• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Spagna Baleari Corsica - 28/11/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Pacifica - Spagna Baleari Corsica - 28/11/2012

Eccomi ora mi sono aggiunta anche io a questo live. Buona crociera Oliver . Ma ho capito bene che farai 3 volte lo stesso giro ?!?!?!?
Belle foto complimenti . Dal real time del sito Costa leggo 12 gradi ad Ajaccio, prossima tappa Savona.
Buon proseguimento
 

oliver72

New member
Oliver, un posto nel quale mangiare un'ottimo panino con la milza è a due passi dal Palazzo di Giustizia di Palermo, il noto Nino il Ballerino (denominato così per come si muove, come danzando, mentre prepara i panini ;-))

:) grazie lo proverò sicuramente
un saluto
oliver

Eccomi ora mi sono aggiunta anche io a questo live. Buona crociera Oliver . Ma ho capito bene che farai 3 volte lo stesso giro ?!?!?!?
Belle foto complimenti . Dal real time del sito Costa leggo 12 gradi ad Ajaccio, prossima tappa Savona.
Buon proseguimento


esatto sarà una lunga diretta un pò diversa , scendo il 16.

belle foto complimenti;)

:) grazie .
 
Ultima modifica da un moderatore:

zioleonard

New member
Salve,
mi dispiace di nn aver seguito la diretta, in quanto è un giro ke vorrei fare a gennaio, cmq complimenti x le foto in particolare quella della Fortuna con un po di messa a fuoco sarebbe stata perfetta...
saluti a tutti....
 

mal di mare

New member
Io salgo il 9 a Civitavecchia, esattamente tra una settimana sono a bordo.
Come si chiamano le tue bambine, una Olivia e l'altra?

I miei nipotini di 3 e 6 anni si chiamano Cristian e Manuel. Si conosceranno allo squok.
Ale

ciao...vedo che Oliver non è collegato...ti rispondo io...si chiama Aurora,
una bellissima bimba,come la sorellina.........
 

oliver72

New member
Complimenti Oliver bella diretta, saliro il 22 su Pacifica e mi confermi che ha un'equipaggio straordinario.:)


è un ottimo equipaggio , sotto natale la nave sarà un pò piena ......

Io salgo il 9 a Civitavecchia, esattamente tra una settimana sono a bordo.
Come si chiamano le tue bambine, una Olivia e l'altra?

I miei nipotini di 3 e 6 anni si chiamano Cristian e Manuel. Si conosceranno allo squok.
Ale

allora ci vedremo allo squok.
che oramai sarà monopolio di Aurora :)

Ciao a tutti , in diretta dalla nave che stasera balla un po’ , è veramente una cosa strana camminare per i saloni e vederli praticamente deserti!!!!!!!
Il mare effettivamente è un po’ agitato e la nave si muove molto , e la maggior parte dei passeggeri si è già chiusa in cabina !!! Con il mal di mare .
Vi racconto un episodio che è successo poco fa , proprio accanto al desk delle informazioni , un passeggero non molto intelligente ha avuto la brillante idea di spengere la sigaretta dentro il raccoglitore dei comment form che in un attimo hanno cominciato a bruciare e a fare fumo , naturalmente è subito intervenuto qualcuno con un estintore a risolvere la situazione , davanti a i passeggeri basiti !!!!! Non è successo niente per fortuna l’unico inconveniente un gran pizzo di fumo nella hall centrale …..
Che dire !!!! Bè meglio che io non commenti ………

Un saluto
oliver
 
Ultima modifica da un moderatore:

La76

New member
Ho appena sentito Oliver e ovviamente è tutto contento di rimanere a bordo mentre gli altri sbarcano...e come non capirlo!:)

Ha detto che stanotte il mare era parecchio agitato, loro non hanno avuto problemi ma buona parte dei passeggeri sì...qualcuno delle cabine a prua non ha dormito per il rumore delle onde che si infrangevano sullo scafo.

Giornata bellissima ma decisamente freddina, avevano in programma una piccola passeggiata e poi di nuovo a bordo a godersi la nave.

Buon secondo giro allora!;)
 

tamburino

Active member
Ho appena sentito Oliver e ovviamente è tutto contento di rimanere a bordo mentre gli altri sbarcano...e come non capirlo!:)

Ha detto che stanotte il mare era parecchio agitato, loro non hanno avuto problemi ma buona parte dei passeggeri sì...qualcuno delle cabine a prua non ha dormito per il rumore delle onde che si infrangevano sullo scafo.

Giornata bellissima ma decisamente freddina, avevano in programma una piccola passeggiata e poi di nuovo a bordo a godersi la nave.

Buon secondo giro allora!;)

Laura.... Oliver l'ho salutato con molto affetto [smilie=diavolasso[:[smilie=furioso_15[:augurandogli una continuazione pari a quella appena passata ,visto che lui ha salutato il sottoscritto con un sorrisetto beffardo:p:p:p:p:D:D:D:D

la notte scorsa mezza nave stava male l'altra peggio, solo qualche indomito vecchietto vagava solitario tra corridoi e saloni praticamente deserti
 
M

MarinaeAngelo

Guest
esatto sarà una lunga diretta un pò diversa , scendo il 16.

che dire ? non comprendo bene la scelta ma complimenti per la tenacia . Comunque vada è sempre una piacevole vacanza .
Continuo a seguirvi con interesse e buon proseguimento a te e famiglia
 

tamburino

Active member
Solo per darvi un idea di cosa era il golfo del Leone

il dato 140,5 era la velocità del ...vento e neppure il massimo




P1060106.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top