• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica - Terre sacre e isole nel blu - 5 Agosto 2012 - 12 Agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sciguetto

Guest
Ultima serata sulla Nostra Costa Classica.

Ultima cena con i nostri simpaticissimi nuovi amici conosciuti a bordo.

I corridoi iniziano a riempirsi di valigie, segno tangibile che il sogno sta finendo!

Sette giorni sono davvero pochi, troppo pochi, abbiamo amato questa nave e questo itinerario.

Siamo stati davvero felici! :)


Questa foto si autodistruggerà entro 24 ore :D

Ma siamo pronti a ripartire!!!

L'8 febbraio 2013 saremo ancora sul mare e questa volta per qualche giorno iin più su Magica, Ritorno in Terra Santa (per noi 2.0)!!!

Arrivederci a prestissimo Classica, dopo Victoria la più bella con cui abbiamo viaggiato, speriamo che tu rimanga sempre così e chissà che questa estate, solo per riviverti..........

Ecco, uno aspetta mesi per veder finito il diario, torna dalle vacanze e non puo' piu' vedere la foto?

Mi sento molto Calimero....[smilie=pianto_04[1:

Ma sono bravo e ti faccio lo stesso i complimenti, bel diario, l'ho apprezzato, grazie. ;)
 

Dipi

New member
Ecco, uno aspetta mesi per veder finito il diario, torna dalle vacanze e non puo' piu' vedere la foto?

Mi sento molto Calimero....[smilie=pianto_04[1:

Ma sono bravo e ti faccio lo stesso i complimenti, bel diario, l'ho apprezzato, grazie. ;)[/QUOTE]

La rimetto per 24 ore allora ;)
 
S

sciguetto

Guest
Grazie, bella foto, si vede che ve la stavate godendo; ho fatto bene a reclamare...;):D
 

pmanlio

Active member
Dipi, mi 'imbarco' solo oggi sul tuo diario, e me ne scuso molto..

Vedi, vedere lo stesso itinerario con gli occhi di un altra persona, e la stessa nave che invece di percorrere una rotta nel freddo e con il tramonto alle cinque la percorre nel caldo e con il tramonto alle otto, è una cosa davvero interessante..

Ad ogni tappa si fa una scelta, ed ogni scelta, ovviamente, comporta il perdere qualcosa che quel luogo può offrire..

Personalmente non avevo idea di cosa volesse dire andare a Medjugorje: è una cosa che non credo di fare, perché alla fine mi sentirei un estraneo, uno che si interessa più delle persone e di cosa avviene che della loro fede.. ma tu non eri una estranea, e quindi il tuo è un racconto partecipato, diverso..

Il Montenegro visto dall'alto e le visite fuori Cattaro, oppure Spalato piuttosto che le cascate di Krka sono scelte che potrei fare se ritorno lì.. anzi sono un ottimo motivo per tornare in quei luoghi..

Un ottimo motivo è anche visitare Argostoli con i suoi musei e con la memoria della divisione Acqui piuttosto che fare il tour che abbiamo fatto, verso il lago Melissani ed Assos..

Il tuo diario è la riprova del fatto che questo itinerario è davvero bellissimo, e merita di essere visto in tutto ciò che può offrire..

Poi, detto tra noi, lasciare Kotor di notte è stata una bellissima esperienza.. ma lasciarla al tramonto.. insomma..

Rosico un po!!!

:) :) :) :)

Un salutone e complimenti!!!
Manlio
 

RIC

Well-known member
penso che i diari di dipi e manlio abbiano portato molti clienti a scegliere questo itinerario ! compreso me...!
 

pmanlio

Active member
penso che i diari di dipi e manlio abbiano portato molti clienti a scegliere questo itinerario ! compreso me...!

Acc.. dovremo avvertire la Costa!!! Gli mandiamo persone su persone.. ;)

Ric, questo è davvero un itinerario fantastico.. aspetta di vedere Krka e mi dirai.. ;)

Nulla di più facile che si riparte insieme e ci scambiamo le escursioni.. noi quelle di Dipi e Dipi quelle nostre!!! :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Dipi

New member
Siete bellissimi e radiosi :)

Ma grazie!! *arrossiamo

Dipi, mi 'imbarco' solo oggi sul tuo diario, e me ne scuso molto..

Vedi, vedere lo stesso itinerario con gli occhi di un altra persona, e la stessa nave che invece di percorrere una rotta nel freddo e con il tramonto alle cinque la percorre nel caldo e con il tramonto alle otto, è una cosa davvero interessante..

Ad ogni tappa si fa una scelta, ed ogni scelta, ovviamente, comporta il perdere qualcosa che quel luogo può offrire..

Personalmente non avevo idea di cosa volesse dire andare a Medjugorje: è una cosa che non credo di fare, perché alla fine mi sentirei un estraneo, uno che si interessa più delle persone e di cosa avviene che della loro fede.. ma tu non eri una estranea, e quindi il tuo è un racconto partecipato, diverso..

Il Montenegro visto dall'alto e le visite fuori Cattaro, oppure Spalato piuttosto che le cascate di Krka sono scelte che potrei fare se ritorno lì.. anzi sono un ottimo motivo per tornare in quei luoghi..

Un ottimo motivo è anche visitare Argostoli con i suoi musei e con la memoria della divisione Acqui piuttosto che fare il tour che abbiamo fatto, verso il lago Melissani ed Assos..

Il tuo diario è la riprova del fatto che questo itinerario è davvero bellissimo, e merita di essere visto in tutto ciò che può offrire..

Poi, detto tra noi, lasciare Kotor di notte è stata una bellissima esperienza.. ma lasciarla al tramonto.. insomma..

Rosico un po!!!

:) :) :) :)

Un salutone e complimenti!!!
Manlio

Sei un tesoro Manlio!!! :D

penso che i diari di dipi e manlio abbiano portato molti clienti a scegliere questo itinerario ! compreso me...!

Ric, manda un feedback a Costa, magari ci scappa uno sconticino!!! ;)

Acc.. dovremo avvertire la Costa!!! Gli mandiamo persone su persone.. ;)

Ric, questo è davvero un itinerario fantastico.. aspetta di vedere Krka e mi dirai.. ;)

Nulla di più facile che si riparte insieme e ci scambiamo le escursioni.. noi quelle di Dipi e Dipi quelle nostre!!! :) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Manlio si organizza per agosto 2013? Così avremo un corso di fotografia gratuitissimo!!! :p
 
T

tano

Guest
Non é mai tardi per apprezzare un capolavoro !!!!
Cosa mi stavo perdendo, che foto, che posti, che nave !!!!!
Interpretato da un Grande alla grande, mi sono passato una bella mezz´oretta di puro relax

Grazie Dipi !!!!!

Un saluto, te rubo.....un paio tante di foto.
 

Dipi

New member
Non é mai tardi per apprezzare un capolavoro !!!!
Cosa mi stavo perdendo, che foto, che posti, che nave !!!!!
Interpretato da un Grande alla grande, mi sono passato una bella mezz´oretta di puro relax

Grazie Dipi !!!!!

Un saluto, te rubo.....un paio tante di foto.

Grazie, come sempre sei una persona fantanstica!

Ma che onore!!! Le nostre foto nell'immensa raccolta di Tano!!! :)
 

Dipi

New member
Dipi, Agosto no.. mi dispiace.. Agosto e Settembre sono out.. :(

Piuttosto: Tano.. ti sei fregato la foto di Dipi, [smilie=fotografo_0: ma un gelato? :confused:

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]

Dobbiamo organizzare, la classica come sai bene, poi si sposta alle canarie, bel giro, anche se c'è l'aereo di mezzo!!!

Tano vogliamo il tuo gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

pmanlio

Active member
Dobbiamo organizzare, la classica come sai bene, poi si sposta alle canarie, bel giro, anche se c'è l'aereo di mezzo!!!

Conosco molto bene Tenerife, un posto bellissimo.. anche se al momento l'idea era centrata ad un bis del giro attuale..

Ma è tutto in discussione: in realtà attualmente non posso dire nulla di nulla.. :(

Tano vogliamo il tuo gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Con tutte le foto che gli abbiamo dedicato io e Laura, ci mettiamo (insieme a Dipi.. ;) ) in prima fila!!!

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top