• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

giro del mondo con costa deliziosa

pmanlio

Active member
Accettate un nuovo ospite a bordo?

buongiorno dalla costa deliziosa.... direzione Barbados... stamattina con la mia ragazza abbiamo fatto un minuto di silenzio per il drammatico evento della concordia la bandiera è a mezz’asta.... si faremo tutti i 100 giorni....

Questo è molto bello, specie in un viaggio della durata di cento giorni.. lo apprezzo molto..


Conoscendomi, immagino l'ultimo giorno... Lasciare la nave che per così tanto tempo e' stata la tua casa, il personale che ormai conosci alla perfezione, il comandante che ti ha portato in giro per tanti continenti... Piangerei a 'cascata', felice comunque di tornare a casa, questa volta, però, sazia di vita, sazia di emozioni, sazia davvero di crociera.

Anche io..

Un saluto e buon mare!!
Manlio
 
Oggi è a San Francisco :)

Immagine_zps8a1748c7.jpg
 

mirco

New member
buongiorno da costa deliziosa.... ora attuale 2:00.... crociera davvero stupenda ma alcuni giorni me ne vorrei ritornare a casa mia anche solo per mezzora!!!... avevano ragione i miei genitori!! io volevo prendere quella interna, ma grazie a loro ho fatto una bella mossa prenderla con il balcone!! e menomale .....
 

giusri

Active member
un saluto alla mia amata frisco.
buon proseguimento.
p.s.
certo che un giro del mondo così giovane .....
 

mirco

New member
nella vita quello lasci è perduto nel bene e nel male... si sarò anche giovane ma qualsiasi persona al mio posto sarebbe partita per questa avventura...
 

bibba1966

New member
nella vita quello lasci è perduto nel bene e nel male... si sarò anche giovane ma qualsiasi persona al mio posto sarebbe partita per questa avventura...
porca miseriaaaaaaaaa io sarei anche andata in sala macchine!!!!!! certo magari per voi che siete giovani a volte magari questa avventura e' un po' pesante, ma pensate alla grande fortuna che avete avuto c'e' gente che, come me forse una cosa del genere non la fara' mai!!!!!!!!!
 

deliziosa64

New member
La Deliziosa è ancora in giro per il mondo, mi sembra.
Ho visto che oggi si trova in Oman ..... questi beati tra poco dovrebbero rientrare :D
 
T

tano

Guest
Seguo una diretta e da quello che vedo che invece di creare un unitá ed una amicizia come sarebbe la logica di una crociera cosí lunga la gente incomincia non sopportare niente, per qualsiasi cosa salta.
Si ceano nazionalitá, gli Italiani, i Tedeschi, Gli Spagnoli, I Francesi meno male che ci unisce la moneta Euro, solo quella.
C´é anche tra equipaggio e crocieristi un po´di sguardi non propio belli.
La mia é radio poppa e ve la racconto dalle mie sensazioni, leggendo.
Comunque secondo me Costa fa un giro al mondo a buon prezzo o senó non si giustificherebbe crocieristi di altre nazioni che potrebbero scegliere altre compagnie molto piú tradizionali in questi giri, peró bisogna anche adattarsi al prodotto Costa che non é ne la HAL ne la Princess o Cunard o P&O.

Un saluto.
 

deliziosa64

New member
Seguo una diretta e da quello che vedo che invece di creare un unitá ed una amicizia come sarebbe la logica di una crociera cosí lunga la gente incomincia non sopportare niente, per qualsiasi cosa salta.
Si ceano nazionalitá, gli Italiani, i Tedeschi, Gli Spagnoli, I Francesi meno male che ci unisce la moneta Euro, solo quella.
C´é anche tra equipaggio e crocieristi un po´di sguardi non propio belli.
La mia é radio poppa e ve la racconto dalle mie sensazioni, leggendo.
Comunque secondo me Costa fa un giro al mondo a buon prezzo o senó non si giustificherebbe crocieristi di altre nazioni che potrebbero scegliere altre compagnie molto piú tradizionali in questi giri, peró bisogna anche adattarsi al prodotto Costa che non é ne la HAL ne la Princess o Cunard o P&O.

Un saluto.

Bisognerebbe provare .... ma non so, io proprio non li capisco ..... ci starei anche 300 giorni !!!! :D
 
T

tano

Guest
Un giro al mondo non é una esperienza facile. Anche Titusone l´ha detto, bisogna avere una predisposizione particolare.
Sinceramente dopo 25 giorno io voglio tornare a casa. Sicuramente c´éa nche chi dice, come é passato il tempo velocemente.

Un saluto.
 

deliziosa64

New member
Un giro al mondo non é una esperienza facile. Anche Titusone l´ha detto, bisogna avere una predisposizione particolare.
Sinceramente dopo 25 giorno io voglio tornare a casa. Sicuramente c´éa nche chi dice, come é passato il tempo velocemente.

Un saluto.

La predisposizione credo di averla .... manca però il resto :D ( Ndr tempo e finanze )

Un saluto !
 

gio_tan

New member
Vederla da qui è bellissima, una vacanza per pochi fortunati, il sogno nel cassetto di molti, ma dopo un po' secondo me può diventare nauseante.
Qualcuno può sopportarlo e qualcun altro no... magari dopo un po' uno ha bisogno di avere un po' di spazio per se, senza condividere giornate con altre 3500 e passa persone e l'unico rifugio è una cabina che, se non suite, è di circa 10-15mq.
Personalmente non saprei se farla anche perché mi sembra un po' che i giri del mondo, che siano fatti in aereo, in nave, o in qualsiasi modo, siano un po' una "indigestione" di posti da vedere, di cose da fare da visitare e alla fine è stancante sia fisicamente sia psicologicamente contando anche sul fatto che uno non riesce ad assimilare una così grande quantità di cose...

Meglio più crociere, massimo 20 gg e là dove non si arriva in nave o si vuole più tempo, fare dei normali viaggi terrestri...
 

deliziosa64

New member
Vederla da qui è bellissima, una vacanza per pochi fortunati, il sogno nel cassetto di molti, ma dopo un po' secondo me può diventare nauseante.
Qualcuno può sopportarlo e qualcun altro no... magari dopo un po' uno ha bisogno di avere un po' di spazio per se, senza condividere giornate con altre 3500 e passa persone e l'unico rifugio è una cabina che, se non suite, è di circa 10-15mq.
Personalmente non saprei se farla anche perché mi sembra un po' che i giri del mondo, che siano fatti in aereo, in nave, o in qualsiasi modo, siano un po' una "indigestione" di posti da vedere, di cose da fare da visitare e alla fine è stancante sia fisicamente sia psicologicamente contando anche sul fatto che uno non riesce ad assimilare una così grande quantità di cose...

Meglio più crociere, massimo 20 gg e là dove non si arriva in nave o si vuole più tempo, fare dei normali viaggi terrestri...

Io parto da questa considerazione, se riesco a sopravvivere ad un anno in ufficio .... in crociera potrei stare bene per almeno il doppio del tempo ... :D
Il mio problema sarebbe di sicuro il rientro !!! .... [smilie=oh_no_04[1]:
 

gio_tan

New member
Io parto da questa considerazione, se riesco a sopravvivere ad un anno in ufficio .... in crociera potrei stare bene per almeno il doppio del tempo ... :D
Il mio problema sarebbe di sicuro il rientro !!! .... [smilie=oh_no_04[1]:

Forse però in effetti... pensandoci proprio fino in fondo... è vero che uno può sopportarla benissimo ;)... almeno si è serviti e riveriti
 
T

tano

Guest
Bisogna avere uno spirito molto particolare, secondo me.
Oggi che non ci stacchiamo un minuto dal PC, dal telefonino e cazzate varie, oggi che il mondo corre il doppio, non si muore piú a 70 anni ma a 140 !!!!
Oggi che non c´é spirito di sopportazione, oggi che ....." Dio é morto " !!!!
Bisogna cambiare, difficilmente cambiare, e nel giro che faremo....Dio é risorto !!!!

Un saluto.
 
Top