interistamai!!!
New member
spettacolari :O
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Altre immagini riprese da un punto di vista privilegiato, una minicrociera su una goletta turca da 21 metri spaziando dalle miniere di Nebida, Masua e Gonnesa, al Pan di Zucchero e Canal Grande ai ruderi delle tonnare presenti lungo la costa:
Un saluto
Foto davvero bellissime! ...
Wow grazie !!! Davvero foto fantastiche Superstrike !!!...
Era luglio 2011, ci stavamo avvicinando ma poi il vento è salito e abbiamo iniziato a "ballare" per cui siamo rientrati sotto costa.ed è una meraviglia anche il Nido dell'Aquila a Buggerru ... non so se ci siete arrivati e se hai foto
Non avevo nemmeno io idea che esistesse .... ma da questo sito si possono visitare sia Porto Flavia che la Galleria Henry ... io ho fatto le visite reali .... sono esattamente così !!!
A Porto Flavia all'uscita sul mare ............... permette anche di scendere la scalinata di fronte a Pan di Zucchero
E la galleria Henry ... si fa all'andata lungo il binario (il percorso reale all'andata si fa con il trenino che si vede all'ingresso) .... arrivati al piazzaletto .... si fa la strada esterna a piedi con vista sul mare.
Questo è il link ...
http://www.sjmtech.net/show_pf.html
Chiede di scaricare un programmino ... due secondi... e si va.... si clicca su enter ...si fa caricare ... poi skip intro (in basso a destra per partire) ... e si passeggia come si vuole con le frecce della tastiera ed il mouse per controllare la direzione.
Molto carino ... è quasi reale....
Un salutone !!!!
Baunei ed il Golgo...che bei posti, selvaggi ed incontaminati.[..]
Tavolara, il più piccolo Regno del Mondo…[..]
Ma se vi va, se un giorno avrete la fortuna di sbarcare in questo paradiso…. Camminate pure a piedi nudi sulla sua spiaggia di sabbia bianca…ammiratene l’imponenza dei bastioni calcarei…ammiratene i colori……ma poi…fermatevi dove i “due mari, quello a Nord e quello a sud dell’isola, si congiungono su una stretta e sottile lingua di sabbia”….
Volgete il vostro sguardo verso destra…e scorgerete delle basse mura, le basse mura di un piccolo cimitero… è il cimitero dei Re di Tavolara, il più piccolo Regno del Mondo…ed è li..ad un passo da voi….
Mi sembra un'ottima iniziativa ..... se a questa non segue il solito sfruttamento dei giovani
Bello Deliziosa. Grazie per l'interessante link...rende proprio l'idea!!
Bisogna ammetterlo, hanno fatto proprio un bel lavoro da quelle parti....parlo del parco minerario...poi...certo...la natura ha fatto il resto...
Un saluto
Per inciso il famoso 'Antico vaso' non solo è EVIDENTEMENTE moderno (sotto la terra che lo ricopre si vede che è modernissimo) ma di una foggia che non ha nulla a che vedere con la cultura Mediterranea..
Volendo ha un 'sapore' leggermente Minoico..
Allora è vero che la Sardegna era Atlantide!!!!!
Un salutone!!
Manlio
Manlio.... non dirmi che non ti sei mai accorto dei miei lineamenti vagamente Atlantidei....!!!
No no...per favore, non fermatevi!
Continuate a raccontare...io leggo incantata
Cambiamo di nuovo zona…torniamo nella “patria” di Deliziosa….
Una Cala Domestica insolitamente deserta…..
Ma ad un certo punto…ho sentito il rumore di un aereo che volava basso….con a bordo della gente mezzo ubriaca che beveva un amaro a tutto spiano e parlava di “anfore” taroccate….
Ed allora mi sono rifugiato qui….
Un salutone!!