Penalizzazione di 1 punto (e bene gli va' )per i seguenti motivi :
Alle 16:00 assieme ad amici decidiamo di avvalerci di un offerta per clienti MSC Crociere ricevuta in data 04/03/2013 (69€ 3 notti tax e ass. incluse),
(chiarisco che la mail dell'offerta la apro oggi su segnalazione di amici)
chiamo la mia agenzia di fiducia e consapevole che Msc mi dice "la nave e' piena ma provi che alcune cabine sono solo in opzione",
ho la "fortuna" di avere 1 cabina.
Fortuna? Mi richiamano dall'agenzia e mi dicono : l'offerta non la fa' piu' Msc !?! (il prezzo e' un altro)
Chiamo Msc che sostiene che e' la nave che e' piena e che per loro e' impossibile che io abbia trovato un opzione, ma l'agenzia mi riconferma invece la cabina sino a domani in opzione... (domani daranno aggiornamenti su cosa decideranno) "cercando di modificare quello che avevano detto" ma non dandomi subito la possibilita' di contrattualizzarla.
Adesso aspetto chiarimenti perche' la situazione mi sembra alquanto "strana" visto che la stessa offerta per altre 2 partenze del 24-03-2013 e 26-05-2013 CONTINUA, e i miei amici del centro Italia sono in lista per avere la stessa offerta del 03-05-2013.
Msc , noi tentiamo di avvicinarci ma tu che stai facendo ?:neutral:
Preciso che in questo 3d questo preferisco non andare ad approfondire , semmai apriro' un 3d segnalandone la posizione , qualora la cosa avra' altri sviluppi .
Con questa penalizzazione/motivo siamo a
-364