• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Crociere : mi dareste mille motivi per scegliere questa compagnia e non un'altra?

50!!! nonostante il buffet era fotograficamente menzionato ,

a tutto quel po-po' di salumeria non puo' che rendere merito;) c'e' anche il piccante tra i salumi , cosa rara nei buffet:)

Motivo Valido siamo a -640

Ma è una novità questo tipo di buffet "mediterraneo"?? io non l'ho mai visto!

Su Splendida a Novembre ci hanno detto che lo avevano appena inserito assieme ad un angolo frutta ( fatto prorio come il fruttivendolo dietro casa con tutte le cassette di frutta in bella vista ) e che progressivamente metteranno su tutte le navi perchè è piaciuto molto .

Inoltre nel bouffet hanno inserito tutte le cucine a vista e non più i soli espositori caldi

a questo aggiungiamoci anche acqua e bevande libere a tutti i dispenser del bouffet 24 ore

Su Splendida a Novembre ci hanno detto che lo avevano appena inserito assieme ad un angolo frutta ( fatto prorio come il fruttivendolo dietro casa con tutte le cassette di frutta in bella vista ) e che progressivamente metteranno su tutte le navi perchè è piaciuto molto .

Inoltre nel bouffet hanno inserito tutte le cucine a vista e non più i soli espositori caldi

a questo aggiungiamoci anche acqua e bevande libere a tutti i dispenser del bouffet 24 ore

Per bevande libere intendi bibbite (coca - birra ecc-)

o the' caffe'... ?

Per bevande libere intendi bibbite (coca - birra ecc-)

o the' caffe'... ?

Purtroppo solo the e caffè ( quello americano intendo )

eccolo in foto

http://www.mscpressarea.it/Image-Ba...g=2&dLang=2&eCountry=2&kids=11&Image_ID=16617

Ultima modifica da un moderatore:
Un'iniziativa veramente ottima da parte di Msc!!
La scelta invece di Costa di togliere del tutto anche il buffet serale è stata di pessina risoluzione!!

Bello il buffet di frutta ,

ed anche se contribuisce a dare colore la cassetta delle zucchine , mi inquieta un po':(

Cosa dovrebbero farci i crocieristi con ste zucchine la battaglia della zucchina lanciandosele addosso ?:D

Zucchine? :cool:

A me paiono delle banane.

La luce le fa più verdi che gialle, ma sono banane.

Mi dispiace ma non sono zucchine ma sono banane.
Ingrandisci l'immagine come ho fatto io e vedrai che ho ragione.

MSC1216617_MED2.jpg

;)
Mi dispiace ma non sono zucchine ma sono banane.
Ingrandisci l'immagine come ho fatto io e vedrai che ho ragione.

MSC1216617_MED2.jpg

Che figura:( che cio' fatto...

Ed adessso capirai il perche' :

10 anni in negozio di Articoli da Regalo (di famiglia)

2 anni in marina

diversi anni di rappresentanza (casalinghi/corredi)

2 anni...:( alimentari - frutta verdura[smilie=pianto_02[1: (che a quanto sembra non so serviti a niente)

Msc le banane cosi' si espongono!!! Non e' cassetta adatta quella!;) me le hai esposte pure al contrario...:(

[smilie=testata_02[: per sta figuraccia mi bannerei da solo[smilie=testata_02[:

:)

Msc mi hai fregato e per questo ti devo aggiungere per mia punizione anche i 50 :(punti

-590

Grazie Rosy&gio' per il contributo;)

Autorizzato a procedere. ;) ;)

Allora salvo ...ripensamenti:D
dalle ore 12; di domani sino alle ore 17:00 di giorno 8 dicembre ;)

Mi banno , ed il ban sara' valido per tutti i 3d tranne che per diari e dirette :p

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
ciao.....non afferro..ti banneresti perchè hai offeso le banane..o le zucchine...?:confused:
scherzi a parte,quando ritorni,se vuoi spiegare perchè continui ad autobannarti,
magari capisco...grazie:D

ciao.....non afferro..ti banneresti perchè hai offeso le banane..o le zucchine...?:confused:
scherzi a parte,quando ritorni,se vuoi spiegare perchè continui ad autobannarti,
magari capisco...grazie:D

Scherzo per tutto maldimare !!!;)

Ormai e' diventato un ban-tormentone :D (dalle 12:00 di domani , ...me parte il treno;) )

Fatemi trovare al ritorno i 590 motivi vi prego , che ogni tanto magari ci fa bene cambiare compagnia ,
almeno comprendiamo le differenze:)

Ciaoooo

Roberto

Autorizzato a procedere. ;) ;)

Oh sono tornato !!!

Rodolfo e' vero che mi hai dato l'autorizzazione a ...sbannarmi ?.;)

Oh mi sa che se continua cosi' sembra che il mio destino resti questo http://forum.crocieristi.it/showthr...Crociera-riuscita-al-99-999-su-Costa-Pacifica ! :rolleyes:

Suvvia datemi un aiutino[smilie=pianto_02[1:

Ultima modifica da un moderatore: