• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22, MSC Splendida - Crociera di Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntoElen

New member
Qualcuno sà se si puô salire a bordo prima di mezzogiorno e pranzare, e se fosse possibile bisogna prenotare e pagare il pranzo?
Grazie
 

SAMILA

New member
Quindi non ci dovrebbero essere problemi ?
Grazie

Decisamente no! È. Tutto calcolato in modo da dare a tutti la possibilità di pranzare man mano che ci si imbarca.
Io ho fatto la crociera di natale lo scorso dicembre e noi siamo saliti verso le 14 ma abbia o pranzato con calma dopo aver depositato bagagli e giubbotti in cabina!
 

Simy88

New member
anche se non sarò con voi(sight sob), posso suggerirvi di "sfruttare" l'animazione?! :D
ci son alcuni "soggettoni" che eran su msc fantasia...vi assicuro che son bravissimi e vi divertirete un sacco! <3 (quanta malinconiaaa!!!)
 

abruzzo

New member
anche se non sarò con voi(sight sob), posso suggerirvi di "sfruttare" l'animazione?! :D
ci son alcuni "soggettoni" che eran su msc fantasia...vi assicuro che son bravissimi e vi divertirete un sacco! <3 (quanta malinconiaaa!!!)

Ben accetti i tuoi suggerimenti.........qualche esempio?
 

AntoElen

New member
Per i più esperti: io penso di aver compilato tutta la documentazione necessaria fino a stampare il biglietto con il codice a barre, una volta arrivato in porto cosa devo fare ? andare direttamente sotto bordo e ritirare la mia documentazione oppure devo prima passare in qualche ufficio per salire a bordo.
Grazie
 

AntoElen

New member
Per i più esperti: io penso di aver compilato tutta la documentazione necessaria fino a stampare il biglietto con il codice a barre, una volta arrivato in porto cosa devo fare ? andare direttamente sotto bordo e ritirare la mia documentazione oppure devo prima passare in qualche ufficio per salire a bordo.
Grazie
 

Simy88

New member
Ben accetti i tuoi suggerimenti.........qualche esempio?

Ti dico della "mia" crociera ci saran sicuramente Claudio e Gianluca, son bravissimi! Mettono passione in quello che fanno, gli piace il contatto col pubblico e fanno morire dalle risate :) Forse c'è anche Alessandra, ma non so se si è già reimbarcata o meno...

Il mio consiglio è di lasciarvi tirare in mezzo! Per me forse il lasciarmi andare è stato più semplice perché ero da sola per cui o in mezzo o da sola, però ti assicuro che è solo divertimento aggiuntivo partecipare alle loro attività ;)
 

alpitalia

Member
Bene
mi è arivato il Boarding ticket, con tanto di fascette per le valige Via E-Mail 10 giorni fà; ho provveduto alla prenotazione del parcheggio a Genova (70€ compreso di fetta di panettone).
Oggi penso di effettuare il check in on line, presso la mia agenzia di prenotazine, (si evita un po di tempo all'imbarco).
Quindi penso di partire sabato verso le 7,30 e di essere a bordo per le 12 circa.
Arrivederci a tutti, ciaooooooooo.
 

alpitalia

Member
Per i più esperti: io penso di aver compilato tutta la documentazione necessaria fino a stampare il biglietto con il codice a barre, una volta arrivato in porto cosa devo fare ? andare direttamente sotto bordo e ritirare la mia documentazione oppure devo prima passare in qualche ufficio per salire a bordo.
Grazie

Ti devi presentare al terminal per la registrazione, se hai prenotato on-line puoi fare il check in on line, risparmi un pò di tempo al banco della registrazione.
Ciao
 

FrankUD

New member
Possibile che un vedovo solo e educato non possa sapere se c'è una DONNA singola?

Possibile che un vedovo solo e educato non possa sapere se c'è una DONNA singola?

Buongiorno sono Frank da Udine e vorrei solo pregare il moderatore di non cancellare il mio post se possibile. Credo che a 66 anni possa dire che sono rimasto solo, ne soffro, e senza disturbare nessuno, vorrei solo sapere se c'è qualche DONNA [smilie=margherita[:che magari vorrebbe condividere un po' di compagnia e dialogo sulla nave e disposta a conoscere questo brizzolato single. E' così strana o volgare la cosa? Spero di no, so che qualcuno riderà della mia "provocazione" ma non lo è, sarebbe solo un modo gentile e sereno per passare qualche ora non sempre con mia figlia, suo compagno, i suoi e miei splendidi nipotini di 8 (Maverick) e 16 (Elisa) e una coppia di amici con un piccolo di due anni, tutto qui. Spero di ritrovarci (Adrianapoli sei creditore di un buon caffè - speriamo che ci sia) e intanto Vi invio un cordiale saluto. FrankUD cabina 8208
 

pegaso1

Member
2012/12/22, MSC Splendida - Crociera di Natale

Biglietto ritirato, valige quasi pronte.....................
Ci vediamo sabato a bordo!!
Saluti a tutti.
 

Rita 57

Member
Autostrada Roma/Civitavecchia uscita Civitavecchia Nord,verso Via Terme di Traiano,mantieni la destra,al bivio segui le indicazioni per Civitavecchia ed entra in Via Traiano,attraversa la rotonda e prosegui fino ad arrivare in via Delle Vigne.Sul sito di Port Parking sulla colonna di destra troverai la mappa.Un augurio per una bellissima vacanza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top