Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Lelloman
Io credo che oggi giorno chi vuole fare carriera di vita la vita é dura, perció conta la volontá di andare avanti, essere sempre predisposti a superare gli ostacoli sia quali fossero.
Importante secondo me é farsi una fama, rispettare e farsi rispettare, e mai, pero mai, dire bugie, sempre e solamente la veritá, anche se é soggettiva.
La coscienza deve essere tranquilla, sapere di aver fatto il dovere, sapere chiedere scusa non volere sempre avere ragione !!!
Buon Mare e quando fai qualche foto di qualche scena spettacolare ricordati di noi.
Buona fortuna e buon mare !!!
Un saluto.
Lelloman, non solo sarebbero graditissime le foto dei luoghi, ma anche quelle della nave, le spiegazioni tecniche, i racconti di vita..
Insomma.. non ti limitare!!
In bocca al lupo!!
Manlio
Buon mare, Lello e ricorda che io ascolterò sempre con piacere i tuoi racconti, fotografici e non....
Buon mare anche da me!
Sarà interessante qualche foto, aneddoto, racconto, punto di vista, da un' altro settore navale
Ciao Lelloman
Io credo che oggi giorno chi vuole fare carriera di vita la vita é dura, perció conta la volontá di andare avanti, essere sempre predisposti a superare gli ostacoli sia quali fossero.
Importante secondo me é farsi una fama, rispettare e farsi rispettare, e mai, pero mai, dire bugie, sempre e solamente la veritá, anche se é soggettiva.
La coscienza deve essere tranquilla, sapere di aver fatto il dovere, sapere chiedere scusa non volere sempre avere ragione !!!
Buon Mare e quando fai qualche foto di qualche scena spettacolare ricordati di noi.
Buona fortuna e buon mare !!!
Un saluto.