• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

...Sardegna.....un po' diversa.....

La76

New member
Queste calette sono veramente uno spettacolo della natura unico...sinceramente neanche io capisco cosa se ne facciano, una volta a casa, di un pezzo di roccia o di un po' di sabbia...molto meglio lasciarli dove sono e poter continuare ad andare in questi posti.
Io gli taglierei la mani...
 

fandelmare

New member
Sardegna! Nord, sud, est, ovest, difficile scegliere. Grazie per tante foto splendide, originali, interessanti ecc. ecc. ma ci sono sensazioni, profumi, incontri, parole, suoni e magari anche silenzi che nessuna foto può rendere compiutamente e così può accadere che un girovago, un irrequieto, perfino un irrimediabilmente partenopeo e vesuviano come me finisce col trovare il piacere di tornare a casa e sentirsi a casa sia nel suo golfo natale che in Sardegna; ovviamente quel golfo e quel Vesuvio sono nel mio d.n.a, non scegli la tua terra ma puoi scegliere poi una terra che comunque senti tua, una terra in cui ti piace poter tornare sentendoti ugualmente a casa.
-Caro Felix, certamente conosci questi versi del sommo poeta:
"Guido i' vorrei che tu e Lapo ed io..." e allora visto che vai a Lu Impostu procurati una barchetta così tu ti metti ai remi, Manlio fotografa ed io mi godo sole, mare e panorami, lo devi per dovere di ospitalità in quanto sardo D.O.C ad un romano in trasferta come fotoreporter e ad un napoletano che, come si sa, è solo un povero emigrante.
Ciao.
 

Gabriele C.

Well-known member
... e allora visto che vai a Lu Impostu procurati una barchetta così tu ti metti ai remi, Manlio fotografa ed io mi godo sole, mare e panorami...

Se rimane un posto libero su quell'imbarcazione, lo prenoto per me....Voi farete quanto descritto, io ammirerò e attaccherò bottone con le belle sarde.....!
 
F

Felix73

Guest
Sergio, ti aspettavo...:)
Gabriele, assolutamente, un posto per te c'è sempre...Tutti in barca allora...vi aspetto...!!
E Sergio può capire...cosa significhi partire in barca da Lu Impostu....verso le sette e mezza di sera in estate...ed andare verso la fine della "Cinta" (lato Puntaldia), buttare l'ancora e godersi il tramonto...o fermarsi nella baia di Capo Coda Cavallo...di fronte all'isola di Molara...ed ammirare il paesaggio...
Il nostro comune amico Manlio...è stato più volte citato in una telefonata del 1 gennaio 2013 tra un sardo (emigrante) ed un partenopeo...fatta a 400 metri da uno stagno a San Teodoro che "brulicava" di fenicotteri rosa....il perchè sia stato citato...mi sembra superfluo sottolinearlo... (Manlio, ho pronto per te un travestimento da cespuglio di mirto....:D )
Laura...il link successivo è anche per te....

Ciao

http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=m2IwUZzBH6G_0QXnioD4CQ&ved=0CCAQ9QEwAQ

P.S: Olivia...in merito ai fenicotteri rosa....direi che dalle vostre parti siete dei gran esperti....;)
 
L

lia68

Guest
...." Sa Genti Arrubia " meravigliosi vicini di casa....immagina io mi sono sposata alla chiesetta delle saline......proprio a casa loro......
....foto non mia....
cagliari_stagno_molentargius.jpg
 
Ultima modifica:

La76

New member
Laura...il link successivo è anche per te....

Ma grazie!:)

Per i fenicotteri rosa sono disposta anch'io a travestirmi da cespuglio di mirto :p

Max per la gita in barca mi prenoto anch'io...con i posti meravigliosi che ci sono lì quello che hai descritto deve essere un incanto!
 
L

lia68

Guest
...Sardegna.....un po' diversa.....

Bellissimo Olivia...sicuramente hai delle foto bellissime!!!

....ti dirò non ho fatto foto fuori dalla Chiesa per non fare aspettare la gente al ristorante.... Il ricevimento era nel famoso ristorante di S. Elia con un panorama stupendo le foto le ho fatte li....
 
L

lia68

Guest
.....patrik tu vivi in un vero paradiso......la zona più bella della Sardegna.....
 
F

Felix73

Guest
Se posso vorrei dare anche io il mio piccolo contributo :)
26652_1299076648938_3308338_n_zps2544a16b.jpg

La mitica Torre spagnola...che divide la spiaggia degli uomini da quella delle donne...(non nei tempi moderni ovviamente...)...
Quanti ricordi....e quanti tuffi dagli scogli proprio sotto la Torre...

Grazie Patrick
 

fandelmare

New member
Sergio, ti aspettavo...:)
!
E Sergio può capire...cosa significhi partire in barca da Lu Impostu....verso le sette e mezza di sera in estate...ed andare verso la fine della "Cinta" (lato Puntaldia), buttare l'ancora e godersi il tramonto...o fermarsi nella baia di Capo Coda Cavallo...di fronte all'isola di Molara...ed ammirare il paesaggio...
Il nostro comune amico Manlio...è stato più volte citato in una telefonata del 1 gennaio 2013 tra un sardo (emigrante) ed un partenopeo...fatta a 400 metri da uno stagno a San Teodoro che "brulicava" di fenicotteri rosa....il perchè sia stato citato...mi sembra superfluo sottolinearlo... (Manlio, ho pronto per te un travestimento da cespuglio di mirto....:D )
Laura...il link successivo è anche per te....
Ciao

- Tramonto alla spiaggia della Cinta lato Punta Aldia: Felix, durante l'estate scorsa lasciavo quella spiaggia solo a tramonto ultimato e dopo aver visto i cavalli del maneggio che a quell'ora passavano allineati e docili sul sentiero in riva allo stagno e spero quest'anno di fare lo stesso, ormai vista la mia permanenza in loco sembravo far parte del paesaggio;
- Capo Coda Cavallo: non so se scegliere la vista dal mare o quella dal belvedere che mostra dall'alto la bellezza del panorama mozzafiato o ancora il brivido che si prova guardando dal livello del mare torreggiare la mole incombente della parete verticale di Tavolara.
- Manlio e i fenicotteri: per lui non occorrono travestimenti, fenicotteri, gabbiani, cormorani ecc. ,ecc. lo riconoscerebbero presidente onorario delle loro comunità, se lo merita per tutte le amorevoli sue foto che immortalano i volatili.
Grazie per le immagini viste.
Ciao a tutti.
Fan
 

travel

New member
Bellissime le foto della Sardegna, un mare spettacolare, mitica la leggenda del Golfo degli Angeli.
 
Ultima modifica:

emanu

New member
Sarò banale ma tra tutti i bei posti che ho visto il fascino della Sardegna e delle sue coste è imbattibile....e non sono sarda.....purtroppo😢
 
Top