di uccelli e cicale... Ma cosa vuoi di più dalla vita!?!!?!?!!?!!!?!!!!!????
Sono un fiume in piena,scriverei ancora tanto ma scappo..
Non vedo l'ora di poter leggere con calma tutti i vostri commenti e rispondere a ognuno di voi,ci tengo!!!
Vi ringrazio per il vostro interesse, Loredana mi ha detto che siete in tanti, non potrei essere più felice!!
Al mio ritorno avremo moooooooolto di cui parlare!!!
Vi abbraccio,

Silvia from Oasis at *sea
 

giusri

Active member
eccoTi ! .....stavo aspettando da giorni questo momento .........

sono felice per te, queste righe che ho appena letto....... mi fanno commuovere........ GRAZIE !!!

buona continuazione ...... del sogno !!!!!

ciao

Giuseppe
 

CostaMagica

Super Moderatore
Silvia, sei grandeeeeeeeee!!!
Ciò che hai scritto è una premessa suadente di un diario irrinunciabile...
Adesso però pensa a divertirti ed a scattare tantissime foto. Siamo affamati.
Ti abbraccio e, quando vuoi, il mio numero ce l'hai ;-)
Bacissimi
 

Bulovetravel

New member
Il tuo entusiasmo è contagioso! Non vedo l'ora di leggere il diario e vedere le fantastiche foto che stai scattando! Buona continuazione :)
 

Sole

Active member
Finalmente Oasis!!!!!

Ma ciaoooooooo....!!!!! Che belle cose che ci hai raccontato... grazieeeeeee!!!
Silvia non so immaginarmi quanto te la stai godendo, ma resisto solo perche' so che al tuo rientro chissa' quante foto e che diario lunghissimo e dettagliato ci farai leggere.... buona continuazione carissima, siamo tutti con te (con la mente di sicuro!!). A presto :) ciaooo
 

francy75

Active member
eccoTi ! .....stavo aspettando da giorni questo momento .........

sono felice per te, queste righe che ho appena letto....... mi fanno commuovere........ GRAZIE !!!

buona continuazione ...... del sogno !!!!!

ciao

Giuseppe
Veramente righe emozionati, cosí Giuseppe per te l' attesa diventerà ancora piú snervante ;)
;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Finalmente Oasis!!!!!

Wow bello . Silviette hai reso molto bene le forti emozioni che Lady Oasis trasmette. Non vedo l'ora di vedere le foto e leggere i dettagli. E' un gigante del mare ma a quanto pare molto ben organizzata x rendere perfetta la crociera. Divertiti tanto e buon proseguimento e mille grazie :)
 

Raffa28

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Waoooooo!!!!! Silvia sono molto felice che ti stai divertendo!!!!!!
Avendola provata, lo immaginavo!!!!
Leggendo quello che hai scritto questa sera sentivo il tuo entusiasmo ed ogni cosa che descrivevi io la immaginavo, ed era esattamente come l'ho vissuta io, un portento questa nave!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo diario e vedere le tue foto!!!!!
Buona continuazione!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top