• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22, MSC Splendida - Crociera di Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LORY71

New member
ciao alpitalia(maurizio)siiii possiamo contattarci come????bhooo.... non lo sò !!! [smilie=calcio_04[1: fuori un'idea....dove vi imbarcherete???
 

LORY71

New member
ciao paola69....bheeee noi siamo in 12 voi in 22 bei gruppi!!! però dobbiamo confermare per l'escursione a tunisi altrimenti il prezzo non scende....il 30 novem scade...io confermo subito ciao :rolleyes:
 

LORY71

New member
escursione

escursione

a noi è già arrivato da pagare!!!!! dobbiamo fare un bonifico su un conto internazionale entro il 10 dicembre (19 euro a persona)ma ci possiamo fidare????non sarà un'agenzia fantasma?....chi sà qualcosa in piu ci faccia sapere al piu presto...grazie CIAO
 

gianfrancogina

New member
Anche a noi è arrivata la stessa cifra da pagare su quel conto internazionale, ma penso che lo faremo, mi sembra ci si possa fidare. Speriamo bene, se comunque qualcuno da qualcosa di più e' ben accetto.
 

alpitalia

Member
Ok come già detto mancano due settimane alla partenza, quindi se siete d'accordo ci troviamo al ponte 6 nella Piazzetta, dopo l'esercitazione di emergenza, il giorno della partenza da Genova il 22/12.
PS ho già scritto 2 risposte con tanto di foto della piantina del ponte 6 con le indicazioni per raggiungere il sito del ritrovo, ma non sono state pubblicate, se qualche moderatore mi può dire il perchè non posso pubblicare foto gli sarei grato.
Ciaooooo
 
Ultima modifica da un moderatore:

abruzzo

New member
in quanti hanno già pagato per l'escursione di Medina (Tunisi)? Io sarei interessato anche a quella di Marsiglia,ma al telefono mi hanno detto che stanno aspettando la conferma da un gruppo di una 20 di persone...ad oggi siamo solo in 8 per marsiglia, spero si riesca a farla approfittando del prezzo abbordabiile.
 

gianfrancogina

New member
Io ho pagato con bonifico l'escursione x Medina, mentre x gli altri scali conto di organizzarci sul posto. Credo che non dovrebbero esserci problemi.
 

Adrianopoli

New member
Anche noi abbiamo già pagato! e ci sono già arrivati i biglietti ed il programma specifico! a voi? ora ci sarà solo da aspettare che arrivi il famoso giorno della partenza.. e poi poter goderci finalmente queste vacanze. Un saluto a tutti -11/12 giorni! e ci si vedrà!
 

abruzzo

New member
penso proprio di si..........comunque ad una prima occhiata alle proiezioni meteo per il periodo della crociera......ad oggi sembra che dopo una iniziale fase (21 e 22) di tempo incerto potrebbe esserci una fase mite per i giorni 23/24/25/26/27.
Intanto bella notizia da MSC che mi ha dato una bella cabina esterna con balcone da una iniziale interna garantita!!!!!!!!
 

AntoElen

New member
Di solito le previsioni troppo lunghe vanno prese con le pinze. Anche a noi hanno cambiato cabina, ci hanno portati più in alto con una migliore sistemazione. :D:D
 

gianfrancogina

New member
Dai che ci siamo quasi! Qualcuno ha informazioni precise sul parcheggio di Cibvitavecchia? Pare che ci sia un parcheggio pubblico video sorvegliato nelle vicinanze del porto, dove i paga € 30 x una settimana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top