• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buoni Sconto Costa

tamburino

Active member
io parto il 22 e sbarco il 26..per un giorno..... non me li hanno riconosciuti....mannagia....mandero una mail....:(

Alfredo la tua é una crociera a prezzo speciale,come tutte quelle spezzate, su quelle tariffe non viene riconosciuto nessun buono sconto , sia CostaClub che Thank you Vaucher,
 

Dani21

New member
Confermo che i buoni ThankYouVoucher vengono accettati anche per crociere inferiori ai 7 giorni.
Ho prenotato una crociera di 4 giorni (Rosso Sangria da SV a SV) e per una doppia mi sono stati accettati 2 voucher.

Tra l'altro (ma non c'entra con i buoni) prenotata una doppia esterna con balcone garantita e assegnatami una Gran Suite. :p
 

Trenta

New member
Ricevuti anche io, un paio di mesi fa.

Spero di poterne fare uso prenotando qualcosa per il 2013 entro fine anni. Spero ...
 

Dani21

New member
Accidenti che fortuna!!
Ma per l'upgrade ti è stata richiesta una "piccola" differenza di prezzo da pagare oppure no?

Nessuna richiesta di versamento di differenze. Io ho semplicemente tenuto d'occhio la situazione sul sito, dove la crociera risultava da alcuni giorni completa e una mattina di buon ora risultavano un paio di cabine libere 'esterne con balcone garantite'. Ho prenotato inserendo il codice dei 2 buoni sconto Thank You Voucher e la cabina mi appariva confermata identificata con il n° G00000, dopo qualche ora il numero di cabina é apparso: 7308 'Gran Suite con Balcone' :cool:

Non ho osato chiedere delucidazioni niente a nessuno. Ho preso ciò che é arrivato. La sera stessa avevo anche già l'email con biglietti ed etichette bagagli :eek:
 

chia86

New member
Ciao a tutti?
mica qualcuno ha ancora qualche voucher che non utilizza?
vorrei prenotare una crociera e risparmiare qualcosina se è possibile!
Grazie mille
 

nancybruna

New member
Ciao a tutti?
mica qualcuno ha ancora qualche voucher che non utilizza?
vorrei prenotare una crociera e risparmiare qualcosina se è possibile!
Grazie mille

Ciao chia86:)
oggi ho ricevuto un codice costa crociere di 100 euro, non credo che lo utilizzarò, quindi posso dartelo.

Solo che mi sembra nominativo...sopra non c'è scritto "thank you Voucher", ma "Buono Sconto..."

E' nella lettera dice anche..."in Esclusiva per te"...

Quindi non so se puoi utilizzarlo:confused:
 

Gioval

Member
Anche io penso di non riuscire ad utilizzarli mi do tempo fino all'otto dicembre visto che parto lunedì.. e non sono riuscita a trovare offerte vantaggiose per usufruire dei buoni...
Continuo a notare che le offerte last sono sempre molto vantaggiose e quindi sto abbandonando l'idea di prenotare in anticipo e vivere come me ho fatto ultimamente..

avete visto la promo della Pacifica .. è veramente ad un prezzo stracciato...
felice giornata
Gio
 

giannad

New member
A me sono arrivati questa estate due buoni. Uno nominativo e uno da cedere, da poter utilizzare in una prenotazione da effettuare entro fine 2012 per una crociera da fare entro agosto 2013. Ho prenotato una crociera per febbraio con Pacifica e abbiamo avuto lo sconto di € 200. Così anche i miei genitori, infatti partiamo insieme. In cabine interne tra sconti soci club (coral e pearl) e voucher spendiamo € 1700 in 5!!!!! (io, marito, figlia, babbo e mamma) Ciao
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Ciao chia86:)
oggi ho ricevuto un codice costa crociere di 100 euro, non credo che lo utilizzarò, quindi posso dartelo.

Solo che mi sembra nominativo...sopra non c'è scritto "thank you Voucher", ma "Buono Sconto..."

E' nella lettera dice anche..."in Esclusiva per te"...

Quindi non so se puoi utilizzarlo:confused:

E' arrivato anche a me stamattina.
Si tratta di un ulteriore buono sconto da 100 euro nominativo ed è utilizzabile solo per le tre crociere presenti nella brochure, nello specifico:
Profumo d'agrumi con la Pacifica da dicembre ad aprile (escluse festività natale fine anno)
Cavalieri ed eroi con Magica da novembre a marzo (idem)
Oltre le colonne d'ercole con Magica da gennaio a marzo
Non è cumulabile con i Thanck you voucher (quelli ricevuti a bordo) o con i costaclub voucher (arrivati a casa ai soci costaclub)
Questo grossomodo sono le indicazioni sul retro del buono
Quindi è un'ulteriore tipo di buono dopo i 2 già citati
 

nancybruna

New member
E' arrivato anche a me stamattina.
Si tratta di un ulteriore buono sconto da 100 euro nominativo ed è utilizzabile solo per le tre crociere presenti nella brochure, nello specifico:
Profumo d'agrumi con la Pacifica da dicembre ad aprile (escluse festività natale fine anno)
Cavalieri ed eroi con Magica da novembre a marzo (idem)
Oltre le colonne d'ercole con Magica da gennaio a marzo
Non è cumulabile con i Thanck you voucher (quelli ricevuti a bordo) o con i costaclub voucher (arrivati a casa ai soci costaclub)
Questo grossomodo sono le indicazioni sul retro del buono
Quindi è un'ulteriore tipo di buono dopo i 2 già citati

Quindi posso utilizzarlo solo io giusto?

Visto che entro il 2012 non intendo fare viaggi, posso anche buttarlo?
 

stefalex

New member
Ciao Tommaso, che bello sarebbe poterli usare per prenotarne nuovamente una ai Caraibi, è stata la crociera più bella in assoluto.
Quella che fa la Mediterranea a fine febbraio di rientro è meravigliosa.
Peccato che mio marito per quel periodo è impossibilitato a prendere ferie.
Già il prezzo è buono, con gli ulteriori sconti diventava eccezionale.
Ciao e saluti a tua moglie.
Alessandra
 

Trenta

New member
Ciao Tommaso, che bello sarebbe poterli usare per prenotarne nuovamente una ai Caraibi, è stata la crociera più bella in assoluto.
Quella che fa la Mediterranea a fine febbraio di rientro è meravigliosa.
Peccato che mio marito per quel periodo è impossibilitato a prendere ferie.
Già il prezzo è buono, con gli ulteriori sconti diventava eccezionale.
Ciao e saluti a tua moglie.
Alessandra

Ciao Alessandra!!

Mi fosse stato possibile una crociera uguale a quella che abbiamo fatto assieme a Maggio l'avrei prenotata appena scesi a terra! Anche con la stessa nave!

Purtroppo ancora non sono in grado di prenotare nulla, spero nel giro di un paio di settimane di poter avere la situazione più chiara e definita in un modo o nell'altro.

Un saluto anche a tuo marito! :)
 

Paquito

Member
Ho alcuni "Thank you Voucher" da 100 euro cadauno, da utilizzare entro il 31 dicembre per partenze sino al 31 agosto 2013.
Se interessano a qualcuno, fate un fischio...
francesco
 

kittyqueen

New member
per chi è sbarcato da poco: danno ancora a bordo i "thank you Voucher" (magari da utilizzare per prenotazioni non entro dicembre? tipo entro marzo o già di lì?)
Io e mio marito abbiamo usato i nostri buoni sconti (uno nominativo, l'altro in bianco) per la crociera che faremo a fine gennaio, vorremmo averne però degli altri (quindi in bianco) da dare a mia sorella che dovrebbe prenotare una crociera a giugno.
Verosimilmente potrei riceverli durante la crociera di gennaio?
 

vacanziera79

New member
Se li vuoi prima i codici dei buoni "in bianco" io ne ho ancora, se ti interessa ed estendo la cosa anche ad altri utenti che ne avessero bisogno ho n° 4 voucher in bianco!

Piuttosto che mandarli persi mi fa piacere cederli a chi ne ha bisogno per effettuare una prossima prenotazione!

Fatemi sapere!
 
Top