• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

intercity600

New member
ahahhahahahahahahah spettacolo!!!!! cmq si esterna ovviamente con la finestra. Il balcone non so quanto ce lo saremmo goduto......

Oggi mancano solo 3 mesi........alla partenza.

e poi chi lo sa....
 
Ultima modifica da un moderatore:

mal di mare

New member
ciao...non hai pensato a farLe la dichiarazione prima della partenza,
per poi godervi la crociera?....scusa...sai ognuno resta della propria idea;)
 
Ultima modifica:

intercity600

New member
no perchè semplicemente la crociera è una scusa per farle la proposta....ce la godremo sia da fidanzati che da mezzi sposati.....[smilie=titanic[1].:[smilie=titanic[1].:[smilie=titanic[1].:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Chiedi il permesso di accedere alla prua, eventualmente Tano sa come si fa ad eludere i divieti, e a mo di Titanic gliela sussurri all'orecchio. Una delle scene più famose del film, lo potrebbe diventare anche per voi. ;) ;)
 

raffy

Member
no beh la camera col balcone no perchè semplicemente a Marzo non ci sono 40 gradi e il balcone a poco serve.... ho preso la cabina 2351 precisamente quella con la "vista mare".....e fortunatamente lei è già stata in mare con traghetto per la sardegna ad ottobre e col mare forza 7 aveva paura ma non è stata male.....Cmq non penso che per prepararmi la sorpresa vogliono soldi.....però so già che video foto e baggianate varie so che costano quindi la mia carta-costa sarà sempre rifornita adeguatamente!

Bene!! il fatto che non stia male anche con mare mosso è una buona cosa... Non credo che per la sorpresa ti chiedano soldi, ma dubito che ti concedano di fare la tua proposta durante la serata di gala con il comandante! Potresti ,in alternativa, farle la proposta( in privato) durante una cena al ristorante club e a seguire gli auguri pubblici del comandante durante la serata del cocktail . auguri!!!
 

intercity600

New member
no raffy non durante la serata di gala che se non sbaglio è la prima sera.....me la vorrei cucinare prima un pò......[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:[smilie=dieta[1].gi: . Partendo il 2di marzo vorrei se fosse possibile fare tipo il 4(che è il suo compleanno) o il 5. perchè il 6 faremmo 3anni che mi sopporta...ma andare in là con la data non mi sembra il caso.
 

cesare85

New member
ciao,
approfitta del suo compleanno per un bella sorpresa...
la fai trovare un bel mazzo di rose in camera per il suo compleanno ed accanto agli auguri del comandante (vedi se può scrivere qualcosa che si colleghi a te) scrivi una bella lettera di tuo pugno dove le dici tutto quello che senti... dopo prenota la spa per la giornata e passate tutto il pomeriggio lì tra massaggi e coccole, cosi si rilassa ed eviti un no (scherzo) e per la serata prenoti al ristorante club dove al termine della cena le fai la proposta (possibilmente con anello e tutte le formalità che si usano dalle tue parti ( se poi il tempo permette glielo puoi chiedere anche sul punto più alto della nave sotto le stelle)... a mio avviso un pò di privacy per queste cose ci vuole (eviti il suo imbarazzo e deviti che la cosa cade nel banale o nell'eventuale sfottò degli altri ospiti della nave, non si sa mai chi ti ritrovi)...

ps. questo è quello che farò io sulla pacifica a gennaio per festeggiare il compleanno della mia ragazza... spero che possa servire anche a te come esempio...
 

raffy

Member
Quoto in toto cesare 85!!! La serata di gala non è mai la prima sera (solitamente un paio di giorni dopo l'imbarco) Se fosse così coinciderebbe proprio con il suo compleanno!
 

intercity600

New member
sto appuntando tutto.........e ti ringrazio......ora deciderò il da fare....mancano ancora 3 mesi....

mmm.....come ha detto qualcuno va bene il pinguino in questione?????

22584320118125019893335.jpg


domanda.......visto che magari qualcuno conosce il palacrociere di savona....per il check-in è meglio farlo a casa o direttamente li????
 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Felix73

Guest
Quoto anche io Cesare.
Con un unico appunto:

( se poi il tempo permette glielo puoi chiedere anche sul punto più alto della nave sotto le stelle)... ...

Non prendere troppo "letteralmente" il suo consiglio...potrebbe essere scomodo e sconveniente raggiungere il punto più alto della nave...:D ...va bene anche fermarsi un pochino più in basso...

Ciao!
 

ladyele

New member
pensa se si connette su questo forum per informazioni base tipo " come funziona l'all inclusive " e ti becca ! ahah! :D speriamo di no!!
 

intercity600

New member
ehm.....lei! gli ho detto di portarsi dietro la roba per 7/8gg + costume (per eventuali saune)+ tuta (per la palestra).....poi vedrò qualche giorno prima il meteo e gli dirò se portare le cose per caldo o per freddo......

poi voi visto che avete fatto molte piu crociere di me mi potete dare un consiglio per cosa portarmi???
 
Ultima modifica:
sei un grande! sveli e non sveli! complimenti!!!
Per gli altri consigli è meglio che diano il loro parere le donne di questo forum, che alla fine "noi" maschietti siam sempre un po' "frugali" sull'abbigliamento ;)
 
Beh Roby, sarebbe stata una bella sorpresa anche per loro, non penso se la sarebbero presa a male! :D

Intercity, dicci, ...la benderai svelandole la sorpresa solo alla fine una volta giunti all'ombra della maestosità della nave? :rolleyes:
 

intercity600

New member
allora quando arriverò col treno a savona troverò un taxi e praticamente gli scriverò di portarmi al pala crociere.....e cmq l'idea della bendatura non è male e la prendo seriamente in considerazione.

speriamo che il tassista sia mia complice.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top