Ciao Rosy&gio',
...uhmmm
il mio relax preferito "abbronzarmi massaggiata mentre mi disseto"
e per questo se fosse per me darei 50 motivi per risalire su Msc
Anzi li do'
-50 alla magnifica idea di Msc e se passa mio marito a protestare "bannatelo"
mancano
540 motivi
noooooo solo 50 punti ????? dai questo vale 150 punti
aggiungo che ora posterò su altra sezione di questo forum msc, 2 nuove sorpresine che msc dedica ai clienti msc splendida , msc fantasia , msc orchestra con crociere che partono dal 27 marzo in poi
50 punti ??? [smilie=incredulo[1:
E non posso neanche fiatare :???:
[QUOTE="Rosy&Giò, post: 0"]MSC Preziosa è stata scelta per ospitare per la prima volta i ristoranti Eataly in mare.
Con il varo di MSC Preziosa che si terrà a Genova il 23 marzo 2013, MSC Crociere è lieta di annunciare una nuova partnership che renderà la sua ultima nave un gioiello unico.
Rinomata per offrire sempre cibo di alta qualità a bordo, MSC Crociere ha recentemente siglato un accordo con Eataly, la popolare catena di eccellenze gastronomiche fondata nel 2007 da Oscar Farinetti che oggi conta empori e ristoranti in Italia, Giappone e Stati Uniti, nell’attesa di aprire nuove sedi a Dubai, Turchia, Brasile e Inghilterra.
Fedele alle sue radici mediterranee, MSC Crociere ritiene che il buon cibo sia qualcosa che riguardi il modo di vivere e che mangiare tiri in ballo momenti fondamentali quali l’esperienza e la conoscenza, la scoperta e la condivisione. Fin dalle prime esperienze in mare, MSC Crociere si è impegnata ad offrire ai loro ospiti sempre cibo di alta qualità a prezzi sostenibili.
La partnership con Eataly, una società che condivide la nostra filosofia della qualità gastronomica, non è una sorpresa. Basti pensare che il manifesto programmatico di Eataly si apre con la seguente dichiarazione: “Siamo innamorati del cibo e delle bevande di qualità. Innamorati della loro storia, delle tradizioni, degli uomini e delle donne che li producono, dei luoghi da cui provengono”. L’impresa, infatti, è stata fondata sui principi della filosofia Slow Food.
Partendo da queste idee comuni la partnership tra MSC Crociere e Eataly ha portato all’apertura dei primi due ristoranti Eataly in mare, a bordo di MSC Preziosa.
Nella zona in cui le due gemelle di MSC Preziosa, MSC Splendida e MSC Fantasia, ospitano il Tex-Mex, la nuova nave ospiterà due ristoranti molto singolari: il Ristorante Eataly e il Ristorante Italia.
Con circa 80 posti a sedere il Ristorante Eataly rispecchierà la filosofia della catena, creando un ambiente minimalista ed elegante dove le persone possono mangiare, comprare e conoscere la migliore cucina italiana. Una menu di 18 piatti, che conterrà alimenti come pasta, verdure, frutti di mare, carne, salumi e formaggi, scelti tra le migliori eccellenze italiane in fatto di enogastronomia, sarà messo a disposizione dei nostri ospiti.
L’esclusivo Ristorante Italia poi, con 24 posti a sedere, offrirà un menu italiano di altissima qualità con menu studiati dagli chef Eataly e basati su prodotti dei presidi Slow Food. In questo ristorante molto elegante i nostri ospiti potranno concentrarsi sul cibo e le diverse associazioni con i vini, per imparare ogni giorno una nuova esperienza culinaria.
La partnership tra MSC Crociere e Eataly sarà inaugurata ufficalmente domani, 19 gennaio 2013, con il lancio di un concorso speciale in cui i clienti dei ristoranti Eataly in Italia e Stati Uniti avranno la possibilità di vincere una crociera MSC.
tratto da :
http://www.msccrociere.it/it_it/Informazioni-MSC-Crociere/News/Partnership_MSC_Crociere_Eataly.aspx[/QUOTE]
Tanti ristoranti ormai riempono le piu' moderne navi da crociera,
ma quello che mi descrivi tu deve essere veramente qualcosa per cui vale la pena risalire su MSC, nonostante sia a pagamento.
Per questo "Buon motivo" (non fotografico)
siamo arrivati a
-539
...e Buon appetito