principessapam
New member
belle foto complimenti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oliver, un posto nel quale mangiare un'ottimo panino con la milza è a due passi dal Palazzo di Giustizia di Palermo, il noto Nino il Ballerino (denominato così per come si muove, come danzando, mentre prepara i panini ;-))
Eccomi ora mi sono aggiunta anche io a questo live. Buona crociera Oliver . Ma ho capito bene che farai 3 volte lo stesso giro ?!?!?!?
Belle foto complimenti . Dal real time del sito Costa leggo 12 gradi ad Ajaccio, prossima tappa Savona.
Buon proseguimento
belle foto complimenti
esatto sarà una lunga diretta un pò diversa , scendo il 16.
Io salgo il 9 a Civitavecchia, esattamente tra una settimana sono a bordo.
Come si chiamano le tue bambine, una Olivia e l'altra?
I miei nipotini di 3 e 6 anni si chiamano Cristian e Manuel. Si conosceranno allo squok.
Ale
Complimenti Oliver bella diretta, saliro il 22 su Pacifica e mi confermi che ha un'equipaggio straordinario.
Io salgo il 9 a Civitavecchia, esattamente tra una settimana sono a bordo.
Come si chiamano le tue bambine, una Olivia e l'altra?
I miei nipotini di 3 e 6 anni si chiamano Cristian e Manuel. Si conosceranno allo squok.
Ale
Questo significa, che se andava tutto bene, ci beccavamo.
Ho appena sentito Oliver e ovviamente è tutto contento di rimanere a bordo mentre gli altri sbarcano...e come non capirlo!
Ha detto che stanotte il mare era parecchio agitato, loro non hanno avuto problemi ma buona parte dei passeggeri sì...qualcuno delle cabine a prua non ha dormito per il rumore delle onde che si infrangevano sullo scafo.
Giornata bellissima ma decisamente freddina, avevano in programma una piccola passeggiata e poi di nuovo a bordo a godersi la nave.
Buon secondo giro allora!
la notte scorsa mezza nave stava male l'altra peggio, solo qualche indomito vecchietto vagava solitario tra corridoi e saloni praticamente deserti