pinkbutterfly
Active member
si possono acquistare prima on-line, oppure al terminal all'imbarco e anche a bordo.i pacchetti bisogna acquistarli una volta a bordo o lo si può fare anche prima?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si possono acquistare prima on-line, oppure al terminal all'imbarco e anche a bordo.i pacchetti bisogna acquistarli una volta a bordo o lo si può fare anche prima?
si possono acquistare prima on-line, oppure al terminal all'imbarco e anche a bordo.
allora la mia adv non ha capito bene cosa volevamo perché ha detto che si poteva fare solamente a bordo
Credo che queste persone che hai visto siano abituate a bere anche se non sono in crociera.Sono scesa dalla Magica il 7 febbraio.
Molti passeggeri avevano fatto l'all inclusive (noi abbiamo optato per 3 pacchetti acqua, due boys and girls, e un pacchetto caffè per 11 giorni in 4 sono stati perfetti).
Abbiamo visto gente ubriaca a tutte le ore del giorno e della notte, chi girava continuamente con una bevanda alcolica tra le mani.
Gruppi di persone (molte donne) fare cose inimmaginabili sotto il fumo dell'alcool (una sera in discoteca, una ragazza brilla si sollevava il vestito per mettersi a posto le calze, incurante di tutti coloro che la guardavano).
Capisco rientrare della spesa, ma esagerando in questo modo, si finisce per diventare ridicoli.
Ale
Credo che queste persone che hai visto siano abituate a bere anche se non sono in crociera.
Io e mio marito abbiamo fatto l'all inclusive e non abbiamo mai fatto eccessi, e così come noi altre persone che avevano lo stesso pacchetto. Può sempre capitare di trovare gente brilla anche nel bar sotto casa.
anch'io l'ho prenotato al call center costa contestualmente alla crociera.....No, io all'epoca l'avevo prenotata sul sito Costa prima di partire.
noi abbiamo festeggiato i 25 anni di nozze,ad ottobre sulla Fortuna,il cocktail con la foto è un pò dispersivo perchè si è in tanti,mi è piaciuta molto la messa con tanto di pergamena ricordo.
scusatemi ma il fatto dell'AI non mi piace per niente. ho fatto una crociera a Ottobre 2011 e farò la mia 2° ad Aprile.
2 anni fa non essendo grandi bevitori avevamo acquistato 2 pacchetti acqua, in agenzia prima di partire adesso però in agenzia mi hanno prosposto solo AI che non mi piace affatto ripeto non bevo vino ed altri alcolici. ho visto sul sito della Cosa che i pacchetti ci sono ancora, ma ho provato ad aquistarli online ma non danno la possibilità puoi solo acquistare AI. la mia domanda è questa è vero che all'inbarco della nave è ancora possibile acquistare questi pacchetti minerale? grazie a tutti . ciao
scusatemi ma il fatto dell'AI non mi piace per niente. ho fatto una crociera a Ottobre 2011 e farò la mia 2°crociera ad Aprile.
2 anni fa, non essendo grandi bevitori avevamo acquistato 2 pacchetti acqua in agenzia prima di partire, adesso però in agenzia mi hanno prosposto solo AI che non mi piace affatto, ripeto non bevo vino ed altri alcolici, ho visto però sul sito della Cosa che i pacchetti esistono ancora, ma ho provato ad aquistarli online ma non è possibile puoi solo acquistare AI.
la mia domanda è questa:è vero che all'inbarco della nave è ancora possibile acquistare questi pacchetti minerale?
grazie a tutti . ciao
Costa Luminosa 2-9 febbraio: nessun problema x i pacchetti acqua mentre si rifiutavano di vendere i pacchetti vino con scuse diverse ; alla fine ne ho ottenuto uno 2 giorni dopo l'imbarco (avendo fatto presente che sono citati anche nel catalogo). La mia impressione è che in generale le persone si arrendano dopo il primo no, ancorchè questo sia in contraddizione con quanto stabilito dal catalogo in vigore