Sergio, ti aspettavo...
!
E Sergio può capire...cosa significhi partire in barca da Lu Impostu....verso le sette e mezza di sera in estate...ed andare verso la fine della "Cinta" (lato Puntaldia), buttare l'ancora e godersi il tramonto...o fermarsi nella baia di Capo Coda Cavallo...di fronte all'isola di Molara...ed ammirare il paesaggio...
Il nostro comune amico Manlio...è stato più volte citato in una telefonata del 1 gennaio 2013 tra un sardo (emigrante) ed un partenopeo...fatta a 400 metri da uno stagno a San Teodoro che "brulicava" di fenicotteri rosa....il perchè sia stato citato...mi sembra superfluo sottolinearlo... (Manlio, ho pronto per te un travestimento da cespuglio di mirto....
)
Laura...il link successivo è anche per te....
Ciao
- Tramonto alla spiaggia della Cinta lato Punta Aldia: Felix, durante l'estate scorsa lasciavo quella spiaggia solo a tramonto ultimato e dopo aver visto i cavalli del maneggio che a quell'ora passavano allineati e docili sul sentiero in riva allo stagno e spero quest'anno di fare lo stesso, ormai vista la mia permanenza in loco sembravo far parte del paesaggio;
- Capo Coda Cavallo: non so se scegliere la vista dal mare o quella dal belvedere che mostra dall'alto la bellezza del panorama mozzafiato o ancora il brivido che si prova guardando dal livello del mare torreggiare la mole incombente della parete verticale di Tavolara.
- Manlio e i fenicotteri: per lui non occorrono travestimenti, fenicotteri, gabbiani, cormorani ecc. ,ecc. lo riconoscerebbero presidente onorario delle loro comunità, se lo merita per tutte le amorevoli sue foto che immortalano i volatili.
Grazie per le immagini viste.
Ciao a tutti.
Fan