• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

S

sciguetto

Guest
Bravo, una bellissima foto.
E' vero, l'effetto quasi vellutato del mare è dovuto al fatto che hai scattato mentre inseguivi il gabbiano.


Graaaasssssie.

Ah, per la prospettiva, ho appena ricevuto..... ehm, in regalo CS6, e, sorpresa sorpresona.... si trasforma ;)
 

pepi

New member
Queste foto nel loro “essere foto” non hanno nulla di particolare, la particolarità secondo me sta nel DOVE sono state scattate: dal balcone di casa!
Nel giardino della casa di fronte c’è una pianta di cachi che non vengono raccolti ed ogni anno, non si sa da dove, qualcuno arriva chiassosamente per gustarsi queste bontà!

Parafrasando una nota pubblicità: "fare bird watching dal balcone di casa, non ha prezzo!" (ovviamente con tutta l’ironia possibile, questo non è certo paragonabile al lavoro ed agli splendidi risultati di Manlio!)

PS: per non farvi perder tempo a guardare nel profilo, abito nell’hinterland milanese!! ;)

DSCN3486.jpg


DSCN3523.jpg
 

pepi

New member
Un simpatico vicino di casa..... ;):D

Già! qui ne ho fotografato uno solo, ma ci sono momenti in cui sulla pianta di cachi ci sono almeno una decina di pappagalli ... quando arrivano si sentono! e soprattutto si sentono quando sulla pianta di cachi si arrampica il gatto dei vicini che invano cerca di arrivare ai rami più alti dove i pappagalli banchettano!! shiamazzano e strillano per allontanarlo, uno spettacolo! :)
 
F

Felix73

Guest
Nel giardino della casa di fronte c’è una pianta di cachi che non vengono raccolti ed ogni anno, non si sa da dove, qualcuno arriva chiassosamente per gustarsi queste bontà!

Parafrasando una nota pubblicità: "fare bird watching dal balcone di casa, non ha prezzo!" (ovviamente con tutta l’ironia possibile, questo non è certo paragonabile al lavoro ed agli splendidi risultati di Manlio!)

PS: per non farvi perder tempo a guardare nel profilo, abito nell’hinterland milanese!! ;)

Ecco Pepi, il danno ormai è fatto, ci manca solo Manlio travestito da Cachi appostato per ore mentre aspetta i pappagallini (a Milano poi?? incredibile...)
Manlio, giusto per chiarire, nella zona di Milano dove abito io, non si vede un Cachi da circa tre secoli e mezzo, idem i pappagallini, per cui, non chiedermi il pieno ed esclusivo uso del mio balcone...permesso non accordato...;)
Pepi, foto molto belle e particolari, grazie!

Un saluto
 
S

sciguetto

Guest
Ecco Pepi, il danno ormai è fatto, ci manca solo Manlio travestito da Cachi appostato per ore mentre aspetta i pappagallini (a Milano poi?? incredibile...)
Manlio, giusto per chiarire, nella zona di Milano dove abito io, non si vede un Cachi da circa tre secoli e mezzo, idem i pappagallini, per cui, non chiedermi il pieno ed esclusivo uso del mio balcone...permesso non accordato...;)
Pepi, foto molto belle e particolari, grazie!

Un saluto


OT:

Certo che la lingua italiana, a livello di frutta, contempla un paio di eccezioni.... particolari :D;)
 

pepi

New member
Ecco Pepi, il danno ormai è fatto, ci manca solo Manlio travestito da Cachi appostato per ore mentre aspetta i pappagallini (a Milano poi?? incredibile...)
Manlio, giusto per chiarire, nella zona di Milano dove abito io, non si vede un Cachi da circa tre secoli e mezzo, idem i pappagallini, per cui, non chiedermi il pieno ed esclusivo uso del mio balcone...permesso non accordato...;)
Pepi, foto molto belle e particolari, grazie!

Un saluto

ahahahah! .....
Grazie!
 
Passeggiando tra le belle viuzze di Kotor, immancabilmente ci si imbatteva in qualche amico a 4 zampe...
Alcuni si facevano fotografare rimandendo impassibili ( o forse davano solo l'impressione :rolleyes:) continuando in ciò che stavano facendo..





Altri invece ti osservavano come per dire " ma che stress... un'altra rompiscatole .... " :D

 

elenamaria

New member
Terza volta a Casablanca, finalmente entriamo a visitare la grande Moschea Hassan II....angoli da scattare, scene da ritrarre, voglia di fermare il tempo per congelare le emozioni....
Ps: mi sono presa pure una piccola ramanzina dalla guida perchè, a suo dire, mi distraevo per scattare e non lo ascoltavo.

Comunque, questo è uno degli scatti "incriminati" :)


Oltre il tempo di verdemare, su Flickr
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ha ragione Gabriele.
Anche Se la guida avesse detto cose eccezionali, non sarebbero state tanto eccezionali quanto questa foto.
E poi le notizie della guida le puoi trovare altrove, quell'attimo e quella luce sarebbero passati senza lasciar nessuna traccia.
Si, hai fatto decisamente bene. :)
 

pmanlio

Active member
Mi affaccio dopo un po' di assenza.. ci sono foto che riesco a vedere ed altre no (misteri dell'informatica!!), commento quelle che vedo..

Arieccomi, con un semplice gabbiano, ma sapeste che soddisfazione...... Il primo volatile in movimento....

10BARCELLONA2012110150.jpg

Sempre un gabbiano, ma più bello.....:rolleyes:


09VALENCIA2012103115_1_1.jpg

Grande allievo!! Hai visto che anche senza il corso (mea culpa.. ma pure colpa di Leo) le cose vengono??

In mezzo a tanti 'allievi', magari valenti ma ASSOLUTAMENTE LONTANI DALLO STUDIO Bruno è uno di quelli (insieme ad altri, per es. Loredana) che danno soddisfazione!!

Ed i risultati si sono visti!!

Queste foto nel loro “essere foto” non hanno nulla di particolare, la particolarità secondo me sta nel DOVE sono state scattate: dal balcone di casa!
Nel giardino della casa di fronte c’è una pianta di cachi che non vengono raccolti ed ogni anno, non si sa da dove, qualcuno arriva chiassosamente per gustarsi queste bontà!

Parafrasando una nota pubblicità: "fare bird watching dal balcone di casa, non ha prezzo!" (ovviamente con tutta l’ironia possibile, questo non è certo paragonabile al lavoro ed agli splendidi risultati di Manlio!)

Il pappagallino merita assai.. poi lo spettacolo che offre l'arrivo degli altri, il poterlo seguire nelle sue cose.. davvero non ha prezzo.. ;)


Ecco Pepi, il danno ormai è fatto, ci manca solo Manlio travestito da Cachi appostato per ore mentre aspetta i pappagallini (a Milano poi?? incredibile...)
Manlio, giusto per chiarire, nella zona di Milano dove abito io, non si vede un Cachi da circa tre secoli e mezzo, idem i pappagallini, per cui, non chiedermi il pieno ed esclusivo uso del mio balcone...permesso non accordato...;)

Max, come BEN SAI, nel Bird Watching ci vuole tanta pazienza.. io intanto mi potrei travestire da Cachi, aspettare la crescita della pianta, che avrò piantato io stesso, e l'arrivo del pappagallino..

Dai, si può fare.. ci vorrà un po di tempo.. ma vuoi mettere??

:) :) :)

Un salutone (Luciana la commento a parte..)
Manlio
 
Top