• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/12/22, MSC Splendida - Crociera di Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonella

New member
Ciao Adrianopoli!!! Siamo tutti di famiglia....L'escursione a Tunisi ci interessa !! Come si fa' ........ci dai una mano?UN saluto!!!!!!!!!
 

tonella

New member
Ciao Abruzzo !! allora ci imbarchiamo insieme a civitavecchia !! A noi ci riconosci di certo.. essendo in 12 non passeremo certo inosservati! Tutti in famiglia! ciao !
 

Adrianopoli

New member
Ciao Adrianopoli!!! Siamo tutti di famiglia....L'escursione a Tunisi ci interessa !! Come si fa' ........ci dai una mano?UN saluto!!!!!!!!!

certo che ti dò una mano, ti scrivo un messaggio privato e ti spiego tutto! che bella famigliona, complimenti, viaggiare in famiglia ed essere così numerosi è sempre una meraviglia. Facci sapere se vi unirete a noi, un saluto a tutti!
 

pegaso1

Member
2012/12/22, MSC Splendida - Crociera di Natale

Manca un mese alla partenza e siamo già un bel gruppo; dobbiamo incontrarci a bordo. Avanti con le idee.
Saluti.
 

alpitalia

Member
Io direi di trovarci dopo l'esercitazione di emergenza, davanti al pianoforte nella piazzetta al ponte 6, dove ci sono bar e negozi, in un angolo c'è anche la zona fumatori per rispettare anche loro.
Ciao e arrivederci da Maurizio.
 

Adrianopoli

New member
L'idea di Maurizio mi sembra buona, noi ci adattiamo, non possiamo dare idee dato che non conosciamo la nave. Perciò noi ci saremo, ma il dove lo deciderete voi ;) Ciao Adriano
 

pegaso1

Member
2012/12/22, MSC Splendida - Crociera di Natale

Allora è deciso! Ci troviamo al ponte 6 dopo l'esercitazione. Mi raccomando: tutti presenti!
 

LORY71

New member
ciao a tutti..... come vi dicevo noi ci imbarcheremo a civitavecchia il 21 dicembre...io, mio marito, mia figlia di 13 anni e mio figlio di 18... facciamo parte del gruppo di Tonella(12 persone)speriamo di poterci incontrare tutti figli compresi....cosi anche loro faranno amicizia.....fatemi sapere se avete figli o figlie(per loro) CIAO [smilie=doccia[1].g:
 

abruzzo

New member
ciao, certo che ci incontreremo.......noi siamo al ponte 11.
PS: Hai aderito all'escursione per Tunisi come consigliato da Adrianopoli?

Oggi mi è arrivata la mail per la conferma dell'escursione dice che siamo in 16 al prezzo di 23 euro cadauno se rimaniamo con questo numero, se aumenteranno il prezzo scende ancora, comunque io ho confermato ( si deve confermare entro venerdi 30/11).

Fatemi sapere qui chi ha confermato la pre-iscrizione.
Grazie
 
Ultima modifica:

gianfrancogina

New member
A presto. Per la Tunisia noi abbiamo fatto la per opzione e ricevuto la mail, adesso la confermeremo. Puoi darmi conferma sull'affidabilita del l'agenzia prima della conferma definitiva , grazie.
 

alpitalia

Member
ciao a tutti..... come vi dicevo noi ci imbarcheremo a civitavecchia il 21 dicembre...io, mio marito, mia figlia di 13 anni e mio figlio di 18... facciamo parte del gruppo di Tonella(12 persone)speriamo di poterci incontrare tutti figli compresi....cosi anche loro faranno amicizia.....fatemi sapere se avete figli o figlie(per loro) CIAO [smilie=doccia[1].g:

Ho anc'io un figlio di 18 anni e abbiamo fatto la stessa crociera l'anno scorso, quindi mio filglio conosce già la nave e tutti i luoghi di divertimento per quelli della loro età (palestra, sala giochi e discoteca).
Se vogliamo contattarci fammi sapere come.
Ciao Maurizio
 

Adrianopoli

New member
Io ho un figlio ma ha solo 4 anni, è ancora un po' piccolino! Niente palestra ne discoteca per il momento ;) haha

Anche noi abbiamo confermato la pre-opzione. Ciò che vi posso dire è che dei nostri amici (miei e di mia moglie) hanno già fatto escursioni con loro e sono sono amici da tutta la vita quindi io sono tranquillo. Capisco chi non ha referenze e quindi abbia dei dubbi. Ciao!
 

paola69

New member
Ciao, noi siamo in 22 tra adulti e ragazzi e saremo contenti di fare l'escursione con voi a Tunisi. Ci vediamo al ponte 6 dopo l'esercitazione a Genova il 22 dicembre!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top