Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realtà, io capisco ancora meno che all'interno della stessa nave alcuni bar lo facciano ed altri no...
La trovo una cosa pazzesca
sempe piu' convinto che siano gli hotel directors a decidere nave per nave.......in alcune bottiglie ovunque....in altre solo bicchieri.....in altre ancora metà e metà........questo è sbagliatissimo.....le persone trovando condizioni diverse da nave a nave si lamenteranno per forza di cose..... ma per il principio piu' che per i soldi.....
io partiro' sabato per Luminosa....ho ricevuto un up grade talmente alto ed ho pagato talmente poco la crociera rispetto all'itinerario,che 30 euro per fare un pacchetto acqua sono pochissimi per quel che avro'.......ma è il principio che non ha senso....un pacchetto venduto su tutte le navi allo stesso prezzo deve avere su tutte le navi le stesse cose.....
cmq dato che non sono per nulla tirchio,ho gia' messo in valigia una bottiglia vuota ed un imbuto.....cosi ogni sera ordinero' 10 bicchieri d'acqua ogni sera prima di andare a letto.....ahahahhahahahahahah
la mia vicina di casa appena tornata da Dubai con Classica mi ha detto che anche li bottiglie di acqua illimitate......oh io se riesco una chiaccherata con l'hotel director di Luminosa vorrei farmela....ma dite che è possibile trovarlo al ristorante la sera.....?
ahahahaah Bibba ne sto facendo una questione di principio.....................................voglio l'acqua in bottiglia inclusa anche su Luminosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahaahahhaahahahah
Noi su costa fortuna a novembre l abbiamo comprato in agenzia,e purtroppo in questo modo nesun diritto ai punti..perciò con la partenza di aprile lo compreremo primo giorno a bordo per accumulare i punti..non so se si può fare il secondo o terzo giorno ma non credo...Ciao a tutti, dovrei dare un'infomrazione a un amico che sta per partire per una crociera (settimana prossima credo) quindi mi scuso perché farò una domanda alla quale sicuramente troverei risposta cercando nelle pagine precedenti... ma al momento non posso rileggere il tutto per questioni di tempistica quindi confido sulla vostra gentilezza.
In merito al pacchetto All Inclusive avrei bisogno di sapere / capire un paio di questioni:
- tale pacchetto é da acquistarsi per forza prima del viaggio?
- Si può o deve per forza fare tramite agenzia, call center o dal proprio account Costa?
- in caso di indecisione é possibile acquistarlo anche una volta saliti a bordo?
- nel caso si possa acquistare a bordo, é obbligatorio farlo dal primo giorno oppure anche dopo, non so, p.es dal 3° giorno?
- questo pacchetto, sia che esso venga acquistato prima che dopo, partecipa all'accumulo di punti?
naturalmente si accettano tutti i consigli del caso, ciao e grazie !!!![]()
Ciao a tutti, dovrei dare un'infomrazione a un amico che sta per partire per una crociera (settimana prossima credo) quindi mi scuso perché farò una domanda alla quale sicuramente troverei risposta cercando nelle pagine precedenti... ma al momento non posso rileggere il tutto per questioni di tempistica quindi confido sulla vostra gentilezza.
In merito al pacchetto All Inclusive avrei bisogno di sapere / capire un paio di questioni:
- tale pacchetto é da acquistarsi per forza prima del viaggio?
- Si può o deve per forza fare tramite agenzia, call center o dal proprio account Costa?
- in caso di indecisione é possibile acquistarlo anche una volta saliti a bordo?
- nel caso si possa acquistare a bordo, é obbligatorio farlo dal primo giorno oppure anche dopo, non so, p.es dal 3° giorno?
- questo pacchetto, sia che esso venga acquistato prima che dopo, partecipa all'accumulo di punti?
naturalmente si accettano tutti i consigli del caso, ciao e grazie !!!![]()
Ciao Sole,rispondo alle tue domande sperando di essere esauriente.
Il pacchetto può essere acquistato o tramite il sito Costa entrando nella sezione MyCosta(già prenotato) o tramite agenzia o al momento dell'imbarco in uno dei banchetti che trovi prima di imbarcarti o in uno dei qualsiaisi bar sulla nave il primo o maxz il secondo giorno(ovviamente se lo compri il secondo giorno il prezzo è inferiore).Ovviamente se lo acquisti prima di imbarcarti ti viene immediatamente addebitato sulla carta di credito.
I punti Costa club ti vengono accreditati anche se lo compri in autonomia dal sito ma non in agenzia.
Se hai altri dubbi chiedi pure,ma come hai già detto da sola in questo 3d ci sono tutte ( e anche di più) le informazioni che ti servono.
Cara Blualma se riguardi le ultime pagine scritte potrai trovare tutti gli"ultimi aggiornamenti".
Ti do comunque io delle risposte veloci:spremuta esclusa,fruttini di cioccolato inclusi,cioccolata calda e pezzi di torta esclusi(ma lo erano già prima).
Questo è il link preso direttamente dal sito Costa:
http://www.costacrociere.it/contents/lp_all-inclusive/All-inclusive_premium.pdf
È proprio qui il mio dubbio, perché se leggi la parte "dalla cioccolateria" mi sembra che citi le cioccolate calde aromatizzate e non i frutti ricoperti! Per quanto riguarda le torte, qualcuno qui sul forum le aveva citate, da qui parte il mio dubbio e il bisogno di info aggiornate!!