• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlina

New member
Ciao Giuse', leggendo il tuo diario....sto ridendo come una matta! E' vero, tutto vero. Capisco che non hai descritto l'aspetto che ognuno di noi aveva al mattino, ma a parte la fame da minatori si vedevano certe faccette! Naturalmente mi riferisco alla mia.....(di leone siberiano...;-))
Di pomeriggio ci davamo giù a mangiare neanche avessimo fatto la fame 15 gg prima, in realtà eravamo in astinenza da solo 2/3 ore....
Mamma mia....che nostalgia :-( e pensare che sono, circa, alla decima lavatrice e ancora non ho finito!!!!
 
U

umpire750

Guest
Grazie ragazzi.
Ma figurati Maria Rosà, tu sei un fiorellino di campo confronto me e Roberto. E poi tu mangi come un canarino :D
 
U

umpire750

Guest
DEL ristorante, ho cenato solo al Michelangelo. Ora cerco qualche foto, non le ho postate perchè sono venute male, trovo le meno peggio.
 

Kibi3

New member
Gran bel diario...rido ancora come una scema :) e dopo averlo letto non vedo l'ora di partire...mancano solo 13 giorniiiii :)))
 
U

umpire750

Guest
Alcune foto del ristorante Michelangelo per Riccia. La qualità è discutibile, sai, io al ristorante penso solo a mangiare :D

Crocierafiordi2012408.jpg
[/IMG]

Crocierafiordi2012245.jpg
[/IMG]

Crocierafiordi2012405.jpg
[/IMG]

Crocierafiordi2012244.jpg
[/IMG]
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Umpire750, per quanto riguarda i costi, treno per Bjorli 2 persone 124 corone diviso 7 moltiplicato 2 per la radice quadrata di 8, diviso raggio per raggio per 3.14. uguale 17 euro a coppia. Taxi per tornare indietro, con Conan il Barbaro (la taxista) 125 euro in quattro, 62 euro a coppia.
Per quanto riguarda il cibo, sicuramente ottimo, ma tu ti saresti mangiato anche un cammello.
Per Martina, guarda attentamente le foto, in quella dove c'è lo scivolo, sotto ai bordi della foto compare Lui, il tuo Lui !!!!
 

Kibi3

New member
ragazzi posso chiedervi quale ristorante è meglio scegliere? sempre che la mia agenzia di viaggi riesca a mettere una preferenza!!!le ultime volte che ci sono stata non gli dava l'opzione :)
 
U

umpire750

Guest
Senti un po, io son qui a tirare la carretta da solo, quando pensi di darmi una mano? Ti sei portato appresso un'attrezzatura fotografica che manco un giapponese a Roma, e io mi devo arrangiare con le foto fatte con il telefonino? Infingardo, lavora! Posta ste foto!
 
U

umpire750

Guest
ragazzi posso chiedervi quale ristorante è meglio scegliere? sempre che la mia agenzia di viaggi riesca a mettere una preferenza!!!le ultime volte che ci sono stata non gli dava l'opzione :)

Kibi, il menu è lo stesso, dipende dal tuo gusto personale. Il ristorante Raffaello è giusto nel mezzo della nave, ha le finestre ai lati. Il Michelangelo è a poppa, e oltre alle finestre ai lati, ha la vetrata a poppa, che per me fa la differenza,specialmente se mangi al primo turno.
 

Kibi3

New member
Kibi, il menu è lo stesso, dipende dal tuo gusto personale. Il ristorante Raffaello è giusto nel mezzo della nave, ha le finestre ai lati. Il Michelangelo è a poppa, e oltre alle finestre ai lati, ha la vetrata a poppa, che per me fa la differenza,specialmente se mangi al primo turno.

Quindi il Michelangelo ha la visuale migliore, che anche per me fa la differenza, anche se mangerò al secondo turno :) grazie Umpire
 

Rodolfo

Super Moderatore
Senti un po, io son qui a tirare la carretta da solo, quando pensi di darmi una mano? Ti sei portato appresso un'attrezzatura fotografica che manco un giapponese a Roma, e io mi devo arrangiare con le foto fatte con il telefonino? Infingardo, lavora! Posta ste foto!

E smettiila di lamentarti!!!! :) :) Ma c'era il mare mosso al Michelangelo?
 
U

umpire750

Guest
Infatti, quella sera, e per tutta la notte di navigazione fino dentro il fiordo di Geiranger, il mare si è fatto sentire. Merlina la mattina seguente era alquanto provata, anche mia moglie e Paola hanno sentito la nave un po sbatacchiata. Per me, è stata la notte che ho dormito meglio, il movimento della nave e i cigolii dei pannelli del controsoffitto e dell'arredo della cabina non hai idea di quanto mi concigli il sonno. Ora comincio a preparare la parte relativa a Geiranger ed Hellesylt.
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Secondo me, ti è piaciuto, perchè i cigolii dei pannelli e dell'arredo della cabina coprivano i rumori del tuo russare, e così non ti sentiva nessuno, nemmeno tua moglie. Io lo detto per tanti giorni, non ti abuffare, stai leggero, mangia insalata, e tu niente.... la pizza all'una di notte !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top