• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

pmanlio

Active member
Manlio, ma chi mi hai mandato come fotografo????..... cough cough cough!

e chi ti ho mandato.. ti ho mandato una che.. quando è con me non lavora..

Invece, quando è con voi..

vado avanti anch'io...e continuo lo sconfinamento nelle zone private di questa meravigliosa dimora

Lavora alla grande!!

:) :) :) :) :)

(avrò il diritto di rosicare??? :confused: :eek: )

Le foto sono belle davvero, alcune anzi proprio pregevoli.. l'accoppiata Laura/Max produce bene!! (permettetemi di non indicare le mie favorite ;) )

Foto a parte, la villa è davvero bella.. un pezzo di Andalusia, o di mondo Arabo, trapiantato in Italia.. una cosa stupenda..

Un salutone!
Manlio
 

rodoma

New member
grugn grugn accidenti che mi sono persa !!!!! mi sta venendo la gastrite!!!!
non avevo dubbi che sarebbe stato bello , ma queste bellissime foto superano ogni aspettativa
BRAVISSIMISSIMISSIMI tutti !!!!
Herminia sei fantastica !!!
 

rodoma

New member
grugn grugn accidenti che mi sono persa !!!!! mi sta venendo la gastrite!!!!
non avevo dubbi che sarebbe stato bello , ma queste bellissime foto superano ogni aspettativa
BRAVISSIMISSIMISSIMI tutti !!!!
Herminia sei fantastica !!!
 

rodoma

New member
"originariamente scritto da la76"
vado avanti anch'io...e continuo lo sconfinamento nelle zone private di questa meravigliosa dimora

sbirciamo dai...............



Laura sei proprio brava , bellissime le foto ed i commenti :D:D:D













































.
 
Ultima modifica:

La76

New member
Wow, bellissime le foto e le parole che le accompagnano.

Grazie...per la mia parte ;)

e chi ti ho mandato.. ti ho mandato una che.. quando è con me non lavora..

Invece, quando è con voi..



Lavora alla grande!!

:) :) :) :) :)

(avrò il diritto di rosicare??? :confused: :eek: )

Le foto sono belle davvero, alcune anzi proprio pregevoli..

:) :) :)

...io non ti dico niente...tu domani chiedi a Felix che cosa gli ho detto tornando indietro in macchina...:p

grazie Manlio ;)
 

Concordia

Staff Member
L'arrivo dei "ospiti"....e che ospiti!
IMG_1296.jpg


IMG_1280.jpg


Maurizio prende parola...
IMG_1321.jpg


IMG_1325.jpg


quante cose da raccontarsi...
IMG_1302.jpg


che sorrisoni!!!

IMG_1322.jpg




IMG_1323.jpg


al ponte Sala Blu :) l'attenzione viene catturata dal cameriere...
IMG_1324.jpg
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
E brava Laura!
Veramente belle..
Anche le successive sono belle ,tranne giusto 3 o 4...:) ....ma non per colpa del fotografo!

Un grazie speciale al magico trio Laura/Max/Herminia...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
E' stata una giornata splendida. Ho avuto la possibilità di reincontrare persone già conosciute in precedenza e di conoscere nuovi utenti.
Come avevo detto alla fine del brunch, se si continua così, per il decimo anniversario di crocieristi.it noleggeremo Versailles (grazie alla eccezionali doti organizzative della nostra Herminia). :D
Le foto sono splendide...c'è poco da dire.

Grazie mille a tutti voi per aver partecipato!
 

fandelmare

New member
E' stata una giornata splendida. Ho avuto la possibilità di reincontrare persone già conosciute in precedenza e di conoscere nuovi utenti.
Come avevo detto alla fine del brunch, se si continua così, per il decimo anniversario di crocieristi.it noleggeremo Versailles (grazie alla eccezionali doti organizzative della nostra Herminia). :D
Le foto sono splendide...c'è poco da dire.

Grazie mille a tutti voi per aver partecipato!

No Nicola! Versailles no! Sempre più a nord! Magari scegliamo la reggia di Caserta, ammesso che sia sufficiente per capienza, e spostiamo il baricentro verso sud. Complimenti per le foto, per la scelta del posto. Ho visitato quel lago in tempi lontani ed in verità ne ebbi un'impressione un tantino malinconica anche se molto bucolica, ora però con queste foto conviviali niente malinconia e tanti sorrisi, merito tutto vostro di ben altra impressione.
Ciao a tutti. Fan
 
L

lia68

Guest
....ma che belli che siete....è che posto magnifico.......non vedo l'ora che arrivi Maggio......
 

La76

New member
Grazie a tutti, davvero [smilie=inchino[1].:

...e dopo tanto piacere per gli occhi...ecco quello che a noi ha deliziato il palato!

8278310135_e034568219_z.jpg


guardiamo un po' più da vicino...

8278307095_b2c870683a_z.jpg


...e prendiamoci qualcosa da bere

8279375678_54668b8c57_z.jpg
 

Concordia

Staff Member
Grazie Nicola, spero tu abbia gradito le "renne" ;-)

Vi assicuro che quei canapè e le zeppoline alle alghe marine erano divine. Ne avrei mangiato a quintali!!
Che non è dello stesso parere alzi la mano (anzi quella no, la mano non si vedrebbe...scriva piuttosto qualcosa)

Vincenzoooo, Ferruccioooo.....anche voi avete scattato delle foto...dove sono? stiamo aspettando!
 

Tarlo65

New member
Carissima Concordia, ma a quanto un incontro di croceristi a Rimini e dintorni??? Magari è stato fatto?? :D Un saluto Tarlo.
 
Top