• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

foxy

New member
noi abbiamo festeggiato i 25 anni di nozze,ad ottobre sulla Fortuna,il cocktail con la foto è un pò dispersivo perchè si è in tanti,mi è piaciuta molto la messa con tanto di pergamena ricordo.
 

stefalex

New member
Sono scesa dalla Magica il 7 febbraio.
Molti passeggeri avevano fatto l'all inclusive (noi abbiamo optato per 3 pacchetti acqua, due boys and girls, e un pacchetto caffè per 11 giorni in 4 sono stati perfetti).
Abbiamo visto gente ubriaca a tutte le ore del giorno e della notte, chi girava continuamente con una bevanda alcolica tra le mani.
Gruppi di persone (molte donne) fare cose inimmaginabili sotto il fumo dell'alcool (una sera in discoteca, una ragazza brilla si sollevava il vestito per mettersi a posto le calze, incurante di tutti coloro che la guardavano).
Capisco rientrare della spesa, ma esagerando in questo modo, si finisce per diventare ridicoli.
Ale
 

foxy

New member
il pacchetto anniversario io l'ho prenotato via mail sul sito costa,conviene così ti inseriscono già nell'elenco e non rischi di essere dimenticato!!
 

pinkbutterfly

Active member
Sono scesa dalla Magica il 7 febbraio.
Molti passeggeri avevano fatto l'all inclusive (noi abbiamo optato per 3 pacchetti acqua, due boys and girls, e un pacchetto caffè per 11 giorni in 4 sono stati perfetti).
Abbiamo visto gente ubriaca a tutte le ore del giorno e della notte, chi girava continuamente con una bevanda alcolica tra le mani.
Gruppi di persone (molte donne) fare cose inimmaginabili sotto il fumo dell'alcool (una sera in discoteca, una ragazza brilla si sollevava il vestito per mettersi a posto le calze, incurante di tutti coloro che la guardavano).
Capisco rientrare della spesa, ma esagerando in questo modo, si finisce per diventare ridicoli.
Ale
Credo che queste persone che hai visto siano abituate a bere anche se non sono in crociera.
Io e mio marito abbiamo fatto l'all inclusive e non abbiamo mai fatto eccessi, e così come noi altre persone che avevano lo stesso pacchetto. Può sempre capitare di trovare gente brilla anche nel bar sotto casa.
 

Veronica

Well-known member
Credo che queste persone che hai visto siano abituate a bere anche se non sono in crociera.
Io e mio marito abbiamo fatto l'all inclusive e non abbiamo mai fatto eccessi, e così come noi altre persone che avevano lo stesso pacchetto. Può sempre capitare di trovare gente brilla anche nel bar sotto casa.

Assolutamente d 'accordo. Ci sono persone che non si sanno controllare e altre che usano il cervello. In crociera come ovunque.
 

bibba1966

New member
noi abbiamo festeggiato i 25 anni di nozze,ad ottobre sulla Fortuna,il cocktail con la foto è un pò dispersivo perchè si è in tanti,mi è piaciuta molto la messa con tanto di pergamena ricordo.

ma se io faccio l'anniversario proprio durante la navigazione, il giorno stesso posso andare dal cappellano e, durante la messa farmi benedire gli anelli???? oppure si fa soltanto nella messa comune?????
 

valeraga

New member
scusatemi ma il fatto dell'AI non mi piace per niente. ho fatto una crociera a Ottobre 2011 e farò la mia 2° ad Aprile.
2 anni fa non essendo grandi bevitori avevamo acquistato 2 pacchetti acqua, in agenzia prima di partire adesso però in agenzia mi hanno prosposto solo AI che non mi piace affatto ripeto non bevo vino ed altri alcolici. ho visto sul sito della Cosa che i pacchetti ci sono ancora, ma ho provato ad aquistarli online ma non danno la possibilità puoi solo acquistare AI. la mia domanda è questa è vero che all'inbarco della nave è ancora possibile acquistare questi pacchetti minerale? grazie a tutti . ciao
 

valeraga

New member
scusatemi ma il fatto dell'AI non mi piace per niente. ho fatto una crociera a Ottobre 2011 e farò la mia 2°crociera ad Aprile.
2 anni fa, non essendo grandi bevitori avevamo acquistato 2 pacchetti acqua in agenzia prima di partire, adesso però in agenzia mi hanno prosposto solo AI che non mi piace affatto, ripeto non bevo vino ed altri alcolici, ho visto però sul sito della Cosa che i pacchetti esistono ancora, ma ho provato ad aquistarli online ma non è possibile puoi solo acquistare AI.
la mia domanda è questa::confused: è vero che all'inbarco della nave è ancora possibile acquistare questi pacchetti minerale? grazie a tutti . ciao
 

kas339

Member
valeranga assolutamente si......i pacchetti esistono ancora tutti ed appena sali in nave puoi farli in pochi minuti con il primo cameriere.... ;-)
 

ritab

New member
scusatemi ma il fatto dell'AI non mi piace per niente. ho fatto una crociera a Ottobre 2011 e farò la mia 2° ad Aprile.
2 anni fa non essendo grandi bevitori avevamo acquistato 2 pacchetti acqua, in agenzia prima di partire adesso però in agenzia mi hanno prosposto solo AI che non mi piace affatto ripeto non bevo vino ed altri alcolici. ho visto sul sito della Cosa che i pacchetti ci sono ancora, ma ho provato ad aquistarli online ma non danno la possibilità puoi solo acquistare AI. la mia domanda è questa è vero che all'inbarco della nave è ancora possibile acquistare questi pacchetti minerale? grazie a tutti . ciao

ciao si possono ancora acquistare in agenzia (ho fatto il boys end girls due giorni fa) l'unico problema sono i codici che dal loro sito dedicato (costaclick) molti non ci sono e bisogna telefonare direttamente a loro ma ha fatto tutto la mia agenzia
 

Veronica

Well-known member
Io nell'ultima crociera di dicembre ho fatto tutti i pacchetti a bordo. Acqua, caffè e boys and girls. Senza nessun problema e velocemente al primo bar di bordo.
 

Doranna

New member
scusatemi ma il fatto dell'AI non mi piace per niente. ho fatto una crociera a Ottobre 2011 e farò la mia 2°crociera ad Aprile.
2 anni fa, non essendo grandi bevitori avevamo acquistato 2 pacchetti acqua in agenzia prima di partire, adesso però in agenzia mi hanno prosposto solo AI che non mi piace affatto, ripeto non bevo vino ed altri alcolici, ho visto però sul sito della Cosa che i pacchetti esistono ancora, ma ho provato ad aquistarli online ma non è possibile puoi solo acquistare AI.
la mia domanda è questa::confused: è vero che all'inbarco della nave è ancora possibile acquistare questi pacchetti minerale?

grazie a tutti . ciao


Costa Luminosa 2-9 febbraio: nessun problema x i pacchetti acqua mentre si rifiutavano di vendere i pacchetti vino con scuse diverse ; alla fine ne ho ottenuto uno 2 giorni dopo l'imbarco (avendo fatto presente che sono citati anche nel catalogo). La mia impressione è che in generale le persone si arrendano dopo il primo no, ancorchè questo sia in contraddizione con quanto stabilito dal catalogo in vigore
 

kas339

Member
davvero su Luminosa non volevano venderti il pacchetto vino??????????? che roba strana....che aggiunta al fatto che non danno le bottiglie d'acqua nell'AI mi fa' pensare che su quella nave qualcuno abbia preso decisione diverse dal resto della flotta.......e questo è fastidioso......
 

nautius

New member
a mio avviso continuo ad essere convinto che era solo un mero problema di approvviggionamenti... e che non fa' ne statistica ne' regola...
 

Olly

New member
Costa Luminosa 2-9 febbraio: nessun problema x i pacchetti acqua mentre si rifiutavano di vendere i pacchetti vino con scuse diverse ; alla fine ne ho ottenuto uno 2 giorni dopo l'imbarco (avendo fatto presente che sono citati anche nel catalogo). La mia impressione è che in generale le persone si arrendano dopo il primo no, ancorchè questo sia in contraddizione con quanto stabilito dal catalogo in vigore

Io ho avuto il problema a novembre sulla Pacifica. Ho chiesto il pacchetto vino da 6 bottiglie + 7 di acqua e mi hanno risposto che non c'era più, che non era disponibile e che presto sparirà.
Ho lasciato stare ed il giorno dopo sono tornato all'attacco e mi hanno fatto il pacchetto vino da 4 bottiglie + 7 d'acqua dicendomi di nuovo che quello da 6 non si poteva. Forse speravamo che avrei fatto 2 pacchetti da 4. Non lo so. In ogni caso ho fatto quel pacchetto lì e basta. Ho bevuto di meno e loro incassato di meno. Problemi loro.

Questione approvvigionamenti: I vini erano disponibili "a la carte" ma non "a pacchetto". Per cui..
 
Top