giuseppepolizzotti
New member
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
spero di aver caricato la foto nel modo giusto
leggo questa notizia e,veramente,non ho parole..............
spero che a nessuno leggendo,venga voglia di provare.....meno male
che la notizia non è uscita nei mezzi di comunicazione.........ma fa veramente rabbia...........
discussione chiusa.
Io direi... i ragazzi in generale.... il termine "d'oggi" non mi pare corretto... perchè gli stupidi si trovano in ogni generazione...Capisco che l'assenza di informazioni ufficiali (si fa per dire) possa far storcere il naso ma potrebbe essere un fatto positivo.
Non sono d'accordo con te (senza polemica, ci mancherebbe )per il semplice fatto che c'è alto il rischio di emulazione.
Questa notizia mi ha lasciato senza parole ma poi pensandoci può rientrare nelle innumerevoli cacchiate che possono fare i ragazzi d'oggi. Sono le conseguenze che lasciano basiti.
Al giorno d'oggi come credete che possa essere sparata sta notizia dai TG? Soprattutto se non ci sono vittime e pochi danni?
Una gogliardata e basta, magari con qualche commento sorridente dell'annunciatore di turno.
Vi ricordate la bravata di un gruppo di ragazzi che lanciarono un macigno da un cavalcavia autostradale ed uccisero una donna?
Da lì nacque la moda del lancio dei sassi che ogni tanto ritorna a faersi sentire.
Come ancora c'è il balconing ed altre fesserie del genere. Più le bravate fanno notizia e più hanno dei sostenitori.
Per questo mi auguro che la notizia non si diffondi perchè si creerebbe un altro sport su chi riesce a farla franca.
Sbaglierò ma almeno questo è quello che mi viene in mente ora.
Capisco che l'assenza di informazioni ufficiali (si fa per dire) possa far storcere il naso ma potrebbe essere un fatto positivo.
Non sono d'accordo con te (senza polemica, ci mancherebbe )per il semplice fatto che c'è alto il rischio di emulazione.
Questa notizia mi ha lasciato senza parole ma poi pensandoci può rientrare nelle innumerevoli cacchiate che possono fare i ragazzi d'oggi. Sono le conseguenze che lasciano basiti.
Al giorno d'oggi come credete che possa essere sparata sta notizia dai TG? Soprattutto se non ci sono vittime e pochi danni?
Una gogliardata e basta, magari con qualche commento sorridente dell'annunciatore di turno.
Vi ricordate la bravata di un gruppo di ragazzi che lanciarono un macigno da un cavalcavia autostradale ed uccisero una donna?
Da lì nacque la moda del lancio dei sassi che ogni tanto ritorna a faersi sentire.
Come ancora c'è il balconing ed altre fesserie del genere. Più le bravate fanno notizia e più hanno dei sostenitori.
Per questo mi auguro che la notizia non si diffondi perchè si creerebbe un altro sport su chi riesce a farla franca.
Sbaglierò ma almeno questo è quello che mi viene in mente ora.
Una volta se eri un somaro a scuola, arrivavi a casa ed i genitori te le suonavano; in tutta onestà preferivo i modi di allora, anche se ne ero talvolta una vittima!
Ma va!!!! Dici??!! Avevo il terrore delle buste color arancione che arrivavano a casa.
Pagelle? Sarebbe stato il meno. Comunicazioni relative alla condotta. Invece di moderare dovevo essere moderato.