• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rudder

New member
Molto simpatico ed originale questo diario!!
Sono dispiaciuta per i ''sacrifici''riguardo alle cibarie che hai dovuto affrontare
causa... eventuali domande da parte degli utenti del forum...acc...che tragedia!
Per il resto,mi sembra tutto...a posto!
grazie rudder
 

mal di mare

New member
Se la crociera è stata divertente come questo diario,a parte soffrire la fame.....
veramente un peccato non esserci stata.....:D aspettiamo il seguito.......................
 

Esther

New member
Io dico che fare una crociera con Umpire e Roberto sarebbe da paralisi al volto a forza di ridere ahahah.....
insieme siete una forza e adesso oltre alle fantastiche foto e racconto di Umpire aspetto le foto di Roberto .......forza Roberto siamo tutti con te ......
 
U

umpire750

Guest
E' più facile che il Milan compri Messi,Ronaldo e Iniesta in un colpo solo che Roberto riesca a mettere le foto :(
 

merlina

New member
Te lo spiego con una foto, Qui sono io in versione Umpire, 750 è il mio numero di tessera. (ehm, sono quello in celeste)

umpireforum.jpg
[/IMG]


WOW!
 

merlina

New member
Infatti, quella sera, e per tutta la notte di navigazione fino dentro il fiordo di Geiranger, il mare si è fatto sentire. Merlina la mattina seguente era alquanto provata, anche mia moglie e Paola hanno sentito la nave un po sbatacchiata. Per me, è stata la notte che ho dormito meglio, il movimento della nave e i cigolii dei pannelli del controsoffitto e dell'arredo della cabina non hai idea di quanto mi concigli il sonno. Ora comincio a preparare la parte relativa a Geiranger ed Hellesylt.

Altro che provata....c'era mare già dalla sera all'ora di cena....infatti la nave andava come un cavallo imbizzarrito... impressionante...sembrava un mostro di fantascienza...sinceramente ho avuto un po' paura...ma una capatina alla sala Leonardo a fare due salti non ce li ha tolti nessuno....
Rientrando in cabina...non riuscivamo a camminare dritte nel corridoio, e io sono astemia. La notte l'ho passata in bianco....i miei capelli l'indomani mattina facevano invidia alla criniera di un leone!
 
U

umpire750

Guest
Roberto, ascolta zio. dopo aver ottenuto il codice su Flickr o su Photobucket (io uso il secondo), clicca su "rispondi", poi vai con il mouse sulla finestrella azzurra e verde; leggerai "inserisci immagine". Clicca, e ti appare un'altra finestrella dove incolli il codice della foto. Ti prego, dimmi che hai capito
 
U

umpire750

Guest
Ti prego, damme una gioia. E leva ste palme, siamo stati ai fiordi, non al Valtur
 

fabiet

Member
E' un piacere leggere questo diario.
Adesso che arriva anche il nuovo, sofferto, contributo fotografico lo sarà ancora di più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top