Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Lelloman
Io credo che oggi giorno chi vuole fare carriera di vita la vita é dura, perció conta la volontá di andare avanti, essere sempre predisposti a superare gli ostacoli sia quali fossero.
Importante secondo me é farsi una fama, rispettare e farsi rispettare, e mai, pero mai, dire bugie, sempre e solamente la veritá, anche se é soggettiva.
La coscienza deve essere tranquilla, sapere di aver fatto il dovere, sapere chiedere scusa non volere sempre avere ragione !!!
Buon Mare e quando fai qualche foto di qualche scena spettacolare ricordati di noi.
Buona fortuna e buon mare !!!
Un saluto.
Lelloman, non solo sarebbero graditissime le foto dei luoghi, ma anche quelle della nave, le spiegazioni tecniche, i racconti di vita..
Insomma.. non ti limitare!!
In bocca al lupo!!
Manlio
Buon mare, Lello e ricorda che io ascolterò sempre con piacere i tuoi racconti, fotografici e non....
![]()
Buon mare anche da me!
Sarà interessante qualche foto, aneddoto, racconto, punto di vista, da un' altro settore navale![]()
Ciao Lelloman
Io credo che oggi giorno chi vuole fare carriera di vita la vita é dura, perció conta la volontá di andare avanti, essere sempre predisposti a superare gli ostacoli sia quali fossero.
Importante secondo me é farsi una fama, rispettare e farsi rispettare, e mai, pero mai, dire bugie, sempre e solamente la veritá, anche se é soggettiva.
La coscienza deve essere tranquilla, sapere di aver fatto il dovere, sapere chiedere scusa non volere sempre avere ragione !!!
Buon Mare e quando fai qualche foto di qualche scena spettacolare ricordati di noi.
Buona fortuna e buon mare !!!
Un saluto.