biancaneve
Member
Bellissimo diario, parto l'8 settembre e vorrei fare l'escursione a Medjugorjie, bellissimo vedere le tue foto. Grazie!
Giovanna
Giovanna
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene, continua così!
Quest'anno la Classica è stata scelta da moltissimi persone sia qui sul forum, sia che conosco!
Una vera sorpresa, e mi piace molto anche il fatto che la gente non voglia andare solamente sull'ultima nave varata della flotta o sulla più grande, ma sappia apprezzare anche quelle un po' più anzianotte, perchè, si sa... gallina vecchia fa buon brodo!
Saluti!
Bellissimo diario, parto l'8 settembre e vorrei fare l'escursione a Medjugorjie, bellissimo vedere le tue foto. Grazie!
Giovanna
Leggendo il tuo bellissimo diario mi sono quasi pentita di non aver scelto questo itinerario... Complimenti anche per le foto sono stupende!!!!
Grazie ed ancora grazie per quello che avete scritto e fotografato
Ieri abbiamo prenotato la stessa crociera ed ero un po' dubbiosa circa le escursioni, in particolare quella di Medjugorie, mi avete tolto un pensiero!
Bellissimo il diario,divertente e molto particolareggiato, molto esauriente.. chissà che non riesca a farne uno anch'io?
Grazie ancora
Maria Rita
Belle foto Dipi, veramente delle gran belle foto. Complimenti.
Itinerario particolare, su una nave un pò retrò ma che immagino godibilissima.
Come giudichi la Classica nelle sue aree esterne?
Sei concorde su un suo eventuale futuro restayling? (mi riferisco a Costa NeoClassica, sulla falsariga della sorella NeoRomantica)
Grazie ed un saluto
Ancora complimenti Dipi.
Io farò la stessa crociera tra una settimana.
D'altronde è questo lo spirito del forum.
Un saluto
noi veniamo dal futuro, tu Amedeone non lo sai ancora ma in questa crociera diventerai una star del rock come chitarrista
stiamo leggendo questo diario da 10 solo ora, grazie Dipi e abbiamo collegato questo diario a quello di Amedeone e a quello di La76 e PManlio.
Ma... Cosa mi ero persa?
Che bel diario, Dipi, complimenti per il racconto sempre scorrevole e per le splendide foto ;-)
E bravo Dipi. Sei riuscito a chiudere il diario entro l'anno
Diario che per me è stato utilissimo (non per le lezioni di chitarra però )
Grazie
e buon mare per il prossimo imbarco sulla Magica
Grazie per questo bel diario che mi ha fatto un po' rivivere questa crociera fatta a fine settembre.
Io mi permetto solo di aggiungere un consiglio per chi non ha sperimentato questo interessantissimo itinerario: provatelo, vi assicuro ne vale la pena, che bella crociera, quasi quasi la rifarei.
Ciao a tutti.
Fan
bel diario ben descritto e particolareggiato, pieno di notizie utili. Grazie anche per le belle foto e buona futura crociera!!!