• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

AgataeVittorio

New member
Confermo anch'io !!! ho prenotato una crociera per Gennaio ed oltre allo sconto Costa Club mi sono stati detratti i 100 € a persona (la crociera è venuta quasi regalata :) )
quindi informati bene in agenzia ..... qualcosa non torna !!!!
Ciao
 

Roby71

New member
A noi li hanno spediti a casa ad agosto/2012 (ultima Crociera Dic. 2011).

Utili in bassa stagione , se si decide di abbinarli ai privilegi/sconti CostaClub ,
penso pero' che in alta stagione siano inutili, a meno che non si voglia prenotare con largo anticipo , per esigenze proprie ,
visto le promozioni che ci sono state anche in agosto.
 

Susanna78

New member
Salve a tutti avrei un quesito da proporvi.ho prenotato a luglio una crociera per novembre,dopo 1 settimana mi arrivano a casa i buoni,vado in agenzia,dopo aver chiamato costa mi dicono che posso usufruire dei buoni,dopo agosto mi richiama l'agenzia dicendo che costa non li accetta più:(....Beheh poco seri... Ma e' possibile una cosa del genere?cmq nel frattempo ho avuto altri 2 buoni,regalati da mio fratello appena rientrato da una crociera....ne ho usati 2 come anticipo per un'ulteriore crociera ad aprile(ovviamente sn stati accettati):(bohohohoh
 

Eli89

New member
Anche a noi, i buoni sconto da 100 euro, sono arrivati per posta con il Costa Club Magazine di agosto! Abbiamo deciso di utilizzarli quest'anno... Partiremo il 22/10 con Costa Favolosa! Chissà se ne arriveranno degli altri a casa? :D
 
P

patty56

Guest
Parto con Classica a fine mese ed ho avuto lo sconto Costa Club, lo sconto da 100 euro e poi, avendo prenotato con l'agenzia di Crocieristi un altro bello sconto.
 

kas339

Member
io non credo di usarli.... ne ho 1 nominativo e 2 senza nome da 100 euro ciascuno.....sono quelli del Costa club....
ma non saprei come darteli.....

se vuoi questa domenica prima di andare a Savona ad imbarcarmi saro' all'outlet di Serravalle nel primissimo pomeriggio...ma non so se sia o meno vicino a Borgomanero....
 
P

patty56

Guest
io non credo di usarli.... ne ho 1 nominativo e 2 senza nome da 100 euro ciascuno.....sono quelli del Costa club....
ma non saprei come darteli.....

se vuoi questa domenica prima di andare a Savona ad imbarcarmi saro' all'outlet di Serravalle nel primissimo pomeriggio...ma non so se sia o meno vicino a Borgomanero....

Basta dargli i codici.;)
 

SAMILA

New member
Già per quelli non nominativi basta il codice e non vanno esibiti
P.s. Ne hai altri che pensi di non usare????!!!
 

stefalex

Active member
Salve a tutti avrei un quesito da proporvi.ho prenotato a luglio una crociera per novembre,dopo 1 settimana mi arrivano a casa i buoni,vado in agenzia,dopo aver chiamato costa mi dicono che posso usufruire dei buoni,dopo agosto mi richiama l'agenzia dicendo che costa non li accetta più:(....Beheh poco seri... Ma e' possibile una cosa del genere?cmq nel frattempo ho avuto altri 2 buoni,regalati da mio fratello appena rientrato da una crociera....ne ho usati 2 come anticipo per un'ulteriore crociera ad aprile(ovviamente sn stati accettati):(bohohohoh

Se avessi fatto questo quesito prima di prenotare l'ultima crociera ti avrei spiegato che quelli ricevuti da tuo fratello a bordo a fine crociera potevi farteli scalare su quella già prenotata, mentre quelli ricevuti a mezzo posta dal Costa Club li dovevi impiegare per la nuova prenotazione. Io ho fatto così ed è andata a buon fine.
Alessandra

P.S.: se c'è qualcuno di voi che ha la possibilità di prenotare dalla Svizzera Francese io posso regalargli due Thank You Voucher da 120 CHF non nominativi.
Inoltre una mia amica mi ha detto di averne due liberi in euro che vorrebbe poter utilizzare lei stessa ma che ha problemi con le ferie. Entro qualche giorno avrà la risposta dall'azienda e se dovesse essere negativa allora saranno disponibili gratuitamente anche quelli.
 
Ultima modifica:

mcgiver1988

New member
salve a tutti, se qualcuno già sa che non sfrutterà i buoni per prenotare potrebbe contattarmi, io sarei interessato, vorrei far risparmiare qualcosina ai miei genitori per la crociera di pasqua. contattatemi tramite mp così non inquiniamo il thread.
grazie anticipatamente!
 
Ultima modifica:

simotour

Active member
Se avessi fatto questo quesito prima di prenotare l'ultima crociera ti avrei spiegato che quelli ricevuti da tuo fratello a bordo a fine crociera potevi farteli scalare su quella già prenotata, mentre quelli ricevuti a mezzo posta dal Costa Club li dovevi impiegare per la nuova prenotazione. Io ho fatto così ed è andata a buon fine.
Alessandra
A me Costa Crociere non ha permesso di usufruire dei buoni sconto ricevuti a giugno da scontare nella crociera già prenotata ad aprile
 

stefalex

Active member
Infatti i buoni potevano essere decurtati solo per crociere prenotate dopo il 1 maggio 2012.

Io sono riuscita a farmeli scalare su una crociera prenotata a giugno da fare a gennaio.

Alessandra
 

Susanna78

New member
Grazie simotur....quindi adesso non posso fare più nulla peraltro ho pure saldato...:(...vabbo' i buoni li ho già piazzati in agenzia,li girerà a qualche altro cliente!cmq ho visto che su ebay sono in vendita....da non credere!buona navigazione a tutti
 

miraglif

Member
Ciao a tutti. Se qualcuno non riesce ad utilizzare i buoni non nominativi e vuole regalarli io sarei contentissima di risparmiare qualcosa...purtroppo parto in ottobre e quindi non avrò modo di riceverli, ma mi piacerebbe fare un'altra crociera in primavera. Se avessi ricevuto i buoni sarei stata sicura di ripartire, senza ci sto ancora pensando...200 euro in meno non sono pochi. In caso contattatemi in privato. Ciao ciao
 

dany959

Member
C'è un po' di confusione sia nella domanda che nelle risposte, cerchiamo di fare ordine:

I voucher da 100 €. non sono cumulabili tra loro.

Il voucher da 100 €. è cumulabile con lo sconto (espresso in percentuale) Costa Club.


Ciao a tutti.
Una domanda: Ho fatto anch'io una crociera Costa (Concordia, ne sono scesa la settimana prima che affondasse, quindi ormai 10 mesi fà) ma non ho mai ricevuto
questi buoni sconto da Costa. Dato che sarei intenzionata a prenotare una crociera per l'anno prossimo, cosa devo fare per averli?
Basta aspettare e arrivano o devo richiederli ? Come funziona ?
Grazie a tutti per un consiglio.
 

Edmalo

Member
Ciao a tutti.
Una domanda: Ho fatto anch'io una crociera Costa (Concordia, ne sono scesa la settimana prima che affondasse, quindi ormai 10 mesi fà) ma non ho mai ricevuto
questi buoni sconto da Costa. Dato che sarei intenzionata a prenotare una crociera per l'anno prossimo, cosa devo fare per averli?
Basta aspettare e arrivano o devo richiederli ? Come funziona ?
Grazie a tutti per un consiglio.

I “Thank You” Voucher li davano a bordo per crociere effettuate dal primo maggio 2012 al 30 Settembre. Quelli che arrivano per posta, sono i buoni Costa Club e li inviano a chi è socio. Per essere socio devi aver fatto almeno una crociera Costa ed esserti iscritto in nave durante la crociera oppure, se non l’hai fatto, iscriverti telefonando al n° 848 505050. Se sia troppo tardi ora…non lo so. Forse qualcuno del forum ne sa più di me.
 

superfox

Member
Ciao anche a me è arrivato per posta lo stesso buono sconto , però se leggi sul retro del buono in microscopico c' è scritto come usarlo in pratica per prenotazioni effettuate entro il 31/12/12 per crociere da farsi entro il 31/08/13 sul prezzo di listino senza poter usufruire di altri sconti per es. se prenoti una garantita il buono nn vale . ciao
 
Top