• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Crociere : mi dareste mille motivi per scegliere questa compagnia e non un'altra?

mal di mare

New member
Mi dispiace,non riesco a ridere.....neanche un po'........
Lo trovo veramente inopportuno,addirittura all interno del ponte di comando.......
Pensa se lo vedono i parenti delle vittime........che vergogna.........
 
Ultima modifica:

IlvecchioGio

New member
Scherzoso ci stà ... hanno anche loro il diritto di rilassarsi come meglio credono vista la dura vita che fanno quello che ritengo inopportuno e che lo abbiano pubblicato ...a mio avviso doveva rimanere materiale ad uso strettamente privato !!!
 
Video carino e divertente fino alla parte della sala comandi se la potevano proprio risparmiare, ma voi dite che l' azienda non prenderà provvedimenti?
 

IlvecchioGio

New member
Video carino e divertente fino alla parte della sala comandi se la potevano proprio risparmiare, ma voi dite che l' azienda non prenderà provvedimenti?

Spero di no per loro ..a parte il video e la sua opportunità , sono lavoratori sottoposti a continuo stress lavorativo e umanamente non meritano che la cosa gli si ripercuota contro !!
 
Be visti i trascorsi recenti io al comandante e agli ufficiali una strigliata gli e la darei agli altri no ,gli ufficiali secondo me lo devono fare fuori servizio .
 

Roby71

New member
Un buon motivo può essere questo: su youtube non troverai il comandante e gli ufficiali ballare sul ponte di comando e in sala macchine sulle note del Gangnam Style come succede su altre navi, che ancora non distinguono tra i concetti di opportuno e inopportuno:

http://www.youtube.com/watch?v=C-Injm2Uyyc&feature=share

Siamo crocieristi

e questo video visto con "distacco" da ogni pensiero negativo che ci riporta a certi episodi,

e' divertente.

Non si puo' pretendere che chi lavora e vive su una nave , abbia "sempre" le colpe di un capitano o una compagnia o di altri (generico discorso)

Questi signori nel video si sono presi , a nave ferma spero e credo , il loro momento di gloria/divertimento.

Questo 3d e' per divertimento , puro scopo ludico e associativo di sole belle esperinenze .

per questo , e per il video "spiritoso"

ho trovato altri 50 motivi per risalire su Msc Crociere

adesso ne mancano solo 489

Grazie a tutti
Buona giornata
Roberto

Un buon motivo può essere questo: su youtube non troverai il comandante e gli ufficiali ballare sul ponte di comando e in sala macchine sulle note del Gangnam Style come succede su altre navi, che ancora non distinguono tra i concetti di opportuno e inopportuno:

http://www.youtube.com/watch?v=C-Injm2Uyyc&feature=share

Per il video , i 50 punti li do' anche se e' della Costa ,

con la speranza che lo stesso spirito gioioso e di festa ci sia anche a bordo delle navi Msc per quanto riguarda l'animazione.

Nelle 2 esperenze oltre a buona musica l'animazione l'ho considerata soft , e solo per persone che vogliono il massimo relax con poco baccano/festa...

cosa che non si puo' pensare di fare su una nave da crociera "Italiana" a tutte le ore .

Il ricordo positivo di una serata da sballo , c'e' l'ho della discoteca sulla Msc Musica , guarda caso la serata e attinente al video di serena70.

Ha avuto un gran successo anche grazie al tanto personale Msc in libera uscita (fuori servizio) , che approfitando del Capodanno 2008 , si sono riversati in discoteca, animando la serata con la loro voglia di svago e sballo "almeno per una serata" .
 
Ultima modifica da un moderatore:

Broke

New member
Spero che questa immagine almeno 1 punto lo vagla [smilie=incidente_0:
[IMG]http://img4.imageshack.us/img4/8365/62a4a403b36545d8875c6da.png[/IMG]
 

Rubber

Member
Ciao, sono anni che ho lasciato la Costa per Msc . Ove ho trovato gente pronta all'ascolto delle tue esigenze per fare delle tua
Crociera un ricordo scolpito nel tuo cuore . Devo ringraziare tutto il personale delle navi dove sono andato l'ultima di tempo Msc Armonia grazie di cuore a tutti voi .
 

Roby71

New member
Spero che questa immagine almeno 1 punto lo vagla [smilie=incidente_0:
[IMG]http://img4.imageshack.us/img4/8365/62a4a403b36545d8875c6da.png[/IMG]

La foto delle "Fantasia e Splendida" e favolosa :rolleyes:

Cosi' bella e piena di colori&luci che adesso ti confermo per l'ottimo motivo 25 punti dei 50 previsti :p

se intenditori di fotografia passeranno a confermarmi che la foto e' naturale e non modificata , saranno 50!!!

Siamo a -464



Ciao, sono anni che ho lasciato la Costa per Msc . Ove ho trovato gente pronta all'ascolto delle tue esigenze per fare delle tua
Crociera un ricordo scolpito nel tuo cuore . Devo ringraziare tutto il personale delle navi dove sono andato l'ultima di tempo Msc Armonia grazie di cuore a tutti voi .


Ciao,
son contento per te :)

Roberto
 

IlvecchioGio

New member
Il “Fly Team” di MSC

Per mantenere la flotta MSC scintillante tutto l'anno


MSC Crociere possiede una flotta ultra-moderna e questo rappresenta un grande vantaggio in termini di manutenzione e riequipaggiamento delle navi.

Nonostante la flotta sia così giovane, MSC Crociere ha comunque attuato una strategia di manutenzione completa ed efficace per la conservazione dei materiali, dell’arredo e di tutte le apparecchiature di bordo, in modo che i crocieristi MSC abbiamo sempre la sensazione di viaggiare su una nave nuova. “L 'arma segreta” per la manutenzione è il "Fly Team" di MSC, un gruppo altamente specializzato di 10 artigiani, tra falegnami, tappezzieri, pittori e fabbri, che regolarmente si imbarcano sulle navi MSC per effettuare piccole riparazioni, come ad esempio la pulizia di tappeti, la sostituzione di parti e di altri materiali che compongono i vari ambienti e gli arredi delle aree comuni.

Avere una squadra sempre pronta ad imbarcarsi e a rispondere tempestivamente alle diverse necessità significa poter effettuare le operazioni di manutenzione direttamente in mare, senza dover attendere che la nave sia ormeggiata.

Proprio come l’abbagliante reception di MSC Splendida, nella foto, ogni nave della flotta viene mantenuta in perfetto ordine e scintillante tutto l'anno.


Area Press Msc : http://www.mscpressarea.it/Press-Area/ImageOfTheWeek.php?PIID=6308
 

Roby71

New member
Il “Fly Team” di MSC

Per mantenere la flotta MSC scintillante tutto l'anno


MSC Crociere possiede una flotta ultra-moderna e questo rappresenta un grande vantaggio in termini di manutenzione e riequipaggiamento delle navi.

Nonostante la flotta sia così giovane, MSC Crociere ha comunque attuato una strategia di manutenzione completa ed efficace per la conservazione dei materiali, dell’arredo e di tutte le apparecchiature di bordo, in modo che i crocieristi MSC abbiamo sempre la sensazione di viaggiare su una nave nuova. “L 'arma segreta” per la manutenzione è il "Fly Team" di MSC, un gruppo altamente specializzato di 10 artigiani, tra falegnami, tappezzieri, pittori e fabbri, che regolarmente si imbarcano sulle navi MSC per effettuare piccole riparazioni, come ad esempio la pulizia di tappeti, la sostituzione di parti e di altri materiali che compongono i vari ambienti e gli arredi delle aree comuni.

Avere una squadra sempre pronta ad imbarcarsi e a rispondere tempestivamente alle diverse necessità significa poter effettuare le operazioni di manutenzione direttamente in mare, senza dover attendere che la nave sia ormeggiata.

Proprio come l’abbagliante reception di MSC Splendida, nella foto, ogni nave della flotta viene mantenuta in perfetto ordine e scintillante tutto l'anno.


Area Press Msc : http://www.mscpressarea.it/Press-Area/ImageOfTheWeek.php?PIID=6308

Nave sempre nuova e luccicante ,

"Un Ottimo motivo" per risalirci ;)

Siamo a -463

A dire il vero..è Poesia e Splendida!
In ogni caso la foto proviene da qui http://www.clubviaggitrynature.it/h...do-del-turismo/giochiolimpiciincrocieraconmsc


Non avevi sbagliato scusa :(


Oddio scusate..

Mi sembrava di non aver visto il ponte della discoteca sopra >_> Che figura

Avevo ingrandito la foto ;)

Dopo aver provato 3 compagnie diverse ho notato che solo la Msc utilizza personale addetto alla sicurezza di nazionalita' Israeliana.

Almeno nel 2008 erano ancora Israeliani ed erano il massimo della professionalita' .

Pagati dalla Msc ma eseguivano il loro lavoro consapevoli di dover vigilare per la sicurezza a 360° sia per l' equipaggio che per i crocieristi senza entrare in atteggiamenti di parte o altro , erano veri e propri Professionisti.

Dico "erano", perche' non so' se ancora questi addetti alla sicurezza di nazionalita' Israeliana vengono utilizzati a bordo delle navi Msc,

qualcuno sa' se ci sono ancora ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
Dopo aver provato 3 compagnie diverse ho notato che solo la Msc utilizza personale addetto alla sicurezza di nazionalita' Israeliana.

Almeno nel 2008 erano ancora Israeliani ed erano il massimo della professionalita' .

Pagati dalla Msc ma eseguivano il loro lavoro consapevoli di dover vigilare per la sicurezza a 360° sia per l' equipaggio che per i crocieristi senza entrare in atteggiamenti di parte o altro , erano veri e propri Professionisti.

Dico "erano", perche' non so' se ancora questi addetti alla sicurezza di nazionalita' Israeliana vengono utilizzati a bordo delle navi Msc,

qualcuno sa' se ci sono ancora ?

100% israeliani su tutte le navi della compagnia. ...pagati e selezionati da msc con standard severissimi
 

Roby71

New member
100% israeliani su tutte le navi della compagnia. ...pagati e selezionati da msc con standard severissimi

Vi ringrazio del grande regalo che mi fate confermandomi questo. :D

Su Msc Musica nel 2008 abbiamo lasciato il cuore [smilie=innamorato_:

Il capo della sicurezza si e' dimostrato un vero "signore di parola " ed ha confermato l'eccellenza della security Israeliana, non ha guardato chi lo pagava ma a garantito la neutralita' e la sicurezza dei passeggeri.

Questo ricordo esce oggi , perche' su NCL abbiamo incontrato un altro capo alla sicurezza Inglese , che nonostante abbia ricevuto i ns. ringraziamenti per la sua sensibilita' ed educazione(non solo ringraziamenti ma altro) , non ci ha fatto una grande impressione di capo con tanto di voce in capitolo, su cosa succedeva a bordo. (solo ns. impressione)

Per questo motivo ritengo che su Msc c'e' un ottimo motivo di ritornare , "La Sicurity Israeliana" ed attribuisco un punteggio speciale di punti [FONT=Arial Black]100[/FONT] perche' in una nave la sicurezza e' la prima cosa , e chi non ha mai avuto problemi non puo' comprendere come degli addetti alla sicurezza professionali sono la 1a. cosa che si deve trovare in una nave.


Con questo motivo siamo a -363
 

Roby71

New member
Penalizzazione di 1 punto (e bene gli va' ;) )per i seguenti motivi :

Alle 16:00 assieme ad amici decidiamo di avvalerci di un offerta per clienti MSC Crociere ricevuta in data 04/03/2013 (69€ 3 notti tax e ass. incluse),

(chiarisco che la mail dell'offerta la apro oggi su segnalazione di amici)

chiamo la mia agenzia di fiducia e consapevole che Msc mi dice "la nave e' piena ma provi che alcune cabine sono solo in opzione",

ho la "fortuna" di avere 1 cabina.

Fortuna? Mi richiamano dall'agenzia e mi dicono : l'offerta non la fa' piu' Msc !?! (il prezzo e' un altro)

Chiamo Msc che sostiene che e' la nave che e' piena e che per loro e' impossibile che io abbia trovato un opzione, ma l'agenzia mi riconferma invece la cabina sino a domani in opzione... (domani daranno aggiornamenti su cosa decideranno) "cercando di modificare quello che avevano detto" ma non dandomi subito la possibilita' di contrattualizzarla.

Adesso aspetto chiarimenti perche' la situazione mi sembra alquanto "strana" visto che la stessa offerta per altre 2 partenze del 24-03-2013 e 26-05-2013 CONTINUA, e i miei amici del centro Italia sono in lista per avere la stessa offerta del 03-05-2013.

Msc , noi tentiamo di avvicinarci ma tu che stai facendo ?:neutral:


Preciso che in questo 3d questo preferisco non andare ad approfondire , semmai apriro' un 3d segnalandone la posizione , qualora la cosa avra' altri sviluppi .


Con questa penalizzazione/motivo siamo a -364
 
Ultima modifica:

IlvecchioGio

New member
Penalizzazione di 1 punto (e bene gli va' ;) )per i seguenti motivi :

Alle 16:00 assieme ad amici decidiamo di avvalerci di un offerta per clienti MSC Crociere ricevuta in data 04/03/2013 (69€ 3 notti tax e ass. incluse),

(chiarisco che la mail dell'offerta la apro oggi su segnalazione di amici)

chiamo la mia agenzia di fiducia e consapevole che Msc mi dice "la nave e' piena ma provi che alcune cabine sono solo in opzione",

ho la "fortuna" di avere 1 cabina.

Fortuna? Mi richiamano dall'agenzia e mi dicono : l'offerta non la fa' piu' Msc !?! (il prezzo e' un altro)

Chiamo Msc che sostiene che e' la nave che e' piena e che per loro e' impossibile che io abbia trovato un opzione, ma l'agenzia mi riconferma invece la cabina sino a domani in opzione... (domani daranno aggiornamenti su cosa decideranno) "cercando di modificare quello che avevano detto" ma non dandomi subito la possibilita' di contrattualizzarla.

Adesso aspetto chiarimenti perche' la situazione mi sembra alquanto "strana" visto che la stessa offerta per altre 2 partenze del 24-03-2013 e 26-05-2013 CONTINUA, e i miei amici del centro Italia sono in lista per avere la stessa offerta del 03-05-2013.

Msc , noi tentiamo di avvicinarci ma tu che stai facendo ?:neutral:


Preciso che in questo 3d questo preferisco non andare ad approfondire , semmai apriro' un 3d segnalandone la posizione , qualora la cosa avra' altri sviluppi .


Con questa penalizzazione/motivo siamo a -364


Hai perfettamente ragione ...
leggi tutti i miei post in questa pagina e le motivazioni ti saranno più chiare :

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/22036-MSC-Card-problemi!/page3
 

Roby71

New member
Annullo penalizzazione : LA MSC SE LO MERITA (e l'adv) ! - 1 Motivo in piu' :)

Annullo penalizzazione : LA MSC SE LO MERITA (e l'adv) ! - 1 Motivo in piu' :)

Penalizzazione di 1 punto (e bene gli va' ;) )per i seguenti motivi :

Alle 16:00 assieme ad amici decidiamo di avvalerci di un offerta per clienti MSC Crociere ricevuta in data 04/03/2013 (69€ 3 notti tax e ass. incluse),


chiamo la mia agenzia di fiducia e consapevole che Msc mi dice "la nave e' piena ma provi che alcune cabine sono solo in opzione",

ho la "fortuna" di avere 1 cabina.

Fortuna? Mi richiamano dall'agenzia e mi dicono : l'offerta non la fa' piu' Msc !?! (il prezzo e' un altro)

Chiamo Msc che sostiene che e' la nave che e' piena e che per loro e' impossibile che io abbia trovato un opzione, ma l'agenzia mi riconferma invece la cabina sino a domani in opzione... (domani daranno aggiornamenti su cosa decideranno) "cercando di modificare quello che avevano detto" ma non dandomi subito la possibilita' di contrattualizzarla.


Con questa penalizzazione/motivo siamo a -364



Annullo la penalizzazione per avvenuto intervento e consapevolezza da parte della compagnia , che ha rimesso le cose in linea a quanto promesso .

Noto passi avanti nella comunicazione con il cliente anche dalle ultime informazioni chieste al servizio clienti in questi giorni.

Ringraziando la signora Angela dell'adv e la Diana Angela del servizio clienti Msc oltre ad annullare ,

aggiungo per l'ottima comunicazione verso il cliente tra i motivi per risalire su Msc

-1 ann. pen. -1 motivo siamo a -362



P.S.: Parto per questa mini crociera da appena 69€ A.I. , e spero che a bordo trovi i "motivi" per arrivare a 1000;)

Ciao
Roberto :)
 
Top