• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Strano percorso Costa Deliziosa

CostaMagica

Super Moderatore
spero di aver caricato la foto nel modo giusto

Se copi la "riga" presente su IMG CODE, ottieni questo risultato:

2012-11-28053248.jpg
 

amedeone

New member
leggo questa notizia e,veramente,non ho parole..............:(
spero che a nessuno leggendo,venga voglia di provare.....meno male
che la notizia non è uscita nei mezzi di comunicazione.........ma fa veramente rabbia...........

Capisco che l'assenza di informazioni ufficiali (si fa per dire) possa far storcere il naso ma potrebbe essere un fatto positivo.
Non sono d'accordo con te (senza polemica, ci mancherebbe ;) )per il semplice fatto che c'è alto il rischio di emulazione.
Questa notizia mi ha lasciato senza parole ma poi pensandoci può rientrare nelle innumerevoli cacchiate che possono fare i ragazzi d'oggi. Sono le conseguenze che lasciano basiti.
Al giorno d'oggi come credete che possa essere sparata sta notizia dai TG? Soprattutto se non ci sono vittime e pochi danni?
Una gogliardata e basta, magari con qualche commento sorridente dell'annunciatore di turno.

Vi ricordate la bravata di un gruppo di ragazzi che lanciarono un macigno da un cavalcavia autostradale ed uccisero una donna?
Da lì nacque la moda del lancio dei sassi che ogni tanto ritorna a faersi sentire.
Come ancora c'è il balconing ed altre fesserie del genere. Più le bravate fanno notizia e più hanno dei sostenitori.
Per questo mi auguro che la notizia non si diffondi perchè si creerebbe un altro sport su chi riesce a farla franca.
Sbaglierò ma almeno questo è quello che mi viene in mente ora.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Tutto sommato Amedeone, la penso anche io come te; meglio che la notizia non trapeli. Son bravate che molto spesso danno lo spunto per compierne delle altre.

Mi auguro solamente che le conseguenze che ne deriveranno, una volta identificati e accertato siano gli autori dell'assurdo gesto, siano indimenticabili e che non finisca tutto con il solito "Una ragazzata", "So ragazzi", "Hanno avuto un'infanzia difficile"................
 

sweetmartina

New member
Capisco che l'assenza di informazioni ufficiali (si fa per dire) possa far storcere il naso ma potrebbe essere un fatto positivo.
Non sono d'accordo con te (senza polemica, ci mancherebbe ;) )per il semplice fatto che c'è alto il rischio di emulazione.
Questa notizia mi ha lasciato senza parole ma poi pensandoci può rientrare nelle innumerevoli cacchiate che possono fare i ragazzi d'oggi. Sono le conseguenze che lasciano basiti.
Al giorno d'oggi come credete che possa essere sparata sta notizia dai TG? Soprattutto se non ci sono vittime e pochi danni?
Una gogliardata e basta, magari con qualche commento sorridente dell'annunciatore di turno.

Vi ricordate la bravata di un gruppo di ragazzi che lanciarono un macigno da un cavalcavia autostradale ed uccisero una donna?
Da lì nacque la moda del lancio dei sassi che ogni tanto ritorna a faersi sentire.
Come ancora c'è il balconing ed altre fesserie del genere. Più le bravate fanno notizia e più hanno dei sostenitori.
Per questo mi auguro che la notizia non si diffondi perchè si creerebbe un altro sport su chi riesce a farla franca.
Sbaglierò ma almeno questo è quello che mi viene in mente ora.
Io direi... i ragazzi in generale.... il termine "d'oggi" non mi pare corretto... perchè gli stupidi si trovano in ogni generazione...
 

mal di mare

New member
Capisco che l'assenza di informazioni ufficiali (si fa per dire) possa far storcere il naso ma potrebbe essere un fatto positivo.
Non sono d'accordo con te (senza polemica, ci mancherebbe ;) )per il semplice fatto che c'è alto il rischio di emulazione.
Questa notizia mi ha lasciato senza parole ma poi pensandoci può rientrare nelle innumerevoli cacchiate che possono fare i ragazzi d'oggi. Sono le conseguenze che lasciano basiti.
Al giorno d'oggi come credete che possa essere sparata sta notizia dai TG? Soprattutto se non ci sono vittime e pochi danni?
Una gogliardata e basta, magari con qualche commento sorridente dell'annunciatore di turno.




Vi ricordate la bravata di un gruppo di ragazzi che lanciarono un macigno da un cavalcavia autostradale ed uccisero una donna?
Da lì nacque la moda del lancio dei sassi che ogni tanto ritorna a faersi sentire.
Come ancora c'è il balconing ed altre fesserie del genere. Più le bravate fanno notizia e più hanno dei sostenitori.
Per questo mi auguro che la notizia non si diffondi perchè si creerebbe un altro sport su chi riesce a farla franca.
Sbaglierò ma almeno questo è quello che mi viene in mente ora.

Ciao......rileggendo quello che ho scritto, capisco che possa essere interpretatato al contrario.......
Io intendevo dire che ero contenta che la notizia non fosse apparsa per pericolo di emulazione....e ho scritto meno male......
Fa veramente rabbia alla fine si riferiva al gesto in se stesso.......
Quindi,siamo perfettamente in accordo......chiedo scusa se scrivendo, non sono riuscita
Ad esprimere correttamente il mio pensiero.........
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
L'allarme potrebbe non essere stato dato necessariamente dalle quattro teste di***** ma da un passeggero che ha segnalato un salvagente in mare, o dal ponte stesso guardando con il binocolo.
Diciamo che anch'io se scorgessi un salvagente in mare avviserei comunque il ponte di comando, poi saranno loro a decidere il da farsi.
Fuori tema: chi difende i ragazzi di oggi a prescindere non aiuta certamente il futuro. Ora, se sei un somaro a scuola, i genitori mettono subito alla berlina l'insegnante. Una volta se eri un somaro a scuola, arrivavi a casa ed i genitori te le suonavano; in tutta onestà preferivo i modi di allora, anche se ne ero talvolta una vittima!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Pagelle? Sarebbe stato il meno. :) :) Comunicazioni relative alla condotta. Invece di moderare dovevo essere moderato. :) :)
 

viluna

New member
Ehi ragazzi, tornando all'argomento strane rotte, avete visto la rotta che sta seguendo Costa Deliziosa per raggiungere Civitavecchia? Praticamente invece di puntare direttamente per le bocche di Bonifacio uscendo da Malaga, ha cambiato percorso a causa della tempesta che sta imperversando tra le Baleari e la Sardegna, ed ha costeggiato tutta la Spagna, entrando poi nel golfo del Leone e costeggiando la Costa Azzurra, poi credo che punterà dritto per Capo Corso e di seguito dirigerà per Civitavecchia accumulando un bel po' di ore di ritardo per fare tutto questo giro. Anche Costa Magica ha cambiato bruscamente rotta mentre avanzava per Civitavecchia provenendo dallo stretto di Messina, in questo momento sta entrando nel golfo di Salerno, ma sinceramente non ho ben capito cosa ha intenzione di fare perchè si sta avvicinando molto al porto di Salerno, non vorrei che ci fosse un'altra emergenza. Vediamo cosa fa nei prossimi minuti.
 

viluna

New member
Aggiornamento : credo proprio che sia emergenza medica, la nave si è avvicinata ancora di più al porto di Salerno, in questo momento sta rallentando e c'è una motovedetta della Guardia Costiera che l'attende (la CP 854).
 
Top