scaccomatto
Member
@Bruno, che bellissima tonalità di colore !! Una sensazione di morbidezza impalpabile. Bravo !
@Eli-Ale, un bn splendido! Complimenti
Ciao
Ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
@Bruno, che bellissima tonalità di colore !! Una sensazione di morbidezza impalpabile. Bravo !
Ciao
Credo abbia aiutato anche il fatto che, inseguendolo, mi sia uscita appena appena mossa....
Ciao
Bravo, una bellissima foto.
E' vero, l'effetto quasi vellutato del mare è dovuto al fatto che hai scattato mentre inseguivi il gabbiano.
Un simpatico vicino di casa.....
Nel giardino della casa di fronte c’è una pianta di cachi che non vengono raccolti ed ogni anno, non si sa da dove, qualcuno arriva chiassosamente per gustarsi queste bontà!
Parafrasando una nota pubblicità: "fare bird watching dal balcone di casa, non ha prezzo!" (ovviamente con tutta l’ironia possibile, questo non è certo paragonabile al lavoro ed agli splendidi risultati di Manlio!)
PS: per non farvi perder tempo a guardare nel profilo, abito nell’hinterland milanese!!
Ecco Pepi, il danno ormai è fatto, ci manca solo Manlio travestito da Cachi appostato per ore mentre aspetta i pappagallini (a Milano poi?? incredibile...)
Manlio, giusto per chiarire, nella zona di Milano dove abito io, non si vede un Cachi da circa tre secoli e mezzo, idem i pappagallini, per cui, non chiedermi il pieno ed esclusivo uso del mio balcone...permesso non accordato...
Pepi, foto molto belle e particolari, grazie!
Un saluto
Ecco Pepi, il danno ormai è fatto, ci manca solo Manlio travestito da Cachi appostato per ore mentre aspetta i pappagallini (a Milano poi?? incredibile...)
Manlio, giusto per chiarire, nella zona di Milano dove abito io, non si vede un Cachi da circa tre secoli e mezzo, idem i pappagallini, per cui, non chiedermi il pieno ed esclusivo uso del mio balcone...permesso non accordato...
Pepi, foto molto belle e particolari, grazie!
Un saluto
Arieccomi, con un semplice gabbiano, ma sapeste che soddisfazione...... Il primo volatile in movimento....
Sempre un gabbiano, ma più bello.....
Queste foto nel loro “essere foto” non hanno nulla di particolare, la particolarità secondo me sta nel DOVE sono state scattate: dal balcone di casa!
Nel giardino della casa di fronte c’è una pianta di cachi che non vengono raccolti ed ogni anno, non si sa da dove, qualcuno arriva chiassosamente per gustarsi queste bontà!
Parafrasando una nota pubblicità: "fare bird watching dal balcone di casa, non ha prezzo!" (ovviamente con tutta l’ironia possibile, questo non è certo paragonabile al lavoro ed agli splendidi risultati di Manlio!)